Page 42 of 72 FirstFirst ... 3238394041424344454652 ... LastLast
Results 616 to 630 of 1066

Thread: Anime: cosa guardare

McWoT. McLove.'s Avatar

haikyuu non male, niente di nuovo ma si lascia vedere, ora sono indeciso se leggere il manga o aspettare l'eventuale seconda serie.

il Mc non e' niente di che invece i comprimari sono molto ben caratterizzati (tanaka spacca), la cosa che mi ha dato fastidio e che si fanno la telecronaca ogni cosa facciano, nice receive, nice serve, chance ball, nice esticazzi... dopo un poco rende tumefatti i coglioni.

a seguire mi vedro zankyou no terror e barakamon
    Last edited by McLove.; 28th September 2014 at 16:28.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Acheron's Avatar

a me haikyuu è piaciuto molto, ma non sono un guidice credibile sugli sportivi
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

bravi bravi, voi suggerite, io guardo
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    a me haikyuu è piaciuto molto, ma non sono un guidice credibile sugli sportivi
    no bello, invece tari tari e' troppo piatto, mancano le ultime due stasera lo finisco ed attacco zankyou
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

appena visto la 12 di glasslip, mi è tornato in mente questo capolavoro

Non mi dite che c'ho il fratellino gemellino eh che l'ho visto per la prima volta in 2 mesi questi weekend è s'e solo giocato a tales of xillia 2.
    Ora guardo la 13 e poi dico che ne penso.

Io tuttora non so se ho odiato o amato mawara penguindrum.Se non l'hai visto mc guardalo, per farsi male, riflettere 12000 ore su cosa succede etc è il top.Ogni tanto mettevo in pausa e andavo a giro per la casa perchè mi veniva mal di stomaco, non ho ancora trovato niente che mi abbia cosi dato fastidio ahah
    Last edited by Arthu; 29th September 2014 at 19:30.

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

no grazie mawara non lo vedo.

finito tari tari giudizio unammerda.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    no grazie mawara non lo vedo.

finito tari tari giudizio unammerda.
    Come mai non lo vedi mawara?è cmq considerato un capolavoro.Hai letto la trama e non ti piace l'idea?Per me è stato un'esperienza allucinante, nel vero senso della parola.

And many more lol

Acheron's Avatar

io dico sempre di non guardarlo.

"stoppa, mi viene da vomitare e non so perchè, però stoppa."

p.s. SHAMALAYA
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Come mai non lo vedi mawara?è cmq considerato un capolavoro.Hai letto la trama e non ti piace l'idea?Per me è stato un'esperienza allucinante, nel vero senso della parola.
    ho letto che e' un drama forzato anche troppo le cose eccessivamente strappalacrime mi fanno incazzare. non che non mi piacciano i drama alcuni della Key li ho adorati e li giu' a trattenere il cucciaino eh.

cmq penso che nemmeno a te piacera' glasslip nemmeno dopo avere letto lo spiegone che ho messo in spoiler, credo che tu ed ache abbiate i gusti abbastanza simili poi chiaramente ognuno ha le sue preferenze

io invece non disdegno a volte fissarmi sulle cose e "studiarle" (piu per curiosita' che altro non mi do pace quando qualcosa mi fa incuriosire e nel caso di glasslip era un "ma che cazzo succede?" grosso quanto un capannone industriale) e cercare di capire qualcosa che non ho capito

al di la di tutto bello o brutto che sia e' stato un rebus, quantomeno originale e voi mi dirette che anche la merda d'autore fatta in una scatola lo e' ovviamente, ed adoro la settimana enigmistica ed i rebus steroescopici quando caco

infatti quando mancavano ancora due puntate scrivevo che o era un capolavoro o era lammerda, capolavoro non e' certamente perche per me se davano piu hint sulle cose ne guadagnavano tutti, ma nemmeno lammerda, e' sicuramente pesante non e' l'anime da cinni (nb a me piacciono anche gli anime da cinni quindi non e' denigratorio), e tutto sommato mi e' piaciuto molto di piu che ad esempio tari tari che ho finito di vedere da poco.
    Last edited by McLove.; 29th September 2014 at 19:53.

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    io dico sempre di non guardarlo.

"stoppa, mi viene da vomitare e non so perchè, però stoppa."
    Che patire, il finale era pazzesco.

And many more lol

ho letto che e' un drama forzato anche troppo le cose eccessivamente strappalacrime mi fanno incazzare.

cmq penso che nemmeno a te piacera glasslip nemmeno dopo avere letto lo spiegone che ho messo in spoiler, credo che tu ed ache abbiate i gusti abbastanza simili poi chiaramente ognuno ha le sue preferenze

io invece non disdegno a volte fissarmi sulle cose e studiarle (piu per curiosita non mi do pace quando qualcosa mi fa incuriosire nel caso di glasslip era un "ma che cazzo succede" grosso quanto un capannone industriale) e cercare di capire qualcosa che non ho capito
    per me glasslip al di la di tutto bello o brutto che sia e' stato un rebus ed adoro la settimana enigmistica ed i rebus steroescopici, infatti quando mancavano ancora due puntate scrivevo che o era un capolavoro o era lammerda, capolavoro non e' certamente perche per me se davano piu hint sulle cose ne guadagnavano tutti, ma nememno lammerda e tutto sommato mi e' piaciuto molto di piu che ad esempio tari tari che ho finito di vedere da poco.
    No calma io so che avete avuto divergenze di opinione su glasslip ma non ho letto niente, anche perchè ero a lavorare come un cane i giorni scorsi, e dormivo fuori ed ero senza internet e robe amene del genere.Appena finisco il 13 ti dico che ne penso ma puo' essere tutto e nulla.
    Comunque secondo me alla fin fine mawara è molto piu una storia assurda che un dramma, non ho mai pianto nemmeno un secondo, è un cazzotto nello stomaco, uno dietro l'altro, senza un perchè, è un finto drama che ti teasa e ti fotte il cervello, io te lo consiglio sul serio.
    Basta esser pronti con lo xanax a portata di mano ahah

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

be divergenze di opinione sembra il modo politicamente corretto per dire scannati, piu che altro gusti a me piacciono anche le cose piu criptiche quelle degli autori che leccano i funghetti e si fanno durissimo e scrivono le storie prima che gli sia passata e capire checazzo volevano dire ad ache no. de gustibis

su mawara mi stai facendo incuriosire ora non lo vedo perche voglio vedere zankyou e barakamon che sono finiti dopo lo tengo in conto sperando di non ricoprirti di insulti!!
    Last edited by McLove.; 29th September 2014 at 20:02.

be divergenze di opinione sembra il modo politicamente corretto per dire scannati, piu che altro gusti a me piacciono anche le cose piu criptiche quelle degli autori leccano i funghetti e scrivono le storie e capire checazzo volevano dire ad ache no. de gustibis

su mawara mi stai fancedo incuriosire ora non lo vedo perche voglio vedere zankyou e barakamon dopo lo tengo in conto spenrando di non ricoprirti di insulti!!
    Per questo ti consiglio mawara, io c'ho sputato sangue a ogni episodio per uscircene con qualcosa di concreto, ache intanto lo odiava, e odiava me.

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

su glasslip appena l'hai finito poi leggi quello che ho postato cioè la parte in spoiler che e' lo spiegone fatto da una tizia su reddit

personalmente finito di vedere glasslip dicevo machecazzo (dubbioso) avevo intuito molto poco, giusto qualcosa sui polli che dovevano significare qualcosa perche l'autore ci tritura i coglioni coi polli/metafore dei protagonisti da true tears (altro mattone sullo stomaco, bello ma che pesante e finale dimmerda) letto quello mi e' passato tutto nuovamente in mente ed ho pensato nuovamente macheccazzo (ma molto meno dubbioso)!

non e' detto che ti arrivi a piacere, magari pero puoo piacerti il tentativo dell autore di fare una storia non convenzionale.

la sensazione per me e' stata molto simile a quando vedi per la prima volta i "soliti sospetti" vedi, per tutto il film tranne gli ultimi 5 minuti, una storia e poi alla fine quando lo storpio esce dalla centrale della polizia inquadrano la tazza i poster etc e capisci tutto e capisci che non avevi capito un cazzo.

hater-on gonna ache
    Last edited by McLove.; 29th September 2014 at 20:13.

su glasslip appena l'hai finito poi leggi quello che ho postato cioè la parte in spoiler che e' lo spiegone fatto da una tizia su reddit

personalmente finito di vedere glasslip dicevo machecazzo (dubbioso) avevo intuito molto poco, giusto qualcosa sui polli che dovevano significare qualcosa perche l'autore ci tritura i coglioni coi polli/metafore dei protagonisti da true tears (altro mattone sullo stomaco, bello ma che pesante e finale dimmerda) letto quello mi e' passato tutto nuovamente in mente ed ho pensato nuovamente macheccazzo (ma molto meno dubbioso)!

non e' detto che ti arrivi a piacere, magari pero puoo piacerti il tentativo dell autore di fare una storia non convenzionale.

la sensazione per me e' stata molto simile a quando vedi per la prima volta i "soliti sospetti" vedi, per tutto il film tranne gli ultimi 5 minuti, una storia e poi alla fine quando lo storpio esce dalla centrale della polizia inquadrano la tazza i poster etc e capisci tutto e capisci che non avevi capito un cazzo.

hater-on gonna ache
    Ok l'ho finito di vedere, e ho letto lo spiegone di quella tizia.Se vogliamo fare i virginia wolfisti del caso quello che manca è l'epifania.Non puoi lasciare la gente a darsi spiegazioni per se,non è il gatto di shrodinger, i soliti sospetti erano geniali perchè fino a quando lui non ricomincia a camminare normalmente sei li come un cazzone a bere tutto quello che ti racconta, ma poi cammina e ti dice che sei un coglione.
    A glasslip ci sono tutti gli elementi, quello che manca è una storia (cit. di un film piu o meno rivista).
    Non puoi dare indicazioni a caso e poi dire alla gente arrangiatevi e restare li a sogghignare sulla porta, senno' sei come adam kadmon (premesso che kakeru nel 13 lo dice coincidenze io non credo).
    Ma come analisi psicologica sui bambini che diventano grandi, e sul pollo che non è solo un pollo, siamo abbastanza sul mediocre.Roba da bambini, un po' come volevano fare con donnie darko con le rivalutazioni storiche per darsi un tono tra amici.
    Le cose difficili consiglio sempre di lasciarle a kubrik (pace all'anima sua).
    Però contento lui di averci provato, e contenta la tizia su reddit di aver dato lo spiegone, ma mi sembra di vedere sky motori che cerca di spiegare perchè è colpa di pedrosa se rossi è cascato come un coglione.
    Morale della favola si puo' giusto apprezzare il tentativo come dici te di fare qualcosa di diverso, ma una storia non puo' prescindere dai personaggi.Nei soliti sospetti c'era kevin spacey.Qui ci sono degli stronzi.

And many more lol

Page 42 of 72 FirstFirst ... 3238394041424344454652 ... LastLast