totti in forma . è ancora uno dei migliori del campionato
ma a 38 anni in forma puo starci 2 mesi . stop
poi cè da gestirlo , cosa non fatta
totti in forma . è ancora uno dei migliori del campionato
ma a 38 anni in forma puo starci 2 mesi . stop
poi cè da gestirlo , cosa non fatta
E come fai a gestirlo se i suoi compagni in campo camminano ?
destro dell inizio stagione non veniva mai calcolato e totti l ha spompato .
gente come sanabria che a 19 anni vuole spaccare il mondo , mai utilizzato i ricambi ce l aveva . ma totti ha giocato sempre
pensare ce i problemi della roma sono totti e de rossi è da sfigati senza offesa per nessuno i problemi della roma sono la roma stessa piena di infortuni che non riesce a recuperare bene nessuno da inizio campionato, quest'anno gli ha detto sfiga tutto qui capita.
Totti ha spompato destro![]()
garcia ha spompato totti intendevo![]()
comunque brutta roma . cresce nel secondo tempo e cè rammirico che non abbiamo vinto
ora il ritorno nella tana del gufo gia mi immagino il risultato
naingolan - abbiamo giocato bene perchè abbiamo giocato in 11 -
queste dichiarazioni sono importanti calcolando chi non giocava
Arthu scusa ma con Iturbe che non e' esploso, con Gervinho che e' ritornato quello dell'Arsenal senza una punta centrale di peso e' ovvio che ti affido al giocatore con piu' esperienza che pero non regge i 90 due partite di seguito e per recuperare serve piû tempo.
vabbè, guardi la formazione della rioma e vedi che c'hanno la difesa della grecia -.-
non x dire ma rispetto l'anno passato è un'altra formazione in difesa, senza contare che quest anno de santis ha fatto defecare, se ci metti poi la coppa dei negretti a gennaio e il mercato sbagliato a gennaio....
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Queste sono tutte mancanze di Garcia e del suo team eh.
La rosa è di alta qualità.
La sfortuna c'entra, ma fino a un certo punto.
De Sanctis ha le sue colpe, ma sono abbastanza limitate dagli errori difensivi. Del resto comunque è un anno che si fatto gioca solo uno dei due centrali difensivi che tra l'altro è arrivato quest'anno. Astori mi pare lo avessero preso come terzo centrale mentre Yungcoso doveva scrivere giusto per, tanto che si era fissato un riscatto solo al raggiungimento di un tot di presenze.
Gran parte delle colpe credo sia da impuntare al preparatore atletico che ha ridotto la Roma alla Juve di Zaccheroni: piena di infortuni e del tutto fuori condizione, aggiungiamoci due infortuni gravi (Castan e Strootman) e GG
Castani e strootman non sono infortuni dovuti alla preparazione.
Uno è un tumore benigno e l altro un evento traumatico.
Malgrado questo la preparazione atletica è failata , fuori di dubbio .