Se vuoi essere tranquillo cambia cotone e fai il dry burn. Io non faccio na ceppa sinceramente. Se passi da smo-king il sabato mattina scrivilo che magri ci si becca :-)
Sent from my iPad using Tapatalk
btw il dna200 come funziona? che pensavo di regalarmene una a giugno
Il Dna 200 funziona benissimo, ma ha senso se ti piace smanettare con il programma su pc per variare i settaggi della box. In particolare ti consente di variare la curva di erogazione in TC con estrema precisione. Ma ha senso solo per vaper estremamente avanzati che hanno voglia di smanettare. Altrimenti sono sinceramente soldi sprecati. Se vuoi la potenza va bene la wismec rx 200. Costa un terzo ti da la stessa potenza e di fatto per un uso normale è equivalente. Viceversa se vuoi regalarti una bella box per svapo normale trovi di tutto a tutti i prezzi con magari il dna 40.
Sent from my iPad using Tapatalk
la wismac la ho, col dna40 ho la sigelei 150, le sto usando entrambe col ni200 in controllo della temperatura, (una col cactus e una con la pera ahah)
la sigelei non è dna40 m'ero sbagliato è ipv4
btw te che consigli di dna40 in caso? budget non specifico se un prodotto è valido non ho problemi a pagare, tanto in ogni caso vendo le vecchie batterie via via
Last edited by Acheron; 1st March 2016 at 03:15.
interessante, tanto ho tempo fino a giugno per decidere per bene, ma questa pare molto interessante
a non comprate liquidi al cocco-mentolo, è disgustoso![]()
una domanda qualcuno sa dove poter acquistare i liquidi deoro da miscelare? che il lady night è introvabile e lo sto finendo![]()
ho un i30, ho migliorato di molto montando su un mini nautilus, posso aumentare i 13w o si fotte il nautilus?
Spoiler
pg/vg com'e'? cmq intendevo i liquidi deoro già pronti, che hanno aroma e da aggiungere a parte il pg (mi pare) son da 30 ma son difficili da trovare
in teoria online dovresti trovare da qualche parte a quanto vanno le resistenze o il range massimo, io tutto quello che sto usando lo uso sopra i parametri in realtà (da minimo 30w fino ad un massimo di 70w in tc) e non ho riscontrato problemi. non so pero' le resistenze del nautilus a quanto vanno
mi dai un link poi? inoltre 90 vg 10 pg e 90 vg 10 acqua cosa cambia per esempio?