Page 41 of 248 FirstFirst ... 313738394041424344455191141 ... LastLast
Results 601 to 615 of 3712

Thread: [Serie A] Campionato 2014-2015

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

ma infatti quel che dà fastidio non ha nulla a che fare con la partita.. è il teatrino montato ad arte come ogni anno alla prima occasione disponibile..

poi sentire il giocatore più rosikone di tutti i tempi (aka totti) fare la morale dicendo stronzate storiche e cattiverie gratuite.. è normale ci siano delle reazioni.. anche colorite.. perché alla resa dei conti l'unico furto che ha subito è stato quello dei neuroni ma risale a 38 anni fa

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

ci possono stare alcune reazioni.

Non mi aspetto che il tifoso medio sia intelligente, non mi aspetto nemmeno che un giocatore intervistato a caldo sia del tutto lucido visto che anche a freddo ha dimostrato a volte uscite infelici.

Mi rammaricano le uscite di Garcia (che ritenevo intelligente e ammetto che l'espulsione è stata ingiusta, ma la sua frase era fuoriluogo da una persona intelligente come lui) e poi tutto il seguito specie bianconero con la sig.ra Agnelli, Bonucci, Nedved ecc..

Il silenzio molto spesso è la migliore cosa, specie se sei un personaggio mediatico

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Non mi aspetto che il tifoso medio sia intelligente
    *

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

dopo juve roma 80% dei post sono da parte dei juventini cercando in tutti i modi di far cambiare idea agli altri siete patetici

siete come il pedofilo che da la colpa al bambino

Secondo me quando vincete non sapete nemmeno cosa fare... cerchereste una scusa per prendervela con qualcuno per la forza dell'abitudine..

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    So far, so good...

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

be nessuno che mangia nel sistema calcio darà mai contro al sistema calcio ... no?

Tu faresti una legge per ridurti lo stipendio?
    Un corrotto promuoverà mai una campagna anti corruzione?
    Un idiota dirà mai che un imbecille ha arbitrato male?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

io sono convinto abbia commesso errori, in primis di "polso".
    Comunque se cercate, anche la FIFA (e non mi pare che faccia parte del "palazzo") ha detto che Rocchi non ha fatto errori nei vari episodi e che erano molto difficili a velocità normale da valutare

Petty Officer 3rd Class Gaz's Avatar

asr io non vivo senza te.
    il resto so chiacchiere

Zi Piè's Avatar

Moviola in campo ? Penso sia ormai necessaria per aiutare la classe arbitrale ed evitare certi errori. (Max Allegri al milan)
    Moviola in campo ? Sminuirebbe il ruolo dell arbitro e spezzetterebbe il gioco in alcune gare sentite. (Max Allegri alla Ciuventus)

E' Proprio vero che solo i stupidi non cambiano idea.

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Io non capisco questa storia dei tempi morti che tirano sempre fuori: a parte che le partite mi sembrano tutto fuorchè senza interruzioni, ma mettere una cosa come il challenge nel football no? L'intervento viene regolato 2/3 volte nell'arco della partita e al limite metti i sensori sulla porta per i gol/non gol, fine.
    Alla faccia del cazzo della RIVOLUZIONEEEEHHHHHH, stravolto il mondo del calcio proprio...
    Last edited by Whiskeyjack; 14th October 2014 at 10:05.
    So far, so good...

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Poi proprio nel calcio fanno sti discorsi, quando le partite mediamente durano 60 minuti effettivi e 30 minuti si perdono a battere punizioni, rinviare dal fondo, perdere tempo, ecc..

Imho dovrebbero mettere il tempo effettivo prima di tutto: 2 tempi da 30 min e risolvi tanti problemi e sceneggiate

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Lieutenant Commander peluche's Avatar

ed il premio rosicone dell'anno va per il secondo anno consecutivo a......Morgan de Sanctis!

chefforte Morgano

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ed il premio rosicone dell'anno va per il secondo anno consecutivo a......Morgan de Sanctis!

chefforte Morgano
    altro tentativo di guadagnar consensi arbitrali sui giornaletti.. non impareranno mai.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    altro tentativo di guadagnar consensi arbitrali sui giornaletti.. non impareranno mai.

al di la di tutto, mi spieghi secondo quale logica delle frasi in un intervista poi pubblicata su un giornale aiuterebbero a "guadagnare consensi arbitrali"?
    rendi partecipi anche gli altri non tenerlo solo x voi juventini che qua siete gli unici a beneficiarne

Page 41 of 248 FirstFirst ... 313738394041424344455191141 ... LastLast