Un grande abbraccio a te e tutte le persone a cui tieni, il solo immaginarmi cose del genere mi paralizza, tieni duro.io conosco parecchia gente di kharkiv. una e' riuscita ad uscire dall'ucraina sabato. andata in ungheria ora e' in slovenia. una domenica, ora e' in polonia.
una si e' presa tardi perche' sua madre non voleva muoversi e ora e' nella merda. vive nel quartiere dove si vedono tutti quei bei botti (saltivka).
oggi e' sparita x ore e pensavo di averla persa. mi ha appena scritto che avevano tolto internet. molti bombardamenti. molto rumore. vetri rotti. negozi distrutti, case. tutto a fuoco.
molti morti. donne bambini. i russi sparano ai civili x strada. meta' testa di una donna e' saltata in aria davanti ai suoi occhi.
provera' a muoversi domani, ci provera' ogni giorno, fara' di tutto x sopravvivere. mi fara' sapere almeno una volta al giorno. se passa piu' di un giorno vuole dire che e' andata dice..
una, probabilmente perche' ha visto che ho tanti contatti di kharkiv su insta, mi ha chiesto se posso aiutarla. e' da sola con un bambino di 2 mesi e non ha auto nulla. ora e' 2 giorni che non la sento ma ho paura di scriverle.
la mia ex boh sono bloccato dappertutto quindi non so come stia messa. ma vedo che il numero degli account che segue su insta cambiano quindi immagino sia ancora viva da qualche parte.
io e' da giovedi' scorso che sto con l'ansia 24h