Page 41 of 78 FirstFirst ... 3137383940414243444551 ... LastLast
Results 601 to 615 of 1169

Thread: [Browser card game] Urban rivals

Il fatto è che avevo in mente un deck Montana/Nightmare con contemporaneamente Rosa, Timmy e Sheitane, ma se il veleno non è cumulabile forse non è un buon deck.
    Lethe
    In currents of cobalt
    You storm through my heart
    To sever, to puncture
    The memories that burn
    Let sweep through the arteries
    In sharp stabs of pain
    Your talonlike fingers to kill me again

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Varhamir View Post
    Il fatto è che avevo in mente un deck Montana/Nightmare con contemporaneamente Rosa, Timmy e Sheitane, ma se il veleno non è cumulabile forse non è un buon deck.
    ho controllato meglio, in effetti nn e' comulabile, ma questo nn significa che nn siano buone quelle carte assieme.
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    ho controllato meglio, in effetti nn e' comulabile, ma questo nn significa che nn siano buone quelle carte assieme.
    Però se mi entra il veleno di rosa, per esempio, poi timmy diventa inutile, perchè il suo veleno è di 1 ( mentre rosa ha 2) e gli effetti si sovrappongono. Tu dici che è efficace lo stesso anche con questo difetto un deck con quelle 3 carte?
    Lethe
    In currents of cobalt
    To sever, to puncture
    The memories that burn
    In sharp stabs of pain

Però se mi entra il veleno di rosa, per esempio, poi timmy diventa inutile, perchè il suo veleno è di 1 ( mentre rosa ha 2) e gli effetti si sovrappongono. Tu dici che è efficace lo stesso anche con questo difetto un deck con quelle 3 carte?
    e' il contrario, timmy ha 2 min 4 e rosa 1 min 1, cosa che tra l'altro li rende versatili.
    Spoiler

Spoiler

Petty Officer 2nd Class xanadoom's Avatar

io preferirei timmy perchè in 3 turni se lo giochi per primo te fa 6 danni che non è poco
    Spoiler

Quote Originally Posted by xanadoom View Post
    io preferirei timmy perchè in 3 turni se lo giochi per primo te fa 6 danni che non è poco
    eh vabbe' rosa te ne fa 9 allora, che discorsi.
    Spoiler

Spoiler

Comunque dalle ultime pescate sembra proprio che qualcuno lassù mi voglia far fare un deck con gheist, quindi almeno per ora posticiperò la scelta...
    Lethe
    In currents of cobalt
    To sever, to puncture
    The memories that burn
    In sharp stabs of pain

Comunque dalle ultime pescate sembra proprio che qualcuno lassù mi voglia far fare un deck con gheist, quindi almeno per ora posticiperò la scelta...
    i gheist hanno 2 tra le carte piu' belle di tutto il gioco:
    Leviatonn (6/5 stop avv bonus/stop avv potere che costa 3, assurdo) e Methane (7/5 +2 dmg/stop avv pot, 4 stelle).
    Aggiuncici Z3ro D3ad (7/1 +3 dmg/stop avv pot per 2 stelle) e capirai anche tu che sono uno dei clan piu' forti di sempre. Che poi i rescue li surclassino nn ci piove, d'altronde come avevo gia detto c'e' il giochino in elo rescuo fuori, rescue dentro tutte le settimane(quando lo capiranno che l'unica cosa che possono fare con quel clan e' eliminarlo ?), ma ti posso assicurare che giocare un leviatonn contro un alec tutto sboroso e spaccarlo con 2 pilloline nn ha prezzo.
    Spoiler

Spoiler

i gheist hanno 2 tra le carte piu' belle di tutto il gioco:
    Leviatonn (6/5 stop avv bonus/stop avv potere che costa 3, assurdo) e Methane (7/5 +2 dmg/stop avv pot, 4 stelle).
    Aggiuncici Z3ro D3ad (7/1 +3 dmg/stop avv pot per 2 stelle) e capirai anche tu che sono uno dei clan piu' forti di sempre. Che poi i rescue li surclassino nn ci piove, d'altronde come avevo gia detto c'e' il giochino in elo rescuo fuori, rescue dentro tutte le settimane(quando lo capiranno che l'unica cosa che possono fare con quel clan e' eliminarlo ?), ma ti posso assicurare che giocare un leviatonn contro un alec tutto sboroso e spaccarlo con 2 pilloline nn ha prezzo.
    Asd, hai ragione!
    Io per ora non ho ancora i soldi per leviatonn ( è l'unico che mi manca del quartetto gheits che ho in mente) e sto giocando con Gheits/Nightmare ( ma anche nei Nightmare mi mancano un paio di carte per il deck definitivo).
    Per ora l'unica cosa che posso fare per contrastare alec e sguinzagliargli contro Dieter.
    Comunque i gheits hanno spesso difficoltà anche con i clan che hanno +attacco o -attacco avv. come bonus.
    Per quanto riguarda Rescue hai perfettamente ragione. Almeno in Elo una settimana si e una no si levano dalle palle, ma nei tornei è davvero frustrante giocare sempre contro le stesse 4 carte.
    Tra l'altro facendo due conti per fare un deck elo con rescue ci vogliono 5000 clintz scarsi. Credo che sia proprio il deck ad hoc per bimbiminchia vari!
    Lethe
    In currents of cobalt
    To sever, to puncture
    The memories that burn
    In sharp stabs of pain

Asd, hai ragione!
    Io per ora non ho ancora i soldi per leviatonn ( è l'unico che mi manca del quartetto gheits che ho in mente) e sto giocando con Gheits/Nightmare ( ma anche nei Nightmare mi mancano un paio di carte per il deck definitivo).
    Per ora l'unica cosa che posso fare per contrastare alec e sguinzagliargli contro Dieter.
    Comunque i gheits hanno spesso difficoltà anche con i clan che hanno +attacco o -attacco avv. come bonus.
    Per quanto riguarda Rescue hai perfettamente ragione. Almeno in Elo una settimana si e una no si levano dalle palle, ma nei tornei è davvero frustrante giocare sempre contro le stesse 4 carte.
    Tra l'altro facendo due conti per fare un deck elo con rescue ci vogliono 5000 clintz scarsi. Credo che sia proprio il deck ad hoc per bimbiminchia vari!
    Io ho smesso di fare tornei tipo 1 perche' frustrato di avere di fronte i rescue ogni 2 combattimenti. Mi era venuto il vomito.
    Cmq in elo ho un mazzo night/gheist cosi' composto:
    Leviatonn
    Methane
    Z3ro D3ad
    Bristone

Timmy
    Hel
    Dieter
    Nistarok

Toglierei volentieri timmy, che vedo cmq che utilizzo poco e nistarok per inserire kenny, il problema e' che i nightmare a parte kenny non hanno 1 e dico 1 carta di livello 4 decente.
    L'unica altra carta livello 4 e' candy jack, ma per dio un 3/7 senza poteri da 4 stelle nn si puo' nemmeno sentir nominare.
    Ah certo, c'e' Ombre cr, peccato che attualmente non abbia bambini da vendere al mercato nero per potermela comprare.(costa sui 60k e io ne ho 44 e spenderli cmq tutti per una carta mi scoccia).

Ah, giusto perche' mi e' gia stato fatto notare, ho messo hel(6/2 +1 pv per dmg liv 2) al posto di Mojo (6/1 +2pv per dmg liv 3) proprio perche' alla fine se non utlizzi la furia sono la stessa identica carta, anzi, hel fa 1 danno in piu' a fronte di 1 liv in meno.

Come mazzo e' molto buono, riesco a vincere abbastanza facilmente anche se mi escono combo di merda, pero' soffro un pochino avendo poche carte da danno alto e troppe da danno medio. Ma finche' non buttano fuori un nightmare liv4 decente non credo di poterlo migliorare.
    Spoiler

Spoiler

Io ho smesso di fare tornei tipo 1 perche' frustrato di avere di fronte i rescue ogni 2 combattimenti. Mi era venuto il vomito.
    Cmq in elo ho un mazzo night/gheist cosi' composto:
    Leviatonn
    Methane
    Z3ro D3ad
    Bristone
    Timmy
    Hel
    Dieter
    Nistarok
    Toglierei volentieri timmy, che vedo cmq che utilizzo poco e nistarok per inserire kenny, il problema e' che i nightmare a parte kenny non hanno 1 e dico 1 carta di livello 4 decente.
    L'unica altra carta livello 4 e' candy jack, ma per dio un 3/7 senza poteri da 4 stelle nn si puo' nemmeno sentir nominare.
    Ah certo, c'e' Ombre cr, peccato che attualmente non abbia bambini da vendere al mercato nero per potermela comprare.(costa sui 60k e io ne ho 44 e spenderli cmq tutti per una carta mi scoccia).
    Ah, giusto perche' mi e' gia stato fatto notare, ho messo hel(6/2 +1 pv per dmg liv 2) al posto di Mojo (6/1 +2pv per dmg liv 3) proprio perche' alla fine se non utlizzi la furia sono la stessa identica carta, anzi, hel fa 1 danno in piu' a fronte di 1 liv in meno.
    Come mazzo e' molto buono, riesco a vincere abbastanza facilmente anche se mi escono combo di merda, pero' soffro un pochino avendo poche carte da danno alto e troppe da danno medio. Ma finche' non buttano fuori un nightmare liv4 decente non credo di poterlo migliorare.
    Il deck che ho in mente è abbastanza simile:

Leviatonn
    Methane
    Z3ro D3ad
    Bristone
    Kenny
    Timmy
    Mojo
    Dieter

Per far questo deck però mi mancano ancora Leviatonn Kenny e Timmy.

Al momento gioco con questo deck:

Vladimir
    Xu52
    Bristone
    Z3ro D3ad
    Mojo
    Hell
    Dieter
    Sheitane

Con questo deck però a volte ho pochi punti danno.
    Ti confesso che nistarok l'ho sempre un po' snobbata come carta. Tu dici che rende bene? Effettivamente quell'8 in potenza non è affatto male.
    Per il discorso delle tre stelle siamo perfettamente d'accordo, infatti io ho messo mojo e non hel nel primo deck proprio perchè altrimenti mi veniva un deck da 24.
    Lethe
    In currents of cobalt
    To sever, to puncture
    The memories that burn
    In sharp stabs of pain

Il deck che ho in mente è abbastanza simile:
    Leviatonn
    Methane
    Z3ro D3ad
    Bristone
    Kenny
    Timmy
    Mojo
    Dieter
    Per far questo deck però mi mancano ancora Leviatonn Kenny e Timmy.
    Al momento gioco con questo deck:
    Vladimir
    Xu52
    Bristone
    Z3ro D3ad
    Mojo
    Hell
    Dieter
    Sheitane
    Con questo deck però a volte ho pochi punti danno.
    Ti confesso che nistarok l'ho sempre un po' snobbata come carta. Tu dici che rende bene? Effettivamente quell'8 in potenza non è affatto male.
    Per il discorso delle tre stelle siamo perfettamente d'accordo, infatti io ho messo mojo e non hel nel primo deck proprio perchè altrimenti mi veniva un deck da 24.
    nistarok l'ho sempre snobbato pure io, ma e' una carta ottima avendo stat molto buone per attaccare e un potere sgravato per proteggere( -5 dmg min 3 e' veramente grosso). Costa 5, che e' tanto, ma in base alla composizione del deck che mi viene fuori posso utilizzarlo sia come salvaculo da 1 pillz per parare una carta grassa, sia per finire l'avversario dato che 8 pot e 5 dmg sono stat di tutto rispetto.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander nortis's Avatar

io in sto giochino sono un pò niubbo, mi date 2 dritte x sistemarmi il mazzo?
    non ho mai venduto 1 carta quindi non ho molti soldi(giusto quelli fatti nei tornei e nelle partite, dopo l'acquisto della mia prima carta al mercato ieri dovrei avere sui 700rotti)
    sto giocando a 3 clan x il semplice motivo che non ho di meglio

Freaks:
    Vassili
    Kharl

Roots:
    Armand
    Yookie(comperata ieri xke non avevo niente appartenente agli altri 2 clan e volevo qualcuno da accoppiare a armand che è grosso)

Uppers:
    Frankie Hi
    Jackie
    Janine
    Zatlar

che mi consigliate di fare? ho 16 carte da vendere quindi potrei anche tirare su abb soldini x fare qualcosa di decente
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Il consiglio più importante che ti posso dare è quello di scegliere solo 2 clan per il deck. Infatti questo è l'unico modo per avere il bonus di clan praticamente sempre.

Gli uppers sono un ottimo clan, per il secondo decidi tu quello che ti piace di più secondo il tuo stile di gioco.
    Probabilmente però sarebbe meno costoso completare i roots, visto che le due carte che hai sono buone.
    La cosa importante è costruire deck sempre omogenei, e non sbilanciati solo su alcune carte, altrimenti cete volte vinci dopo 2 round e certe volte perdi in due secondi.
    Se vinci in questo gioco guadagni, quindi è importante essere competitivi anche durante la costruzione del deck ( che richiede qualche tempo se non vuoi metterci soldi veri).

Un'altra cosa importante: cerca di pensare fin da ora ad una configurazione elo ( il deck deve essere avere come valore max 25 e certe carte, come jeckie , non possono giocare).

Se sei come me, cioè ti piace anche fare la collezione oltre che fare duelli, ti posso dire quello che faccio io: per ora ho scelto alcuni clan e ho deciso di collezionare solo le carte di questi clan, le altre le vendo con l'intenzione di ricomprarle quando avrò il deck che ho in mente.
    Last edited by Varhamir; 17th January 2008 at 12:44.
    Lethe
    In currents of cobalt
    To sever, to puncture
    The memories that burn
    In sharp stabs of pain

Lieutenant Commander nortis's Avatar

su che criterio si decidono le carte che possono o non possono giocare sul elo?
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Page 41 of 78 FirstFirst ... 3137383940414243444551 ... LastLast