na merda
Ma infatti per ora non ci perdo troppo tempo sull'online passi piu tempo a vedere i menu che a giocare. Mi gioco il single e devo ancora finire Pillars magari piu in la sarà piu giocabile.
"not even death can save you from me..."
io me sto a diverti un botto online![]()
io voglio finire quasi tutto sull'offline dato che avevo fatto solo la main story su ps3
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Trevor ha delle sidequest stupende![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
il mondoooo è mioooooo u.u
http://i.imgur.com/NA8rJ29.jpg
Uhhhhhh sono riuscito a recuperare il mio pg della ps3... più mi ha dato i bonus in money ^^
parto già con un truffatore liv 18 smaranza di nome Max Power, con uzi, pistola e shotgun + giubbetto antiproiettile.
1 Million $$ in banca e una Vapid (Camaro) tamarra full tank equip (regalino di Khav <3)
Posso già comprare l'appartamento di lusso e fare le heist mi sa
quante cosine nuove
Appena ho un po' di tempo approfondisco
intanto fotine:
edit:
mi segna ancora la crew precedente, si può appartenere cmq a più crew giusto? Dovrei poter impostare la nuova anche...![]()
Comprato appartamento e macchina nuova.
Ma la vecchia auto (quella gialla di sopra) perchè non me la trovo in garage assieme alla nuova?
![]()
si beh sto gioco è una figata pazzesca
spero che continuino ad aggiungere heist perche sono divertentissimi
anche se devo carriare 3 scansafatiche e far tutto io con il jet !
lukas posta uno screen del tuo stupendo pg cosi che tutto il forum ne possa godere
voi giocate con il pad o con la tastiera + mouse? Io alterno/uso entrambi dato che il pad della 360 for windows non ha tutti i comandi come sulla ps3 stranamente... tipo per cambiare le stazioni radio devo usare la tastiera, così come per alzare la cappottina alla macchina
uhm devo riprendere la mano con diverse cose, sto gioco ha taaanto da fare e ci vuole dimistichezza con comandi e opzioni
edit: ah per addarvi come friends do vado? Vi pesco dall'elenco membri della crew?
Io uso mouse e tastiera e via. mi rompe le scatole tenere carico e collegato il pad tutto il tempo (ho quello wireless). Gli heist in gruppo son belli, poco da fare. Tanti dettagli e tanta creatività. Voglio provare gli altri.
Lukas: "TRANQUILLI"
*BoOOoOoOm*
![]()
Figa Lukas, hai più capelli di Cesare Ragazzi![]()
notare il nano da giardino in mezzo alla foto![]()