Nella sua oscenità e mediocrità ha però dato delle belle situazioni: la rimonta incredibile della Roma, la lotta CL tra poveri e lo scudetto all’ultima giornata che rievoca situazioni del 5 maggio. Alla fine è stato pure un campionato divertente
Nella sua oscenità e mediocrità ha però dato delle belle situazioni: la rimonta incredibile della Roma, la lotta CL tra poveri e lo scudetto all’ultima giornata che rievoca situazioni del 5 maggio. Alla fine è stato pure un campionato divertente
Dopo aver vissuto il terzetto savona-Kelly-costa stappo uno champagne al pensiero del ritorno dal prestito di Rugani
Pensa te chi cazzo ci tocca rimpiangere....
De Bruyne a Napoli pare fatta, bel colpo e se arriva Allegri di muso corto il Napoli puo dire ancora la sua
Spoiler
La cosa piu bella, sara' questo bellissimo domino di panchine, domino in cui il Milan restera' puntualmente fuori.
E arrivera' tipo a Luglio e prenderà il primo scappato di casa, come fece con Fonseca e via n'altra stagione di merda.
Tare, se abbasserà la testa al quartetto merda, restera' a fare la marionetta, al contrario non durera' piu di tre mesi e sono di manica larga. Ed e' gia stato impostato cosi, con le mani legate fin da subito con "riportera' tutto a Furlani", mi viene sempre da vomitare, anche solo a nominarlo, Furlani in nessuna squadra, eccetto quel circo che e' diventato il Milan, potrebbe far qualcosa, forse lo assumerebbero come magazziniere.
Il problema del Milan e' tutto fuorchè l'allenatore, finchè resteranno loro 4, nessuno può salvare questa squadra che come ricordo il suo motto Sig. Cardinale docet è "non m'interessa vincere".
Se non è bastano un vergognoso ottavo posto, un umiliante eliminazione in CL ed essere fuori da tutto per segare via tutti e 4 i dementi, non basterà mai nulla e non c'e assolutamente un minimo di salvezza all'oblio di questa società.
"not even death can save you from me..."
Ma infatti secondo me l'allenatore rimane
Ma guarda, potresti avere in squadra pure Yamal, Pele', Maradona, Messi e Gesu appena risorto.
Ma dietro c'e una societa' di merda, i suddetti in campo non faranno nulla.
Il Milan non aveva ed ha assolutamente una rosa di cosi basso livello, anzi potevi competere bene in tutto, magari non vincevi, ma eri la in alto fino alla fine.
Quindi non conta ne l'allenatore (che non prenderai) ne i giocatori forti (che non comprerai) ma una società assente, fatta di gente SBAGLIATA messa li a caso da un povero coglione americano che pensa a fare i soldi e basta. Lui sta la in ammeriga a fare il merchandasing NY Yankees X Milan lo vende e la e ciaone a tutto il resto e quando non servira'/rendera' piu vende tutto al primo stronzo.
Questo e' il Milan oggi, un oggettino inutile in mano ad un pagliaccio che vuole solo fare guadagno. Quindi i tifosi, possono pure guardare altrove.
"not even death can save you from me..."
Non ti vedo in linea con Vate Marphilio sarai bollato come eretico e non ammesso nell’Olimpo di coloro che sapranno
intanto si parla di Motta come nuovo allenatore![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
be nessuno è andato online a seguire il vate?
Spoiler
manco so ndo sta.... cmq.... stai a vedere AnDonio fa la mattata....
Max Allegri sembra vicino al milan
se non altro è una certezza
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Tare ha detto che da piccolo tifava Milan... Taccc
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Spoiler