Page 416 of 1721 FirstFirst ... 3163664064124134144154164174184194204264665169161416 ... LastLast
Results 6.226 to 6.240 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #6226
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Boh .
    Avete 1 zona "scoperta" ma comunque decente.
    Ma li hai visti gli altri? Stiamo con 3-4 toppe per squadra , gente fuori ruolo , scommesse da vincere , gente che non si sa che fara da grande.
    Io non mi lamenterei. Potete srotolare la minchia sulla sulla scrivania di chiunque.
    Non è da tutti.
    Quando un DS capace si sposa con una società che non compra figurine questo è possibile.
    Nel lungo periodo si può arrivare a vincere anche roba seria.
    si ma io giudico il mercato della mia squadra in senso assoluto, non in relazione a quello che hanno fatto gli altri, altrimenti dovrei dire che la lazietta ha speso più di noi.
    sarà che a me i giocatori inglesi in italia non sono mai piaciuti, però io Cole non riesco proprio a mandarlo giù.

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  2. #6227
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    la juve sta con le pezze al qlo come le altre squadre, quindi non ha i soldi per prendere un cazzo di nessuno se non cedendo qualcuno
    la juve aveva i 10mln per rabiot se voleva, visto che erano il tesoretto dalla CL post uscita del Napoli.
    La juve ieri dicevano che quei 10 doveva ancora usarli.

    Per Rabiot parrebbe che la Roma rimanga in pole per prenderlo a febbraio, dando un qualcosina al psg che comunque lo perderebbe a giugno, ma allora in quel caso, scatterà una mega asta a chi offre di più al cinno come condizioni (ossia giocare titolare) e come denaro, e nel secondo caso le italiane vengono macellate.


    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma guarda che a fare il mercato come galliani siamo capaci tutti eh, vai da un giocatore in scadenza o svincolato e gli offri il doppio di prima, no ci vuole di essere maghi, il problema che una volta ti portava gente cmq di livello ora porta giocatori da rilanciare o che han fallito, sperando che riescano a essere buoni per il livello medio del calcio italiano.

    detto questo il milan cmq si è rinforzato secondo me rispetto alla passata stagione e alla fine vedendo le altre può dire la sua ripsetto a 2 mesi fa, che sarà la mazzata finale alla societa magari arrivando quarto.
    beh, comunque non è semplice.
    come avevo detto, apparte l'anno scorso, ogni anno di riffa e di raffa è riuscito a far guadagnare soldi al presidente e a tirare su una squadra quantomeno decente.
    Quest'anno le due milanesi si sono rinforzate e le vedo bene. Roma idem. Forse ha perso qualcosa il napoli e la fiorentina rischia di non ripetersi.


    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ehm guadagnano meno di prima ma ste cifre nessuno se li piglia vedesi il milan offre più degli altri una societa sana di mente non avrebbe dato gli ingaggi del milan e son tutti giocatori che non trovavano spazio nelle loro squadre, perchè anche lopez pensi che lo manderebbero via cosi se fosse importante?. dai su perfavore facciamo i seri.


    berlusconi ha chiuso i rubinetti è vero, però al milan funziona cosi; i tifosi so i più ebiti d'italia sono almeno 3 anni che saltate per giocatori inutili spacciati per campioni, ora con quello speso per ingaggi in 3 anni potevate compra un sacco di gente meglio, ma giustamente sei te che dici che un paloschi qualsiasi è un pippone non da milan, bhè mo tieniti torres e il suo nome e a fine campionato famo le somme, poi capisci quanto siete mediamente ebiti al milan
    ma appunto per quello.
    mica è scemo, è molto furbo. "legge bene" negli spogliatoi altrui e sa dove andare a domandare.
    Diego Lopez è un buonissimo portiere, aveva tolto il posto a Casillas ricordiamo.
    Arrivato Navas e capito di non essere sopra a Iker (sebbene annata malissimo, disastro in nazionale e a momenti fa perdere la CL) galliani ha fiutato.
    Idem per Torres.
    Io gli faccio comunque un'applauso...
    searching for free time...

  3. #6228
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e poi vuoi mettere 3 società che l'anno scorso vi han dato fastidio per l'europa hanno venduto tutto il possibile oh il milan 56 punti li può fare verona torino e parma la vedo un sacco difficile che possano arrivarci perciò dai il sesto posto ce l'avete gia in tasca mo vediamo se inzaghi ve fa guadagna qualche posizione in più
    Minimo risultato accettabile è la EL. Se sculiamo e qualche altra squadra faila peso magari potremmo sperare in un terzo posto. Chi vivrà vedrà.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #6229
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    mellen parliamo del milan eh ha un marchio ancora forte anche se non fa competizioni europee voi sta cosa la sottovalutate molto

  5. #6230
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    mellen parliamo del milan eh ha un marchio ancora forte anche se non fa competizioni europee voi sta cosa la sottovalutate molto
    sicuramente se è una sampdoria a provare la stessa cosa, molti giocatori non sono così vogliosi di spostarsi (anche se ricordiamo che ha il portiere della nazionale argentina vicecampione del mondo), però lo stesso.
    Se fossi un tifoso mi incazzerei per la 0 programmazione, per l'aver mandato via cinni e preso solo anziani da stipendi più alti, ma da persona esterna, faccio i complimenti comunque a galliani.
    Il milan ha appeal, paga anche bene (ma non è che strapaga.. in altri campionati sono sicuro che possono fare meglio) e Galliani ci sa fare da questo punto di vista.
    searching for free time...

  6. #6231
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    per la cronaca, Zaccardo non ha "puntato i piedini" visto che prende bene al milan.

    ieri han detto che zaccardo ha rinunciato ad un contratto superiore al Parma pur di andare a Milano...
    quindi società irriconoscente
    searching for free time...

  7. #6232
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    sicuramente se è una sampdoria a provare la stessa cosa, molti giocatori non sono così vogliosi di spostarsi (anche se ricordiamo che ha il portiere della nazionale argentina vicecampione del mondo), però lo stesso.
    Se fossi un tifoso mi incazzerei per la 0 programmazione, per l'aver mandato via cinni e preso solo anziani da stipendi più alti, ma da persona esterna, faccio i complimenti comunque a galliani.
    Il milan ha appeal, paga anche bene (ma non è che strapaga.. in altri campionati sono sicuro che possono fare meglio) e Galliani ci sa fare da questo punto di vista.
    la samp ha romero è vero ma te lo sai ce i tifosi 2 anni fa lo fischiavano ed è stato dato in prestito per disperazione, e poi di che stiamo parlando dei portieri dell'argentina? mi dici uno forte che ti ricordi che ha giocato in porta negli ultimi 30 anni, cioè se ti chiedo brasile italia inghilterra francia germani almeno 2 o 3 nomi me li tiri fuori

  8. #6233
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Thumb Up

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    si ma io giudico il mercato della mia squadra in senso assoluto, non in relazione a quello che hanno fatto gli altri, altrimenti dovrei dire che la lazietta ha speso più di noi.
    sarà che a me i giocatori inglesi in italia non sono mai piaciuti, però io Cole non riesco proprio a mandarlo giù.
    Capisco ma in senso assoluto keita e iturbe farebbero svoltare il gioco di chiunque.
    Imho stai facendo le pulci ad uno che ha fatto bene di molto il suo.
    Non posso negare che a me sabatino piaccia molto.
    È uno dei pochi che può salvare il calcio in Italia.
    Anzi non capisco cosa ci faccia ancora qua.
    Se aspettiamo i vari quaccheri alla tavecchio siamo già con un piede nella fossa.
    Ma al di la di questo è uno che nel limite del possibile sbaglia poco ed azzecca parecchio.
    Serve questa gente qua.
    Last edited by Palur; 2nd September 2014 at 11:27.

  9. #6234
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Capisco ma in senso assoluto keita e iturbe farebbero svoltare il gioco di chiunque.
    Imho stai facendo le pulci ad uno che ha fatto bene di molto il suo.
    Non posso negare che a me sabatino piaccia molto.
    È uno dei pochi che può salvare il calcio in Italia.
    Anzi non capisco cosa ci faccia ancora qua.
    Se aspettiamo i vari quaccheri alla tavecchio siamo già con un piede nella fossa.
    e si sabatini propio un esempio di limpidezza sportiva e amministrativa eh

  10. #6235
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    la samp ha romero è vero ma te lo sai ce i tifosi 2 anni fa lo fischiavano ed è stato dato in prestito per disperazione, e poi di che stiamo parlando dei portieri dell'argentina? mi dici uno forte che ti ricordi che ha giocato in porta negli ultimi 30 anni, cioè se ti chiedo brasile italia inghilterra francia germani almeno 2 o 3 nomi me li tiri fuori
    certo che tu quando non vuoi capire...

    si parlava di casi di giocatori convinti dall'appeal del milan e ti ho portato l'esempio del fatto che il milan comunque non è la samp, ricordando come però ci sia proprio l'esempio in cui la samp sia riuscita a portare a casa un portiere comunque blasonato...

    leggi o fai finta?
    searching for free time...

  11. #6236
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    certo che tu quando non vuoi capire...

    si parlava di casi di giocatori convinti dall'appeal del milan e ti ho portato l'esempio del fatto che il milan comunque non è la samp, ricordando come però ci sia proprio l'esempio in cui la samp sia riuscita a portare a casa un portiere comunque blasonato...

    leggi o fai finta?
    si hai ragione ma stavo a pensa a romero che a volte il calcio e la vita è strana un paracarro che rischia di essere campione del mondo

    e cmq la samp non ha portato a casa nulla eh l'anno scorso era in prestito al monaco ma la samp lo ha dal 2011 in rosa tanto per precisare che l'esempio non è del tutto calzante
    Last edited by Estrema; 2nd September 2014 at 11:42.

  12. #6237
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.884

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ...stiamo parlando dei portieri dell'argentina? mi dici uno forte che ti ricordi che ha giocato in porta negli ultimi 30 anni...
    Goycochea

  13. #6238
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Goycochea
    italia 90 vabbè si mettiamoci lui, ma certo se consideri che quest'anno so arrivati in finale con romero e andujar, insomma capiamoci no

    no ho scritto na cazzata mesa che era il mondiale dopo
    Last edited by Estrema; 2nd September 2014 at 11:55.

  14. #6239
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si hai ragione ma stavo a pensa a romero che a volte il calcio e la vita è strana un paracarro che rischia di essere campione del mondo

    e cmq la samp non ha portato a casa nulla eh l'anno scorso era in prestito al monaco ma la samp lo ha dal 2011 in rosa tanto per precisare che l'esempio non è del tutto calzante
    ma perchè devi sparare puttanate....
    nell'agosto del 2012 la samp per meno di 4mln si è aggiudicata il portiere della nazionale argentina (da 3 anni) che veniva da qualche stagione più che positiva in Erendivise.
    Ora non so quante altre squadre ci fossero dietro, ma comunque la Sampdoria (che era in serie B!) si è presa il portiere di una nazionale comunque famosa...

    Quindi l'esempio era calzante.
    Non sempre l'appeal della squadra è fondamentale visto che persino una samp si è presa un portiere famoso e non sul viale del tramonto.

    searching for free time...

  15. #6240
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ma perchè devi sparare puttanate....
    nell'agosto del 2012 la samp per meno di 4mln si è aggiudicata il portiere della nazionale argentina (da 3 anni) che veniva da qualche stagione più che positiva in Erendivise.
    Ora non so quante altre squadre ci fossero dietro, ma comunque la Sampdoria (che era in serie B!) si è presa il portiere di una nazionale comunque famosa...

    Quindi l'esempio era calzante.
    Non sempre l'appeal della squadra è fondamentale visto che persino una samp si è presa un portiere famoso e non sul viale del tramonto.

    no guarda ti sbagli romero ha fatto la b con la samp perciò mi sembra che era il 2011 e tu mi vuoi far credere ora che era un fenomeno, si anche il treviso allora giocava con il portiere della nazionale belga mellen perfavore non esagerare eh romero sta alla samp dal 2011

Page 416 of 1721 FirstFirst ... 3163664064124134144154164174184194204264665169161416 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.40 Kb. compressed to 96.83 Kb. by saving 15.57 Kb. (13.86%)]