OpZ
madonna che sfiga
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Karidi si sta fappando: goal del suo Ammore Gomez vs Inter.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
favoloso Triplete casalingo delle italiane..
3 sconfitte secche su 3 in casa negli ottavi non penso si sian mai viste..
gg 3 posti in champions now!
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Poteva finire con ogni risultato sta partita.....![]()
bah.... dal punto di vista del risultato, dallo zero a zero a cui stavamo andando incontro cambia poco...alla fine li devi segnare comunque...
certo è che la partita potevano vincerla entrambe, siamo stati un pò sfortunati, ma bisogna anche dire che loro hanno preso pure due pali..
ci manca un attaccante, etoìò troppo solo, le migliori cose le ha fatte quando è partito da sinistra rientrando, ma se si allarga lui sneijder e stankovic non sanno fare i movimenti da punta e si è visto...le nostre azioni piu pericolose sono state fatte grazie a mezze cappellate di quella scandalosa difesa...
gg all'arbitro: quel mulatto che avevano loro in mezzo al campo non è stato ammonito quando in 10 min di partita ha fatto 3 falli da dietro su sneijder..
ammonisce zanetti al primo fallo, ad eto'ò non fischia una punizione...
si infortunano ranocchia e julio cesar e da due min di recupero...ma va beh
Spoiler
Spoiler