megaedit:
cannato 3d![]()
megaedit:
cannato 3d![]()
Last edited by Axet; 19th October 2011 at 21:20.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ma una volta preso il lordvessel che avete fatto?
Spoiler
-----
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Ma dormiva -_-
-----
gli tiri 1 botta e si sveglia, o vai da 1 altra parte e torni![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Io sono andato a fare i 4 Kings e
Spoiler
Le Demon Ruins che merda cmq... zona piccolissima, nemici riciclati messi proprio senza criterio (5-6 Taurus demon a blocchetto e 4-5 Capra in fila -_____-) boss stupidi di cui uno per giunta un reskin... k ho capito che han finito il budget![]()
Ma sta prima o dopo i 4 kings? Io li ho affrontati per la prima volta ora e mi pare lievemente dura
Che poi pd avevano detto che ci sarebbe stata una storia vera e propria sto giro, invece è come in DS. Mica ancora l'ho capito chi è il cattivo (a parte tutto il mondo in pratica).
-----
Fin dove son arrivato io non viene detto da nessuna parte che gwyn è il cattivo.
Btw four kings andati (non era difficile, era tutta scena.. scontro fail da blastalo prima che ti blasti) ma il secondo vermone mica l'ho visto.
-----
E' spuntato dopo averli uccisi, non so' se c'è sempre o solo vai li' come prima tappa dopo aver preso il Lordvessel
i 4 K sono un boss fight veramente brutto (spoiler boss fight)
Spoiler
La storia... boh
Gwyn non mi sembra malvagio cmq, si è semi-suicidato per mantenere la Fiamma che sostiene la vita nel mondo
Da come mi è stata messa in gioco le alternative sono due, o elimini Gwyn, rinvigori la Fiamma e prendi il suo posto come pseudo Fire Keeper e lasciando il mondo come stà se non addirittura migliorandolo (visto che nell'intro dice che ormai ci sono solo embers della Fiamma e l'umanità vive in notti senza fine), oppure la fai spegnere completamente visto cheSpoiler
Last edited by xv25; 20th October 2011 at 03:40.
ma le demons ruins?
Spoiler
mandale83 on PSN
Spoiler
Puoi pullarli con l'arco ad uno ad uno e non respawnano
Invece Lost Izalith
"lololol facciamo una zona completamente di lava cosi' non si vede un cazzo e mettiamo millemila nemici col pathing strabuggato"
DECISAMENTE han finito il budget -_- Ste ultime due aree sono una schifezza comparate al resto del gioco
c'è 1 scorciatoia per evitare quella parte orribile di lost izalithma bisogna essere le persone giuste U.U
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner: