Sì ma dei Tre nessuno è libero attualmente, forse italiano se non trova la quadra con il Bologna
Sì ma dei Tre nessuno è libero attualmente, forse italiano se non trova la quadra con il Bologna
Conte negli anni non è che sia migliorato, soprattutto nella gestione della squadra con coppe/campionato ecc
TM è stato un azzardo alla Pirlo, ma mentre il primo aveva comunque un organico forte e rodato, il secondo si è trovato anche una squadra assemblata da zero a cui non è riuscito a dare un’identità.
Ora come ora di allenatori bravi pronti per una big come è stato per Inzaghi, almeno nel campionato italiano non ne vedo, vedremo cosa accadrà, ma faccio fatica a immaginare pronte rinascite per Juve e Milan per le ambizioni che si pongono
Kloop è una suggestione ma non campata in aria... Molto dipende da 2 cose, la prima se il Napoli vince lo scudo. Conte va via al 1000x1000 ADL è un purciaro di merda, AnDonio ha tirato fuori il coniglio dal cilindro, sa che un'altra volta un ci riesce a meno che non gli fanno una rosa da spendere un botto... A metà campionato mentre sei in lotta per lo scudo ti ha venduto il tuo giocatore migliore.. Mi sono meravigliato non abbia dato le dimissioni all'istante.
Kloop... vuole i soldi e io invece di spendere 300 bombe in enne giocatori... preferirei spenderne 150 ma prendermi il miglior allenatore libero ad oggi sul mercato.
Vediamo se alla Juve sono meno cretini del solito e se possono offrire un progetto serio al teTesco
La juve andrà sempre sui giovani... Ci vuole un allenatore adatto
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Spoiler
La juve è anche una delle poche squadre in Italia che può andare sui giovani, la Next Gen è una certezza vedremo, il discorso è quanta autonomia daranno a chi viene... E ricordiamoci che ancora ci dobbiamo qualificare in champions quindi... vediamo prima questo che oggi pare si sia rotto pure Veiga... certo st'anno con i centrali manco fossero gatti in tangenziale...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Intanto il Napule vince, Andonio per una singola competizione è una garanzia come del resto De Laurentis e il suo stupendo rapporto con gli allenatori![]()
Last edited by Darkmind; 1 Week Ago at 08:39.
Gli si chiede giustamente di vincere su ogni fronte ma la panchina è quello che è e paghi con gli interessi
che agonia... stagione finita finalmente
Spoiler
NO! C'è ancora il mondiale per club![]()