diciamo che la XJ ci puoi pure mettere il secondo e il terzo lvl del turbo, il resto o cè gia o non si può installare,arrivi oltre i 700cv.
Ho provato a fare le 2 gare con le auto storiche,a montecarlo sembra di usare una F1 e dai la merda a tutti, nel Deep Race Forest solo la toyota 7 ti sta dietro ma la si batte tranquillamente.
Anche come tenuta di strada non è affatto male![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
http://ps3.console-tribe.com/news/6-...ra-di-gt5.html
500 euro senza leva del cambio![]()
![]()
Però è fighissimo![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
per un volante così pretenderei un gioco perfetto; certo è una periferica di fascia alta se non il top, considerando poi che sicuramente ci vorranno altri 300 euro di playseat dedicato (un coso del genere non lo attacchi mica al tavolino o all'asse da stiro... con 65W di force feed c'è il rischio che ti si cappotta poi). Molto gudurioso cmq.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Se non ho visto male non ha il motorino sul pedale del freno per simulare l'ABS, il Fanatec lo ha e costa pure meno...
Poi è anche vero che quel pedale al momento non è supportato dalle console ma non è che uno spende 3-400 € di volante ogni mese.
Porsche 911 GT3 RS V2 Wheel
http://www.fanatec.de/webshop/new_eu...77fe15a172e3e6
mi sembra la scelta migliore dopo il Force GT di Logitech per prezzo/prestazioni, senza per forza arrivare ai 259+ euro del G27.
Avessi avuto qualche spicciolo in + da dedicare al volante l'avrei preso; forse tra un par d'annetti, quando avrò uno spazio mio anche per il cockpit/playseat.
sto facendo l'ultima sfida delle prove stagionali, quella con la gt-r , ma che rumore fa, pare di guidare un tifone, però è forterrima
per adesso massimo 3° però.
con la 500 sono al massimo secondo e le altre le ho saltate per ora
edit: cioè ho cambiato per sbaglio l'olio alla gt-r e mi è andata oltre i 500 cv e ora non posso fare più la gara
ho provato a fare 2 gare a caso per farla tornare come prima ma pare non diminuiscano![]()
Last edited by Malbrouk; 30th December 2010 at 18:45.
a.k.a. connit
sapete se esiste un kit con due levette in alluminio o anche in plastica da applicare al cambio sequenziale del volante del Force GT? Siccome ho visto che esistono per il Fanatec degli accessori opzionali del genere, magari ci sono anche per i volanti Logitech.
CONSIGLIO : girando per l'auchan mi sono imbattuto in un offerta : il volante gt logitech a 129 pippi , e con 10 euro in più ti porti via pure gt5 !
Che dite , l'accendiamo ?
Non so ancora dove cazzo metterlo sto volante btw , ferro da stiro inc :P
io l'ho trovato un supporto ma lo davano solo assieme al volante della ferrari e non mi pareva il caso *_*
Cmq sia sta offerta auchan me la consigliate ? Se può fa ?
Uppo per dire che con il nuovo aggiornamento ( v1.10) , per un tempo limitato, gli eventi online pagano x3, le auto usate online sono a 0 km e a metà prezzo.
E sono stati introdotti nuovi oggetti come le tute per i piloti.
Now on Diablo3: Sauzer#2326
Spoiler