Ma non avevate preso Neri come preparatore atletico? è uno che i giocatori li fà andare eh...
Aveva reso "veloce" Totti![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
rosina allo zenit
martins al wolfsburg
GG a Galliani che molla Panucci al Parma con tutto il bisogno di terzini che c'e' in giro NC proprio
vabbe panuzzi è piu che altro un centrale ormai, ovvio che panuzzi quasi da ospizio >> ognegneu
Last edited by Slurpix; 31st July 2009 at 21:03.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Si, 2-1 con gol di Cannavaro e Salihamidzic (da non credere). Il real segna con ronaldo su rigore.
Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »
abbiamo vinto contro dio lsa madonna&co loool.
Devo ancora vedere tutto ma ho sentito di un gol assurdo di salibhla godo
bel gol ma niente de che alla fin fine sec me
oggi viene ufficializzato pirlo....per 18/20 pippi
che probabilmente verranno investi sui...
GEGE
anche se oba al wolfsubr potrebbe forse e dico forse allentare il cappio attorno a dzeko :speromanocredoQQ:
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()