Page 42 of 57 FirstFirst ... 3238394041424344454652 ... LastLast
Results 616 to 630 of 853

Thread: LOST season 6 - SPOILER FREE - rules inside

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    iL giusto finale per la serie piu' sovravalutata degli ultimi 5 anni .
    BellaMerda si puo' dire ?!?
    Un applauso a JJA e al suo indiscusso genio .
    va bene tutto eh, ognuno ha i suoi gusti. ma almeno informarti.... in questo caso ti bastava leggere 2 post sopra al tuo per scoprire che jj non tocca lost dalla 2° stagione (guardacaso la 1° e la 2 ° sono le migliori)

Lieutenant Commander Miave's Avatar

ok sto guardando la seconda parte in questo momento... ma che truzzata americana è quando ammazzano locke per dio -.-' neanche i film di terza categoria
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Sante's Avatar

che merda di finale lol -.-
    quello che c'eravamo immaginati sul forum era mejo....
    <Rush>

Warrant Officer gorgon's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    ma un vaffanculo a tgcom.
    vabbé ma se ti tiri giù i pantaloni, ti metti a pi/2 e mostri il culo ai village people poi non te la puoi prendere con loro se ti si strainculano tutti assieme
    Quote Originally Posted by Miave View Post
    server overload non posso scaricare ç_ç
    ma domanda: posso scaricare la puntata separata in 2 o poi è tutto a puttane con i subs?
    generalmente riallinearli è un dito al culo
    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    io ho trovato le puntate separate.
    ovviamente le sto scaricando per rivedermele bene e stavolta con i subs.
    Cmq sono più felice per aver capito il 98% dei dialoghi pur senza subs rispetto al finale..
    Alla fine leggo in giro che c'è rabbia e furore a livello di BSG.
    se non altro rispetto a BSG hanno evitato di dare una spiegazione ai misteri della serie con una troiata
    però ci sono andati parecchio vicino
    nel senso che alla scena del padre di Jack che esce dalla bara mi sarei dato una coltellata...

delle tante bestemmie una comunque:

CHI CAZZO E' ELOISE???????????
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

ma quindi il finale fa merda?!?!? lol.

cristo dio che finale di merda.
    ritardato io ad aver ripreso in mano sta serie del cazzo dopo averla mollata a metà
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Razj's Avatar

Dite il cazzo che vi pare ma a me è piaciuto, da shitstormer che ero, ed in alcune scene mi sono anche commosso.
    Il finale forse non sarà come alcuni se l'aspettavano ma io da scettico che ero dico che ogni altro finale sarebbe stato un'accozzaglia nozionistica che non avrebbe lasciato nulla dopo di sè. D'altronde nei confronti di un'opera di questo genere l'ultimo capitolo non è mai all'altezza (qualcuno ha detto la Torre Nera o LOTR?).

Posso dire con certezza che sono stati 6 anni ben spesi, e che mi mancherà.
    Tutti quelli che invece hanno denigrato Lost e/o non l'hanno seguito e son qui a blaterar cagate sappiano che si sono persi un'esperienza toccante, a prescindere da tutte le cagate che han fatto nel processo e da tutte le non-spiegazioni.
    Last edited by Razj; 24th May 2010 at 17:40.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

dico anch'io di essermi commosso più volte in questo finale, che mi ha soddisfatto come "storia" ma non come "trama" se riesco a farmi capire.

Cmq leggendo in giro i commenti, trovo sempre più sicurezza nelle idee che mi ero fatto sul finale.
    non vedo l'ora di rivedermi tutto appena avrò scaricato per ricontrollare meglio.

(quando Miles e Richard erano in barca, pensavo sparassero ad una barca davanti... ricordate? la barca ajira? altro plothole...)
    searching for free time...

ma pure a me ha emozionato nel finale... però cristo dio dammi un accenno di mezza risposta cazzo, si sapeva da n che sarebbe finito con tutti morti (almeno io me l'ero visto così da mo), ma qualcosa raccontamelo...

Razj's Avatar

Vabbè ma è ovvio. Però sinceramente gli errori non sono stati fatti in quest'ultima serie, ma sono una serie di errori protratti nel tempo che sono andati a sommarsi. Il tilt più grande è tutta la season 2 dove evidentemente volevano far qualcosa ma poi dalla 3 in poi hanno cambiato radicalmente.

Date le premesse io a posteriori preferisco N volte un finale del genere piuttosto che lo spiegone che ci avrebbe lasciato tutti con l'esclamazione: "sì ok, e ora?". Io penso che detto questo ci sia ben poco da lamentarsi di questi ultimi episodi.

va beh ma era ovvio che finisse così e che le spiegazioni le avrebbero dovute dare nell'arco di 1-2 serie...
    ciò non toglie che se alla fine fa merda fa merda ç_ç

Lieutenant Sante's Avatar

Ma io non volevo lo spiegone e nemmeno me lo aspettavo, però che si incontrano tutti insieme in una specie di salcazzoaldilà...ma che merda è? Era molto più figo se, come avevamo ipotizzato, riprendevano coscienza e vivevano nell'alt-realtà, mentre crepavano tutti dall'altra parte. Cazzo, il mega-meeting nella chiesa con le spiegazioni di Pastore Cristiano "è una cagata pazzesca" (cit.)
    <Rush>

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by gorgon View Post
    nel senso che alla scena del padre di Jack che esce dalla bara mi sarei dato una coltellata...

[/SIZE]
    Mi sa che non ci hai capito un cazzo, senza offesa

va beh andate a vedervi l'ultima di breaking bad intanto già che fa merda pure quella.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

io continuo a dire che sarebbe bastata una puntata eloisecentrica...
    secondo me avrebbe spiegato 4/5 dei nostri dubbi
    searching for free time...

Page 42 of 57 FirstFirst ... 3238394041424344454652 ... LastLast