Page 41 of 168 FirstFirst ... 313738394041424344455191141 ... LastLast
Results 601 to 615 of 2513

Thread: [Serie A] Campionato 2015-2016

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma non so pero penso che per 16/17 ,milioni benatia te lo portavano in spalla
    ma non e' quello il punto compri romagnoli a 25 milioni e ti tieni mexes e zapata.
    e i soldi eran probabilmente finiti

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e i soldi eran probabilmente finiti
    e vabbe ma io che non faccio il ds e sono un cretino, al posto di pagare tanto la prossima promessa dal promettente futuro come difensore centrale (e pagarlo come un giocatore che ha vinto gia tutto il cazzo del tutto oltretutto quando secondo me a roma sarebbe rimasto a marcire in panca), cedo mexes e zapata magari ci faccio 5 milioni o se non li vogliono manco i cani mi rientrano in mancati ingaggi devoluti a due capre e compro 3 difensori da 10 milioni visto che di fatto sto cercando di ricostruire una squadra che ha fatto abbastanza pena e di cui c'e' molto poco da tenere.
    hai speso tanto quanto romagnoli ma hai preso 3 giocatori.

insomma a prescindere dalla bontà di romagnoli e' come mettere la ciliegina sulla merda sara' anche buona la ciliegina alla fine ma il retrogusto alla merda ti resta.

ora non e' che tutte le squadre di serie A abbiano una difesa da 30 milioni a centrale, anzi i centrali da 30 milioni giocano all'estero.
    Last edited by McLove.; 5th October 2015 at 21:41.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Rendiamoci pure conto che la rosa del Milan era una rosa da decimo posto da 2 anni, sicuro i 90 mln € dovevano essere investiti in modo differente però si parte da una situazione veramente di mediocrità assoluta. Altre squadre hanno aggiunto pedine importanti con INVESTIMENTI anche importanti in questi 2 ultimi anni, quando il Milan andava avanti a last minute, giocatori a fine carriera, parametri 0 ecc.

Quindi SICURAMENTE i 90 mln di € di quest'anno dovevano essere investiti molto di + a CC, questo è indubbio ma onestamente si partiva da una situazione di rosa veramente deficitaria.

Concordo che per il campionato attuale il quinto posto anche non è assolutamente una passeggiata, anzi, te lo dovrai sudare e anche molto, ma tanto ragazzi il problema è sempre quello:

Berlusconi + Galliani.

Detto e stradetto 500 volte, ormai passa quasi a noia.

Se no famo veramente come i vecchi che parlano 200 volte delle stesse cose in loop
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Mc se vai in giro a dire che hai 100 milioni da spendere cmq sai che ogni giocatore che chiedi aumenta di prezzo di un buon 20%

Detto questo, il Milan ha basato il gioco su Metrosexual, reduce da un lungo infortunio e cmq è lui... un cc che non si prende un rischio manco a sparargli, abulico, senza palle... insomma un cesso.

Poi non vendi il quasi ceduto mexes, prendi zapata, dai via rami per tenere alex... e allora non c'hai capito un cazzo.

e vabbe ma io che non faccio il ds e sono un cretino, al posto di pagare tanto la prossima promessa dal promettente futuro come difensore centrale, cedo mexes e zapata magari ci faccio 5 milioni o mi rientrano in mancati ingaggi devoluti e compro 3 difensori da 10 milioni.

insomma e come mettere la ciliegina sulla merda sara' anche buona la ciliegina alla fine ma il retrogusto alla merda ti resta.

ora non e' che tutte le squadre di serie A hanno una difesa da 30 milioni a centrale, anzi.
    si ma scusa eh te dici bene non fa una piega il tuo discorso, ma tu a giocatore onestamente ci andresti al milan di questi ultimi 2 anni? magari quando hai squadre dietro meno blasonate ma che ti assicurano quantomeno di giocare in EL?

McWoT. McLove.'s Avatar

si ma scusa eh te dici bene non fa una piega il tuo discorso, ma tu a giocatore onestamente ci andresti al milan di questi ultimi 2 anni? magari quando hai squadre dietro meno blasonate ma che ti assicurano quantomeno di giocare in EL?
    se sono un giocatore da 30 milioni manco per il cazzo, pero ripeto tanto per indicare il tipo di giocatore un saponara di questi al milan ci sarebbe restato di corsa prima di venire svenduto all empoli ed ora essere corteggiato da napoli juve lazio e salcazzi, quindi ora magari non ci tornerebbe piu'.
    ok che saponara e' centrocampista ma il discorso vale per ogni ruolo. se vuoi ricostruire ed al milan i giocatori da tenere erano veramente 3/4 imho allora devi andare su quel profilo di giocatori
    che tra l'altro non e' nemmeno detto che ti rendano meno di grossi nomi (vedi el squadre che hanno lotttato per la El lo scorso anno)
    metti in campo una squadra, se spendi 83 milioni per 4 giocatori ti sono rimaste MINIMO 16/18 merde dallo scorso anno eh l'idea era invece limitare le merde al minore numero possibile, almeno in campo se devi ricostruire. insomma non era nella posizione di pensare alla qualita' ammesso e nn concesso che ci sia in ogni acquisto ma sulla quantita' e sostanza.

ora mettiamo da parte che cairo e' un ebreo ma glik (che adoravo al palermo) secondo te non ci sarebbe andato al milan? e mi vuoi dire che non esistono altri centrali buoni come Glik ma che non ti vengono 25 milioni al mondo? io non seguo tutto il cazzo del tutto ma ci saranno e c'e' gente pagata per saperlo.

edit: inoltre il discorso e' relativo
    bacca ha vinto due finali di El di fila col siviglia ed era titolarissimo manco aveva il problema che non giocava, ed alla fine al milan che quest anno non gioca coppe, quindi di fatto un nerfarsi la carriera almeno nell immediato, c'e' andato
    E' tutto solo un discorso di $$$
    Last edited by McLove.; 5th October 2015 at 21:56.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

ma la verita è che l'unico giocatore che vale quanto spesso al milan è bacca e luiz adriano che han pagato veramente poco il resto non si sa come han fatto solo a concepire di comprarli a quelle cifre, vediamo quanto varranno tra 2 o 3 anni, e parliamo di una squadra che sei campione nei giornali anche se pigli 5 pappine a partita.

McWoT. McLove.'s Avatar

ma la verita è che l'unico giocatore che vale quanto spesso al milan è bacca e luiz adriano che han pagato veramente poco il resto non si sa come han fatto solo a concepire di comprarli a quelle cifre, vediamo quanto varranno tra 2 o 3 anni, e parliamo di una squadra che sei campione nei giornali anche se pigli 5 pappine a partita.
    ma infatti bacca e luis adriano sono fortissimi e sono ottimi acquisti, magari forse non erano pero' quello che serviva al milan in generale, pero ripeto il rischio nello spendere tanto in attacco era che la squadra venisse come le case di napoli, belle davanti e "sgaruppate" di dietro e per ora sembra veramente cosi.
    ma

Last edited by McLove.; 5th October 2015 at 22:04.

Scappato di Casa Palur's Avatar

boh ma il problema non sono bacca ed adriano .
    ma : menez , bonaventura , cerci , niang , honda , balotelli .
    8 giocatori per 3 ruoli.
    Ora : sicuri non si potesse fare di meglio?
    inauguriamo il 2 0 8 ?
    Sembra la fascia destra dell'inter di 5 anni fa.zio caro 13 terzii destri avevamo.

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Sono perfettamente d'accordo con McLove.

E vi dirò di più, come già detto in tempi non sospetti ho veramente paura che il Milan sia sull'orlo del baratro. A me sta cosa che un Mr Sconosciuto valuti il Milan 1 miliardo di euro quando, dati di bilancio alla mano e anche in relazione con i valori assegnati dal mercato ad altre squadre Europee (tra cui anche l'Inter), e che spenda quasi mezzo miliardo di euro per acquisire, oltretutto, una quota di minoranza, mi puzza di merda che sento arrivare il puzzo fin qua in Toscana. Ma voglio essere chiaro: ho paura che Mr.Bee sia un prestanome di Silvio e che lo stesso stia usando il Milan per riciclare un pò di capitali che aveva portato all'estero. Datemi del grillino o del gombloddisda ma la situazione è obiettivamente poco chiara. Sopratutto in virtù del fatto che non sembrano esserci advisor di mezzo, come sarebbe d'uopo quando si movimentano tutti sti soldi.

Dico che siamo sull'orlo del baratro perché, se così fosse, è talmente evidente che mi meraviglierebbe (visto anche il soggetto di cui stiamo parlando) il fatto che non ci fosse già qualche pool di giudici a far luce sulla questione.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

no il problema non sono bacca menez sbrocca o sboffa...

il problema sono alex menex zapata e un centrocampo senza regista con il solo metrosexual

un gioco basato su certi criteri che senza regista sei nella merda (e montolivo vuol dire giocare senza regista)

cazzo facevi mettere de jong come schermo davanti la difesa... e poi t'incazzavi se giocava di merda...

minchia era come pretendere che brio facesse il platinì della situazione...

Quote Originally Posted by Spidey View Post

Dico che siamo sull'orlo del baratro perché, se così fosse, è talmente evidente che mi meraviglierebbe (visto anche il soggetto di cui stiamo parlando) il fatto che non ci fosse già qualche pool di giudici a far luce sulla questione.
    in realta c'è gia da qualche settimana la procura di milano non direttamente al caso compravendita del milan ma su altre questioni tra cui i diritti tv e via discorrendo

Zi Piè's Avatar

ma non so pero penso che per 16/17 ,milioni benatia te lo portavano in spalla
    Non vedo il motivo per il quale il Bayern lo debba vendere dopo che è stato pagato 26+4 di bonus.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Non vedo il motivo per il quale il Bayern lo debba vendere dopo che è stato pagato 26+4 di bonus.
    2 anni fa.

perche questa estate chiedeva 16/17 milioni.

Zi Piè's Avatar

2 anni fa.
    perche questa estate chiedeva 16/17 milioni.
    Si 2 anni fa, ora non so se ammortizzano 13milioni in 2 anni comunqune mi sembra strano il suo agente disse, (quando fu accostato alla Roma) che non si muoveva da Monaco e che non erano arrivate richieste da nessuna squadra di Serie A

Page 41 of 168 FirstFirst ... 313738394041424344455191141 ... LastLast