Page 41 of 177 FirstFirst ... 313738394041424344455191141 ... LastLast
Results 601 to 615 of 2646

Thread: Ucraina WWar.?.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Earenia View Post
    io conosco parecchia gente di kharkiv. una e' riuscita ad uscire dall'ucraina sabato. andata in ungheria ora e' in slovenia. una domenica, ora e' in polonia.
    una si e' presa tardi perche' sua madre non voleva muoversi e ora e' nella merda. vive nel quartiere dove si vedono tutti quei bei botti (saltivka).
    oggi e' sparita x ore e pensavo di averla persa. mi ha appena scritto che avevano tolto internet. molti bombardamenti. molto rumore. vetri rotti. negozi distrutti, case. tutto a fuoco.
    molti morti. donne bambini. i russi sparano ai civili x strada. meta' testa di una donna e' saltata in aria davanti ai suoi occhi.
    provera' a muoversi domani, ci provera' ogni giorno, fara' di tutto x sopravvivere. mi fara' sapere almeno una volta al giorno. se passa piu' di un giorno vuole dire che e' andata dice..
    una, probabilmente perche' ha visto che ho tanti contatti di kharkiv su insta, mi ha chiesto se posso aiutarla. e' da sola con un bambino di 2 mesi e non ha auto nulla. ora e' 2 giorni che non la sento ma ho paura di scriverle.
    la mia ex boh sono bloccato dappertutto quindi non so come stia messa. ma vedo che il numero degli account che segue su insta cambiano quindi immagino sia ancora viva da qualche parte.
    io e' da giovedi' scorso che sto con l'ansia 24h
    Un grande abbraccio a te e tutte le persone a cui tieni, il solo immaginarmi cose del genere mi paralizza, tieni duro.
    Free from Signature

Tuttologo Estrema's Avatar

ormai putin è arrivato al punto di non ritorno perchè anche si fermase anche gli dessero quello che vuole , chi mai potrebbe considerare ormai la russia con putin un partner commerciale politico o quello che voi, ha deciso di ritornare al tempo dell'urss chiuso nella sua nazione con qualche altra nazione amica, con bricole di scambi con l'occidente.

ps perchè se finisce tutto in qualche anno di sanzioni e poi si fa finta di nulla perchè ci serve grano e gas, bhè allora non siamo credibili e di ucraine ce ne saranno probabilmnte altre in altre parti del mondo.
    Last edited by Estrema; 2nd March 2022 at 01:34.

Bortas's Avatar

L'occidente tempo 4-5 anni e del gas Russo se ne fa un cazzo o giù di li. Mi spiace per le mie sorelline a Mosca e a San Pietroburgo, bisogna aspettare che Putin muoia e che loro riescano nel mentre a cambiare il governo fascista che si ritrovano, vedo un brutto periodo davanti a loro e le vorrei abbracciare e dirgli che mi spiace se hanno un dittatore testa di cazzo a comandarli.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by gmork View Post
    Questa pare una termobarica...

Zaider's Avatar

mi chiedo seriamente quale sia la nazione da denazificare...
    gratz.

Randolk's Avatar

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ci sta, in fondo sono due sfumature di “testa di cazzo”.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Boh qua mi sembra che l’escalation vada sempre più avanti. Spero solo che la minaccia nucleare sia appunto soltanto una minaccia per bloccare l’intervento nato quel tanto che basta da conquistare Kiev.
    Perché altrimenti basta un pretesto qualsiasi, vedi la fornitura di armi ue all’ucraina e/o le sanzioni per scatenare l’inferno. Certo se continua così come fai a non intervenire?
    Se mira a far la terza guerra mondiale, prima o poi le bombe le tira lui. Che l'esercito russo voglia immolarsi alla causa come nel 1940 quello tedesco, a me, pero' pare strano. Ma se e' cosi', allora e' vero che non impariamo mai un cazzo di nulla ecco.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Ci sta, in fondo sono due sfumature di “testa di cazzo”.
    O di "nemico dichiarato dello stato".

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Torneremo ai dettami fascisti... indipendenza nazionale ... quindi ricominceremo a coltivare grano, ricominceremo a produrre energia, cominceremo a trivellare dove non facevamo noi ma facevano altri, ripenseremo al nucleare, incrementeremo la spesa bellica (cose che stanno pensando tutte le nazioni UE, la Germania ad esempio ha stanziato 100miliardi di euro per la spesa bellica una tantum nel 2022 e ha portato a 2% del Pil la spesa bellica, era allo 1% 2 anni fa)

Putin sta riuscendo in quello che 70 anni di politica non ci erano riusciti, unire tutta l'europa in una unica e compatta realtà. La cosa brutta è che lo sta facendo sulle macerie dell'Ukraina... perché nessuno pensi che UE o NATO o USA entreranno in qualsivoglia forma di guerra attiva vs la Russia

Vediamo come reagirà Putin quando Svezia e Finlandia entreranno nella NATO alla velocità della luce alla prossima occasione.

Tuttologo Estrema's Avatar

stanno aumentando la spesa bellica in europa perchè glie lo hanno imposto gli usa, han detto che è ora di rispettare gli accordi della nato, dove ci sta una% del pil che deve essere destinata alla spesa bellica e nessuno rispettava, anzi ti diro se non ricrdo male in europa quelli piu vicinoi stranamente eravamo noi italiani.

il problema sai qual''è che dire che la russia ci invade ci puo pure stare, ma quando sarà finita con la russia voglio vedere come ci faranno digireri che ci invade la cina eh
    Last edited by Estrema; 2nd March 2022 at 10:01.

Lieutenant Commander Emma's Avatar

link telegram per seguire notizie video?

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Meglio che la Cina dia una bella calmata alla russia che avere un pazzo con la pistola non conviene neanche a loro

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    stanno aumentando la spesa bellica in europa perchè glie lo hanno imposto gli usa, han detto che è ora di rispettare gli accordi della nato, dove ci sta una% del pil che deve essere destinata alla spesa bellica e nessuno rispettava, anzi ti diro se non ricrdo male in europa quelli piu vicinoi stranamente eravamo noi italiani.

il problema sai qual''è che dire che la russia ci invade ci puo pure stare, ma quando sarà finita con la russia voglio vedere come ci faranno digireri che ci invade la cina eh
    ma chi? ma quando?
    Spoiler

Enlisted

una guerra tra occidente e russia non è buona per il business che è quello che in questo momento interessa a pechino (che tiene il piede in due scarpe per ovvi motivi). riguardo al fatto che si critichi chi in questo momento mette in risalto l'espansione della nato a est imho ci sta tutto. un conto è accennarne tra i possibili motivi che hanno spinto putin all'azione all'interno di un discorso più ampio e va più che bene, ma poggiare un'intera discussione o peggio un servizio su questo serve solo a togliere responsabilità, a giustificare l'azione di putin; un po' come se tizio desse un'occhiataccia a caio che gli spara un colpo di pistola in faccia. poggiare un'intera discussione sull'occhiataccia servirebbe solo per minimizzare le colpe dell'assassino. insomma, alla fine è sempre un discorso di misura. tra l'altro nella nato ci si entra per libera volontà degli stati, nell'area russa per libera volontà delle armi spianate.
    p.s. lol perché c'ho un no war nella firma? devo avere la prima firma con vera i.a.
    Last edited by gmork; 2nd March 2022 at 10:58.
    Gmork seraf 2 mage su l4p (ex) Gmork troll war su vortigern (ex) Purepleasureseeker coboldo sciamano su daoc vortigern (ex) DoomOfSslik sslik reaver su horizons ice (ex) ObscuroEidolon nephilim wizard su shadobane damnation (ex) Imonu frostalf shaman su daoc lancelot (ex) Imonu undead mage su wow crashridge (ex) Gmork firbolgo blademaster su daoc eu glastonbury

Page 41 of 177 FirstFirst ... 313738394041424344455191141 ... LastLast