Page 411 of 412 FirstFirst ... 311361401407408409410411412 LastLast
Results 6.151 to 6.165 of 6167

Thread: [2010]calciomercato primavera estate

saltaproc's Avatar

imho è una marcitudine diversa
    non sto dicendo che pato non è marcio cmq

Randolk's Avatar

beata ingenuità.
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    beata ingenuità.
    non sto dicendo che lo prendete anzi tendo ad escluderlo
    btw resta il fatto che è marcio
    dubito inoltre che spirlatti compri un giocatore a gennaio appena operato che non gioca 3 partitre di fila da un anno

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ma KaKa a me spaventa come giocatore, perchè ti fa lollare?
    Perchè lo scorso anno ha passato più tempo in infermeria che in campo e quando è stato in campo non ha combinato nulla di che, difatti è stato ripetutamente fischiato al bernabeu.
    Quest anno ha iniziato addirittura con uno stop per tutto il girone d'andata..

Per quello che è ora come ora kaka sarebbe un'operazione suicide visto che cmq non credo che il real lo smolli a meno di 20 milioni dopo averlo pagato 70.
    Chiaro che poi se l'inter lo prendesse per davvero e riccardino tornasse grande allora si, ovviamente rosikerei.
    Però diciamo che le probabilità sono bassine, ed è molto più plausibile che sia un epic fail

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Perchè lo scorso anno ha passato più tempo in infermeria che in campo e quando è stato in campo non ha combinato nulla di che, difatti è stato ripetutamente fischiato al bernabeu.
    Quest anno ha iniziato addirittura con uno stop per tutto il girone d'andata..

Per quello che è ora come ora kaka sarebbe un'operazione suicide visto che cmq non credo che il real lo smolli a meno di 20 milioni dopo averlo pagato 70.
    Chiaro che poi se l'inter lo prendesse per davvero e riccardino tornasse grande allora si, ovviamente rosikerei.
    Però diciamo che le probabilità sono bassine, ed è molto più plausibile che sia un epic fail
    Ha avuto una annata di merda, ma il valore del giocatore è indiscutibile.
    Se arriva all'Inter e trova nuovi stimoli assieme ad una forma fisica accettabile(senza il mondiale di merda di mezzo) imho fa i bozzi.
    Avete preso la foca co la panza e con alle spalle una annata di merda pure voi

Eh aspe, non è la stessa cosa. Dinho aveva fatto un'annata di merda prima di arrivare al milan ma fisicamente stava bene. Era ingrassato, certo, ma zero problemi fisici.
    Un conto è avere una valanga di problemi. Chiaro che il valore assoluto non si discute, ma i presupposti per far bene ora come ora non ci sono. Magari poi tornerà ad essere il vero kaka e allora saranno cazzi per tutti e piangerò sangue. Però, come già detto, le probabilità son quelle che sono

-----

saltaproc's Avatar

la foca non era rotta
    era ciccia e fuoriforma

kakà vive con la pubalgia da anni ed ha il ginocchio appena operato
    a gennaio non credo assolutamente a giugno già è fattibile

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Beh ma che Kakà sia un giocatore in fase calante quello lo dicono i fatti, anche nel Milan delle ultime 2 stagioni cmq aveva tanti problemi ma riusciva ad essere decisivo (almeno in campionato) ma non allo stesso livello dirompente dei primi 3 anni. E' un giocatore che fa dello stato fisico un punto fondamentale per essere determinante, insomma se non riesce ad andare via in velocità perde tantissimo un giocatore come Kakà, non ha la classe di Dinho in termini di assist e visione di gioco. E gli anni passano per tutti e gli infortuni aumentano.

E poi mi sa tanto di cagata giornalistica, l'Inter non s'è mai espressa in questo senso.

Certo una combo Leonardo + Kakà all'Inter mi farebbe abbastanza male, questo si.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

Ennesia prova mostruosa (e siamo ancora al primo tempo) di Gareth Bale, che giocatore fenomenale pd, magari venisse alla juve....per gennaio ovviamente reputo che sia impossibile, ma a giugno se il tottenham non dovesse andare in champions lo pretendo!

Bale e Dzeko e mi accontento di De Ceglie e Motta come terzini...subiremo 4 gol a partita ma ne faremo 8!

saltaproc's Avatar

si hiver si vi prendono gieccco e bale

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

il fatto di prendere/nn prendere è secondario al fatto che questi giocatori nn ci vogliono venire alla juve
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    probabile cassani e ziegler a gennaio
    ziegler e' molto probabile, non vuole rinnovare con la samp, ed e' in scadenza a giugno, e' un pupillo di del neri che l'ha fatto giocare titolare tutto l'anno scorso quando mazzarri lo relegava in panca, vedo molto probabile che la samp lo ceda a gennaio per prenderci qualche soldo, in caso contrario arriva alla juve a giugno svincolato.

Su cassani invece la vedo molto piu dura, cassani sta vivendo un momento di gloria al Palermo che ha creduto in lui cinque anni fa, ha trovato la nazionale ed e' uno dei terzini italiani dx piu forti che ci siano per ora, e' completo difende bene ma non disdegna proporsi in avanti, insomma fa le due fasi in modo molto bilanciato, il palermo non ha grosse alternative, lo stesso darmian usato in coppa perche cassani era affaticato ha fatto notare quanto sia mancato.
    Certo c'e' il fatto che il palermo ha un "tetto" ingaggi massimo di 1,2 milioni (quello di miccoli che e' la cosa che frena il palermo, il salto di qualita' verra fatto quando si potra permettere ingaggi piu alti in modo da trattenere giocatori che fanno il salto di qualita' o acquistarne gia forti), alla juve prenderebbe di piu' quindi potrebbe essere allettato da un contratto piu' sostanzioso ma c'e' anche da dire che al palermo e' titolare inamovibile e fulcro della squadra mentre alla juve dovrebbe, secondo me facilmente con gente come motta e grygera, cmq trovarsi spazio.
    cioe si puo fare ma e' piu probabile che avvenga a giugno dopo che il palermo ha trovato un degno sostituto, non lo vedo tanto un acquisto da mercato riparatorio di gennaio.

@hiver Bale ma come detto da holyfuck mi sa che alla juvetta attuale non ci verrebbe, dovesse lasciare gli spurs, cosa che non penso perche' gli spurs tra qualche anno se continuano cosi diventeranno una realta' molto più importante nella premier e le premesse ci sono tutte, penso che andrebbe in squadre molto più competive
    Last edited by McLove.; 18th September 2010 at 17:29.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

ma al di la dell' HAPPPIIILL che può avere la Giuve adesso....
    se bale continua cosi, le squadre italiane possono solo guardarlo alla tv: manchester, chelsea, le spagnole possono investire molto piu di noi, quindi gg..
    (sempre che come detto da mc il tottenham non voglia tenerselo per avere una squadra che lotti per obbiettivi importanti, cosa che mi sembra probabile, dato la squadra che hanno messo su quest'anno)...
    Spoiler

Spoiler

Bale stando agli ultimi rumors è già in orbita real, ma pare ci sia interesse anche delle due milanesi.

-----

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    si hiver si vi prendono gieccco e bale
    In Marotta we trust!

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Bale stando agli ultimi rumors è già in orbita real, ma pare ci sia interesse anche delle due milanesi.
    Il Real in quel ruolo ha già preso Di Maria, che sta facendo anche abbastanza bene, credo che spenderà per altri reparti (ovviamente non in difesa )
    Quali milanesi? quella che quest'anno non ha comprato nemmeno 1 giocatore oppure quella che l'anno prossimo dovrà pagare ibracoso e robicoso e a menoche non facciate il triplete o il nano litighi con qualcuno non farà nessun grosso acquisto?

invece la juve si qualifecherà in champions, avremo lo stadio di proprietà e servono grossi nomi per far riempire lo stadio

Ovviamente non ci credo nemmeno per un secondo a quello che ho scritto, era solo per sognare e sfottervi un pò!

Page 411 of 412 FirstFirst ... 311361401407408409410411412 LastLast