dai però questo fa pisciare
https://www.facebook.com/figlidelpre...8100418482172/
![]()
dai però questo fa pisciare
https://www.facebook.com/figlidelpre...8100418482172/
![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Frega un cazzo ormai di quella gentaglia la, Renzi poi è quello che doveva sparire dalla politica dopo il referedum () ma cosa ben piu importante dopo quel video con l'idiota toscano m'e partito questo :
https://www.facebook.com/commentimem...4882306119820/
![]()
"not even death can save you from me..."
ahahahahahahahaha audi ahahahahah
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Essere rumeni e fare una canzone su di un audi usata è qualcosa che va oltre.
Momento momento momento
c'e il seguito
Sembrano quelle band malavitose dell'est uscite da Grand theft Automanca solo niko bellic che passa sullo sfondo
Cioe' dagli stessi "produttori"
Ma cos..
il frame "1.25" momenti di ALTISSIMA musica, il movimento coordinato con la musica
![]()
ma vedi un pò, e poi si dice che Renzi non è mai servito ad un cazzo![]()
Quello coi capelli rosa è chiaramente Roy Paci sotto LSD
există doar acel fund
tutto molto bello ma questo non si batte però
hu iu iu iu iu cand vi bade pe la noi sa nu vi fara cimpoi
da pa cimpoi da pa cimpoi joaca fetele la noi
hu iu iu iu iu da numa ase da numa ase
da pe toba si pa cimpoi opa dele da da la
joaca fetele la noi opa dele da da la
si feciorii langa ele opa dele da da la
sa nu fie singurele opa dele da da la
da numa aase opa dele da da la
ca asa ii place la mandra
a iu ca iu ha iu ca iu
cmq Imho la Romania meritava andare ai mondiali!
quel video te l'avevo postato un anno fa in un altro thread.
Li c'e tutto.
Puttane, eroinomani (quello seduto al centro a inizio canzone è palesemente in botta da eroina dal 99) e ovviamente buona musica.
![]()
Ho aperto pensando steste parlando di Tavecchio. Ci ho trovato i cavi di rami.
Ok.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Certo che se non fosse una persona di merda sarebbe quasi da ammirare Tavecchio con quanta forza riesce a stare aggrappato alla poltrona, degna del miglior Berlusconi.
Cmq sia vediamo sto programma che presenterà lunedì anche se m'immagino sarà una serie di toppe messe qui e la per accontentare tutti e che di fatto non risolvono i problemi e non mettono in moto un movimento credibile.
Spero di sbagliarmi ovviamente.
E vediamo anche se e come riesce a convincere Ancelotti ad accettare
Ah una cosa su Ancelotti, ovviamente se accettasse sarebbe come passare da un cesso ad una figa cosmica rispetto a Ventura, però la qualità migliore di Carletto è sempre stata la gestione dei campioni e sta Nazionale di campioni tranne la difesa dove cmq lasciano in tanti ne ha veramente pochi, non so se sarebbe l'uomo giusto per ripartire in questa situazione, per me l'ideale sarebbe un mostro/martello di tattica quando non hai tutta sta qualità (alla conte per intendersi) Carletto è un buon allenatore sotto questo punto di vista ma non un mostro come altri (sicuro rispetto a Ventura è 2 galassie avanti)
Vediamo come va a finire.
Last edited by Marphil; 16th November 2017 at 17:23.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division