Era una partita del cazzo
La scommessa di per se comunque era ,stranamente, non male![]()
giuro che mi aspettavo la classica frase "non esistono scommesse facili sennò tutti vincerebbero..."
era una scommessa del cazzo per una partita del cazzo.
speravo di recuperare almeno una delle perdite e invece...
vabbè, puntiamo al weekend sperando che le grandi d'europa non tradiscano per avere un leggero surplus da reinvestire in quello italiano..
No le scommesse facili esistono e sono quelle da 1,01 a 1,3 circa peccato che tutti dicano " deh scommetto 10 per vincere 13 che scommetto a fare "
e infatti non dovrebbero scommettere, poi le 10 partite in una schedina le abbiamo provate tutte e ci sta![]()
sto giro dirò le scommesse fatte solo lunedì![]()
per il bollettone io farei na cosa tipo..
Juve-Roma goal
Parma Milan x2
atalanta 1x
palermo 1
udinese 1
lazio 1
napoli 2
catania GOAL squadra ospite (+ alto delle doppie chance)
Inter 1
Cagliari 1
400 euro circa con 2 euroabbassando la vincita a 200-250 si può mettere un'altra doppia chance.. tipo 1x Inter oppure anche l'Udinese che mi fa 1 po' paura..
Una doppia buona invece secondo me è:
Lazio 1
Atalanta 1x
E per la tripla ci inserirei pure il Cagliari/Napoli (con x2 però)
Anche la doppia di sabato è ottima:
juve GOAL (il goal secondo me è d'obbligo, molto più alto di 1x, e secondo me con le stesse probabilità)
Milan x2
Domani sera qnd torno da lavoro (verso le 21.00) vi scriverò quale scommessa ho fatto, dipende da cosa mi dice l'intuito a lavoro domani pomeriggio![]()
Last edited by Anak; 28th September 2012 at 20:42.
Lasciando perdere il bollettone, anche l'1x dell'atalant non mi convince, preferirei x2, il Toro imo vince.
Cagliari 1 da giocare ma mi puzza.
Lazio 1 per i massini
Anche l'Udinese mi piace vincente. Totò
Boh Juve 1
Samp-Napoli 2
Queste le sensazioni, domani vedo di ragionare qualcosa di serio![]()
Giocato tutto sulla Lazio e una doppia che non ricordo, forse Torino x2 e Napoli x2 ma non so sicuro (non trovo la schedina pd).
La juve non l'ho giocata e scusate ma l'over 2,5 era pressochè figuro. L'uno sinceramente non pensavo fosse così facile.
preso come dicevo tralaltro nel pronostico del bollettone:
juve GOAL (1.45)
milan X2 (1.33)
e mi manca la vittoria della Lazio come tripla (1.55)
Doppia:
Lazio 1
Napoli x2
Poi ho le stesse in una bolletta di 7 partite:
milan x2
juve GOAL
Lazio 1
Napoli 2
Catania segna GOAL squadra ospite
Inter 1x
Cagliari 1
e ho la tripla X:
Milan X 3.30
Inter X 3.30
Atalanta X 3.20
Napoli 2 2.10
Bollettone non l'ho fatto perchè ho avuto la pazza idea di giocarmi le tre X con il 2 del Napoli
Last edited by Anak; 30th September 2012 at 08:47.
No erano isi
Lazio 1
Toro x2 - Napoli x2 doppia