ahha i poveretti intermerdi che blaterano su buffon non ha prezzo ahahahaha madonna mia sempre e solo piu in basso
minchia vi state cagando sotto peso dopo che abbiamo purgato il Real?![]()
ahha i poveretti intermerdi che blaterano su buffon non ha prezzo ahahahaha madonna mia sempre e solo piu in basso
minchia vi state cagando sotto peso dopo che abbiamo purgato il Real?![]()
A dire il vero sono juventino e sono 2 anni che dico che buffon (anda)va venduto...
Ha problemi fisici ricorrenti e un rendimento in costante calo. Col senno del poi l'offerta dell'inter di 3(?) anni fa (parecchi soldi + JC) sarebbe stato un colpaccio..ma anche venderlo a degli amatori (Man City?) per un bel gruzzolo non sarebbe stato male.
Invece ce lo siamo tenuti e rischamo che diventi il Nesta bianconero.
spamm is life.
Cosa c'è da rispondere a tema sulla finale del 2003? è stata una partita dove abbiamo fatto merda tutti e 2 e si è decisa solo ai rigori...dimostri di essere come Galliani, siccome nn hai giustificazioni degli insuccessi degli ultimi anni e del fatto che arrivate almeno 10 punti dietro all'inter, ti gonfi il petto e ricordi ciò che è stato.
E cmq sono rimasto in tema per certi versi, tu hai postato una foto che 6 anni mi ha lasciato il segno e la stessa cosa ho fatto io con te, solo che la tua ferita è più fresca, io ho già la cicatrice![]()
Che strano, Kali in modalità random writing![]()
Spoiler
veramente la storia dei titolati l'hai tirata fuori te
e pensa che manco ci stava kakà in quella partitainzaghi si
![]()
dai su che l'anno prossimo qui farai faville
San Siro dei poveri ftw![]()
Sei veramente la sottospecie di interista peggiore che si possa mai trovare sulla faccia della terra
Sei arrivato a criticare il miglior portiere al mondo per 1000 anni dopo 1 stagione mediocre che è stata MOLTO influenzata da una difesa non sicuramente sempre eccellente e tutto per sottointendere che voi la squadra piu merdosa e spocchiosa del globo avete di meglio
se prendete merda ancora in CL ques'anno ti consiglio di sparire per qlc mese come fai di solito xche non so se reggerai l'urto
temo quegli elicotteri che voi chiamate zanzare![]()