Daiiiiii
Daiiiiii
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
si vabbe' ma balotelli porco il clero esultare al gol?cmq e' una testa di cazzo immane, se avesse un attimo piu' di testa sarebbe un campione-.-
Spoiler
Spoiler
QQ Balotelli QQ
go Di Natale QQ
Balotelli QQ
si fa cacciare QQ
ah si... QQ
Bene così. Balzaretti e Abate tutta un'altra cosa rispetto a giak + maggio.
De rossi migliore in campo per distacco.
GG al gol di balotelli, gran cosa. Ora speriamo di fare una prestazione decente la prossima gara, il problema di fondo è che sta squadra fisicamente fa cagare a spruzzo.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Anak fottuto genio del calcio.
Nuovo allenatore dell'Italia!!!!
Spoiler
Spoiler
gran culo cmq squadra piu quadrata e balo ha dato la fisicita che serviva bene anche diamanti che ha fatto quello che una seconda punta deve fare in fase di non possesso.
ora si aspetta la squadra per i quarti.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Mah non capisco ste lodi a diamanti, ha lottato molto e di questo gli va dato merito ma a livello offensivo non ha fatto una ceppa di minchia in quasi mezz'ora![]()
-----
-----
A me non piace, non è da nazionale.
Ma lo ha messo per un motivo molto semplice, puramente tattico, rompere i coglioni, dare dinamicità sulla trequarti, cosa che Cassano e Di Natale non han mai fatto.
Anche se cmq è stato un po' troppo falloso, e alla fine la mossa è servita a 1 cazzo, ha inserito Balotelli e si è avuto l'equilibrio voluto (anche dopo 1 po' tralaltro) perchè anche con Balotelli abbiam avuto un piccolo periodo dove non si riusciva più a tenere palla.
ho letto un commento lol: motta sempre in campo era il quarto segreto di fatima ....hahahahha