Page 42 of 151 FirstFirst ... 323839404142434445465292142 ... LastLast
Results 616 to 630 of 2259

Thread: [Serie A] Campionato 2016-2017

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

L'intervento è scomposto, ma lui le due gambe le mette DAVANTI all'avversario, non impatta lateralmente, o peggio da dietro. In questi ultimi due casi era rosso senza nessun dubbio.
    Imho all'arbitro è sembrato peggio di quanto fosse.

Min 1.05 circa:

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ma voi siete fuori come le tette delle vip del gf..

Non lo tocca? E grazie al cazzo se lo prende gli spezza le gambe! Intervento a gambe unite, piede a martello altezza ginocchio, fortuna non lo incoccia subito ma lo prende a fine slancio quando le gambe sono basse e lo prende con gli stinchi.

Non è da rosso??? E da arresto!!!

E maremmaputtana paletta lo ho al fantamerda!

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Ma voi siete fuori come le tette delle vip del gf..

Non lo tocca? E grazie al cazzo se lo prende gli spezza le gambe! Intervento a gambe unite, piede a martello altezza ginocchio, fortuna non lo incoccia subito ma lo prende a fine slancio quando le gambe sono basse e lo prende con gli stinchi.

Non è da rosso??? E da arresto!!!

E maremmaputtana paletta lo ho al fantamerda!
    il video è chiaro, paletta arriva in scivolata davanti al genoano che ovviamente poi viene travolto; non gli arriva dritto di lato e il ginocchio è la al suo posto, forse intendevi la caviglia; poi il piede a martello non si sa dove si vede

per me è esagerata anche se non credo sia uno scandalo averla data, è piu scenica che altro onestamente; fatto sta che non cambiava una pippa x il risultato
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander

Cioè ma anche le immagini avete messo x avvalorare la tesi che nn era da rosso? cioè ma le avete viste ?? dai su capisco esser tifosi ma a velocità normale è spaventoso il fallo diciamocelo.

Tuttologo Estrema's Avatar

ancora non avete capito che non centra nulla palla gamba da dietro di lato da davanti ma si punisce l'ecesso di foga? che in caso puo provocare danni all'avvrsario...........esempio lampante per spigare sta regola è quello che l'ha derubricata glik vs giaccherini qualche anno fa quando pur prendendo il pallone ha atterrato il giocatore avversario e se il pallone non c'era il buon jack ora era in pensione

Ripeto, è "vistoso", ma non cattivo. Non avrebbe mai potuto fargli male.
    Fosse entrato con la stessa tempistica, ma con una gamba sola, prendeva al massimo il giallo. Così invece è stato più scenico.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ripeto, è "vistoso", ma non cattivo. Non avrebbe mai potuto fargli male.
    Fosse entrato con la stessa tempistica, ma con una gamba sola, prendeva al massimo il giallo. Così invece è stato più scenico.
    verissimo , però anche vero che sei un giocaotre esperto e se entri da mongolo vai fuori, questa è un entrata da cretino ed è giusto che vai fuori, potevi ottenre lo stesso risultato, anche meglio, entrando in modo più composto o portando pressing senza atterrarlo, ma quando uno in fondo in fondo è un mezzo giocatore fa ste entrate.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Ancora state a discutere di Milan Juve? La tattica di Allegri è ormai chiara. Come si affaccia una potenziale pretendente sl titolo la facciamo vincere con noi che poi si schianta da sola nelle 4 partite successive per eccesso di euforia....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post

ieri il milan ha dmostrato il suo vero valore, 11 titolari che possono pure arriva terzi ma se salta qualcuno valgano le altre del gruppetto dal quinto al decimo posto tutto qui.
    Il terzo posto con la rosa attuale sarebbe possibile giusto se appunto agli 11 titolari a nessuno viene neanche un raffreddore, cosa abbastanza impossibile per tutta la durata della stagione.

Ripeto, per me tocca stare + a ridosso della zona europa fino a Dicembre sperando in un paio di innesti di valore (soprattutto a CC ma anche sugli esterni d'attacco), altrimenti concordo che il Milan è da fascia 4-8 posto.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

GG a noi

torna rudiger da un crociato

1 minuti e florenzi se lo spacca .... o ginocchio o caviglia -.- no comment

Lieutenant Commander peluche's Avatar

sta juve continua a lasciarmi molto perplesso onestamente, al di la dei risultati

Lieutenant Commander

Va beh dai ha chiuso la partita nei primi 15 minuti ci credo che non avete visto una gran partita.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Va beh dai ha chiuso la partita nei primi 15 minuti ci credo che non avete visto una gran partita.
    non ho ancora visto grandi partite a parte spezzoni

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Il terzo posto con la rosa attuale sarebbe possibile giusto se appunto agli 11 titolari a nessuno viene neanche un raffreddore, cosa abbastanza impossibile per tutta la durata della stagione.

Ripeto, per me tocca stare + a ridosso della zona europa fino a Dicembre sperando in un paio di innesti di valore (soprattutto a CC ma anche sugli esterni d'attacco), altrimenti concordo che il Milan è da fascia 4-8 posto.
    Il terzo posto sarebbe fattibile se non si spacca nessuno, Napoli e Roma si suicidano e la fortuna continua ad essere dalla nostra parte.

Sostanzialmente impossibile a meno di miracoli assurdi.

Chiaro che se riusciamo a tirare fino al mercato invernale nelle prime 5 e poi cominciano ad investire e prendere gente buona allora magari un pensiero ce lo si fa anche. Tanti, troppi se.

Page 42 of 151 FirstFirst ... 323839404142434445465292142 ... LastLast