Page 42 of 138 FirstFirst ... 323839404142434445465292 ... LastLast
Results 616 to 630 of 2065

Thread: De Scempions - Ottavi

Lieutenant Commander peluche's Avatar

beh gattuso effettivamente è impressionante di quanto sia migliorato tecnicamente rispetto agli inizi...certo rimane relativamente grezzo.

diciamo che i due sopracitati partono da una base decisamente superiore

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

quest anno bordeaux stile porto di burigno vincera' la champions

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    di gente "normale" che giocando con fiducia e allenandosi con abnegazione è arrivata ad ottimi livelli di esempi ce ne sono a bizzeffe...tanto per farti un esempio, i due terzini del palermo cassani e balzaretti (entrambi ex juve -.-! ) al momento sono da nazionale entrambi (cassani assolutamente titolare)
    Cassani imho e' da nazionale senza se o ma e' fortissimo, ma e' emerso nel tempo ed in una media squadra. I primi anni al palermo, nonostante si vedesse il talento, giocava proprio perche giocava a palermo, le aspettative dei grossi club sono differenti e con tempi molto piu brevi, in una grande avrebbe fatto panca e forse non sarebbe mai emerso, per questo credo che sia molto piu intelligente andare a diventare un grande altrove piu che intestardirti in una squadra che non ha spazio per te , ogni riferimento a giovinco/criscito sono fortemente voluti.

Balzaretti anche secondo me e' molto forte e bravo, non si comprende un giocatore solo da un partita eh anche messi stasera ha fatto cagare ( ) non capisco come si possa dire che e' uno scandalo.
    Sinceramente anche di balzaretti dopo ottime prestazioni alla juve non mi capacito come sia stato ceduto, ha giocato molto bene alla juve(praticamente non ha fatto sentire la mancanza di chiellini l'anno dello scudetto) ed ora fa altrettanto bene al palermo ed e' uno dei giocatori chiave della difesa (insieme a cassani e Kjaer, questo e' già un grande e non restera' molto al Palermo) evidentemente alla fiore ha avuto altri problemi e' uno che gioca bene da anni e si era messo in luce anche prima di venire alla juve con il toro

su Di Livio
    Last edited by McLove.; 24th February 2010 at 02:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Rad's Avatar

sinceramente lo reputo inferiore a cassani e cmq nn da nazionale... poi magari nn sarà uno scandalo ma manco sto fenomeno imho, x quello che ho potuto vedere. è anche vero che nn seguo molto il palermo eh

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Cassani imho e' da nazionale senza se o ma e' fortissimo, ma e' emerso nel tempo ed in una media squadra. I primi anni al palermo, nonostante si vedesse il talento, giocava proprio perche giocava a palermo, le aspettative dei grossi club sono differenti e con tempi molto piu brevi, in una grande avrebbe fatto panca e forse non sarebbe mai emerso, per questoc redo che sia molto piu intelligente andare a diventare un grande altrove pu che intestardirti in una squadra che non ha spazio per te.

Balzaretti anche secondo me e' molto forte e bravo, non si comprende un giocatore solo da un partita eh anche messi stasera ha fatto cagare ( ) non capisco come si possa dire che e' uno scandalo, e sinceramente anche di balzaretti dopo ottime prestazioni alla juve non mi capacito come sia stato ceduto, ha giocato molto bene alla juve(praticamente non ha fatto sentire la mancanza di chiellini l'anno dello scudetto ed ora fa altrettanto bene al palermo ed e' uno dei giocatori chiave della difesa (insieme a cassani e Kjaer, questo e' già un grande e non restera' molto al Palermo) evidentemente alla fiore ha avuto altri problemi e' uno che gioca bene da anni e si era messo in luce anche prima di venire alla juve con il toro

su Di Livio
    Cassani mi piace tantissimo di balzaretti alla juve mi ricordo anche delle ottime prestazioni in champion's con capello e poi non sai quanti amici bovini faceva rosicare

e pensare che vi abbiamo regalato Miccoli per 3.5 milioni (non da juve per carità, però ...) e balzaretti per pochissimi spicci...che cazzate

comunque è assurdo quanti giocatori ex juve ci sono in serie A, molti dei quali sono spine dorsali dei propri club...

@rad: obiettivamente balzaretti è un buon terzino, e soprattutto al momento nel ruolo fenomeni non se ne vedono manco con il binocolo

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    Cassani mi piace tantissimo di balzaretti alla juve mi ricordo anche delle ottime prestazioni in champion's con capello e poi non sai quanti amici bovini faceva rosicare

e pensare che vi abbiamo regalato Miccoli per 3.5 milioni (non da juve per carità, però ...) e balzaretti per pochissimi spicci...che cazzate

comunque è assurdo quanti giocatori ex juve ci sono in serie A, molti dei quali sono spine dorsali dei propri club...
    be considera che tutte le scarpe vecchie o giocatori a fine carriera del palermo sono poi stati ceduti al torino (qua a palermo e' da anni che si scherza sul fatto che il toro sia la pattumiera dove buttiamo i giocatori che non servono piu') affossandolo , quindi e' stato reso il favore
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    be considera che tutte le scarpe vecchie o giocatori a fine carriera del palermo sono poi stati ceduti al torino (qua a palermo e' da anni che si scherza sul fatto che il toro sia la pattumiera dove buttiamo i giocatori che non servono piu') affossandolo , quindi e' stato reso il favore
    barone corini diana di michele che si vendeva le partite al toro

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ma gli interetti so tutti in ritiro spirituale?
    Spoiler

Lieutenant DiamondK's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma gli interetti so tutti in ritiro spirituale?
    io lavoro ma ci sono, sono molto preoccupato per Julio Cesar oggi si saprà se giocherà o meno
    oggi dovrò prendermi la valeriana
    On iMac 21,5"

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    io lavoro ma ci sono, sono molto preoccupato per Julio Cesar oggi si saprà se giocherà o meno
    oggi dovrò prendermi la valeriana
    io direi che gioca... ha solo qlc livido

Spoiler

saltaproc's Avatar

imho è stato picchiato dalla moglie di tiger woods

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    io direi che gioca... ha solo qlc livido
    cut
    guarda holy, se fosse per lui giocherebbe subito, ma la decisione spetta a Mourinho.
    Io non penso avrebbe problemi a giocare, però bisogna vedere anche come sta psicologicamente, metti che adesso abbia il timore di prendersi una pallonata in faccia, o cmq i rigonfiamenti sotto gli occhi potrebbero dargli fastidio anche alla vista
    On iMac 21,5"

Randolk's Avatar

Ha anche le iniziali sul giubbino, ma secondo me è l'acronimo di juve merda

Edit

Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ma secondo me è l'acronimo di juve merda
    On iMac 21,5"

saltaproc's Avatar

grasseee risate

Page 42 of 138 FirstFirst ... 323839404142434445465292 ... LastLast