Page 42 of 106 FirstFirst ... 323839404142434445465292 ... LastLast
Results 616 to 630 of 1590

Thread: [PS3] Demon's Souls

Lieutenant Commander peluche's Avatar

ma lo vendono da YouTOo a torino?

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma lo vendono da YouTOo a torino?
    vai in negozio e mandali affanculo da parte mia grazie

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Finito la prima volta.

Soul level 95, preso 9 colorless su 10 (una non potevo biorr era scomparso dopo aver segato il blue dragon), in 58 ore e 40 minuti.

L'unica cosa è che mo che ricomincio sono in black character tendency perchè ho fatto una strage di npc dentro e fuori il nexus
    Non farò un cazzo di danno QQ
    Last edited by Axet; 10th January 2010 at 15:15.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    vai in negozio e mandali affanculo da parte mia grazie
    vado a nome tuo e ritiro la tua copia

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Finito la prima volta.

Soul level 95, preso 9 colorless su 10 (una non potevo biorr era scomparso dopo aver segato il blue dragon), in 58 ore e 40 minuti.

L'unica cosa è che mo che ricomincio sono in black character tendency perchè ho fatto una strage di npc dentro e fuori il nexus
    Non farò un cazzo di danno QQ
    grats axet!

Ora toccherebbe a me.. manca solo 1-4.
    Ho preso il ToB , la phosphorescent e il friend ring.
    Onestamente per questo PG non mi interessa altro di tendenza...
    Provo a fare Doran per la sua armor e poi vedo di finirlo.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Ricominciato col new game+, già finito l'1-1 (e sto giro ho segato istant ostrava che l'altra volta mi è morto non so dove e così non ho potuto andare da doran). Phalanx ownato peso, con soul ray esplodevano decine di minion per volta (son tutti vicini) e con la lsom ignoravo l'armor sia dei minion che sua. Non mi han manco colpito una volta, perfect

Cmq il ng+ non è così difficile, oneshotto/bishotto tutto. Ok che era l'1-1 però lol nonostante la pure black character tendency che mi nerfa il danno (ero in soul form, suicidato nel nexus per evitare cambi non voluti alla WT) non c'è manco gusto

-----

Ah ma poi nessuno sa niente di eventuali DLC? Si sono già creati il backgroun del resto.
    Il monumental (e anche le istruzioni) parlano di 6 re, per 6 regni, per 6 archstone.

Nel nexus ci sono 6 archstone ma solo 5 funzionanti. Quindi direi che la sesta diventerà usabile con un DLC, no?

-----

Chief Petty Officer Thoten's Avatar

Per la difficoltà, aspetta di andare un pò più avanti, già al 2-2 i minatori fanno parecchio danno, idem i Fat Ministers.

Riguardo al DLC... è chiesto da tutti i giocatori, basta andare sul forum ufficiale dell'Atlus per trovare svariate pagine sull'argomento. Credo che sia così anche per la community giapponese.

C'è chi spera in un DLC che attivi il 6° Archstone (che poi sarebbe il 4° ) più un'area nuova nei vecchi Archstone... e poi c'è chi spera che usino tutto per fare un Demon's Souls 2.

Io sinceramente spero in un secondo titolo tutto nuovo... 10/15 ore di gioco in più (magari di più? sicuramente il nuovo mondo avrà i suoi Blu/Black Phantom e svariati drop da recuperare, credo) mi renderebbero felice all'inizio, ma poi resterei così

Ah, comunque del 6° Archstone oltre al nome, hanno creato anche gli artwork:

Spoiler

non si sa niente di dlc... ma sarebbe cool.
    Fatto Doran io ^^ bel fight.. mi son cagato sotto piu' di una volta perchè 1 colpo mi lasciava 1Hp -.-''
    Second Chance * Thief Ring rulz.
    Ora ho il problema che con la sua armatura esclusa la machera non rollo piu' -.-''
    Quindi devo alzare End un po' per arrivare almeno a metà.. visto che vado in giro cosi'

Dark Heater Shield *3 (Lo so... ma ostrava mi è morto cadendo giu' -.-'' e non mi ha lasciato il loot nemmeno ricaricando caccchio T_T)
    P.Pole +3.. se riesco farmo 2 colorless ma non ho gran voglia
    Kiliji + 4 ... mi manca una pure darkmoon che non trovo -.-''
    ToB che è stracomodo.

Peccato per loi scudo.. mi piacerebbe il rune shield.. ma se non si trova altrove a sto giro l'ho perso T_T

Ora mi manca il boss 1-4 per finire.. ma vorrei risolvere con endurance prima.
    SL 80.. quindi se riesco mi fo 10 livelli prima almeno.. ci metto un po' ma si fanno easy nel 4-2

Vorrei finire il primo giro con almeno 4 slot faith ( quindi 30 Faith e sono 18) end a posto... devo calcolarla.. e pompare il piu' possibile Mag.

Fare il pure black per assassinare non mi interessa molto col caster... magari lo fo nel ng+ se mi gira e voglio cambiare setup al mio omino.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."

Quote Originally Posted by Thoten View Post
    Per la difficoltà, aspetta di andare un pò più avanti, già al 2-2 i minatori fanno parecchio danno, idem i Fat Ministers.
    Riguardo al DLC... è chiesto da tutti i giocatori, basta andare sul forum ufficiale dell'Atlus per trovare svariate pagine sull'argomento. Credo che sia così anche per la community giapponese.
    C'è chi spera in un DLC che attivi il 6° Archstone (che poi sarebbe il 4° ) più un'area nuova nei vecchi Archstone... e poi c'è chi spera che usino tutto per fare un Demon's Souls 2.
    Io sinceramente spero in un secondo titolo tutto nuovo... 10/15 ore di gioco in più (magari di più? sicuramente il nuovo mondo avrà i suoi Blu/Black Phantom e svariati drop da recuperare, credo) mi renderebbero felice all'inizio, ma poi resterei così
    Ah, comunque del 6° Archstone oltre al nome, hanno creato anche gli artwork:
    Spoiler
    Cioè vorresti che un eventuale DS2 durasse 15 ore più del primo? Minchia

Cmq io spero in un DLC a breve con l'attivazione dell'archstone mancante (e relativi nuovi drop). Se poi ci vogliono mettere anche una zona in più in tutte le altre beh ben venga ma non credo sia molto probabile.
    Ma poi la sesta (quarta ) archstone oltre ad avere già gli artwork pronti viene citata sia nel manuale di istruzioni che nel discorso introduttivo del monumental (quando ti sblocca tutte le archstone). E' la terra dei giganti.

Dopo il DLC, in futuro, spero in un bel DS2
    Dubito esca subito perchè se vogliono fare un lavoro ben fatto come il primo dubito ci mettano poco.
    Chiederei poco di più.. una storia magari un po' più raccontata (che poi anche come viene narrata nel primo spacca, nel senso, sei tu che scopri e noti la distruzione per il mondo) e una grafica alla uncharted2
    Ah si e una release europea così che non debba fare pvp con gli americani che laggano come la merda

-----

Chief Petty Officer Thoten's Avatar

Le Runed le trovi anche nel 3-2

Il 4° slot per faith è il massimo, non arriva a 6 come magic ;_;
    Per averlo devi portare faith a 36 (ieri per portare faith da 24 a 36 ho perso 2 ore, 350.000 soul a livello >.<)

edit:
    @Axet, non hai capito... dicevo che un DLC da 10/15 ore non mi piacerebbe più di tanto, non che voglio DS2 più lungo di 15 ore rispetto al primo
    Last edited by Thoten; 10th January 2010 at 17:58.

thx tothen per il video!!!
    ora ci provo!
    Di slot per ora ne avrei bisogno solo 3.. Evacuate + Second Chance.
    Son 5 punti.. dovrei riuscirci... il problema è stamina.. me ne servono troppi uff
    ora sono a 28/45 con END 16.. facendo 2 calcoli mi servono anche 11 punti... quindi END 27... sigh provo a farli a sto giro... sono SL 82.
    Dopo sarei a posto per un bel po'. ^^

Mo cerco il Rune.
    EDIT : preso. Mo lo sperimento un po' ^^ thx again
    Last edited by Suppa; 10th January 2010 at 18:39.

Io il rune l'ho preso segato BP ostrava nel 1-4

Cmq thoten io ci metterei la firma col sangue per un DLC di 15 ore

-----

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

avete finito di postare cagate su un gioco di merda con una grafica oscena e un combat system demente?
    Spoiler

Spoiler

Petty Officer 3rd Class Laz's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    avete finito di postare cagate su un gioco di merda con una grafica oscena e un combat system demente?
    omg è la fine!

Page 42 of 106 FirstFirst ... 323839404142434445465292 ... LastLast