I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
un attimo
il fatto che uno lo abbia detto pure prima del rinnovo non toglie il fatto che milito DOVEVA avere il rinnovo come lo doveva avere snajcoso
venderlo in quel momento era impossibile per quello che aveva dato la stagione precedente
il quando il come il dove non rendeva meno impossibile la cessione di milito
perdi prima mou e poi milito nello stesso istante era perdere il 70% del triplete in un unica direzione
qualcosa di inaccettabile per nessuno
merdanelcervelli stava sul cazzo a tutti quandi da cedere
milito era l'eroe della stagione....un po di differenza c'era
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
le cariatidi le vendi o quando fanno merda o quando già di pigliano 5 pippi l'anno
non quando ti fanno vincere champions scudetto e coppa italia e pigliano un tozzo di pane rispetto ai compagni di squadra
alle nostre cariatidi so stati rinnovati contratti quando già facevano merda da un pezzo e pigliavano già uno sproposito
oddo
dida
jankupd
favalli![]()
Non sono d'accordo, ma mi riferivo a Randolk che diceva che parlo con il senno di poi. Ho parlato anche con il senno di prima (appena trovo i post lo dimostro) dicendo che rinnovare a 5 pippi fino a 35 anni ad un giocatore che da quel momento in poi non poteva fare altro che calare era abbastanza senza senso, una politica, tra l'altro, che critico a Galliani da una decina d'anni a questa parte. Ora i fatti mi hanno dato ragione e mi sento dire che parlo con il senno di poi lol.
Sneijder è un discorso diverso, Milito ha influito moltissimo sul triplete è vero, ma la sua non cessione ha influito ancora di più sulle possibilità dell'Inter in questa stagione: vendendolo probabilmente avresti preso 20pippi più i 10pippi a stagione lordi del suo ingaggio, con conseguente acquisto di un giocatore che poteva essere decisivo da subito e/o migliorare negli anni a venire. Per inciso, il discorso non sarebbe cambiato di una virgola neanche se Milito avesse fatto 10 gol quest'anno. Tra l'altro avevi già un certo Eto'o nel suo ruolo secondo me pure più forte e decisivo se schierato da punta centrale, e potevi dirottare quei soldi per un esterno di ruolo (Krasic o Bale, per dirne due a caso).
parli con il senno di poi perchè nel momento del rinnovo milito era( e non è detto che non torni ad esserlo) un cazzo di cannone di navarone
pigliato ad un cazzo e pagato un cazzo dire pehhh dovevate venderlo è un parlare con il senno di poi se poi è effettivamente in un periodo no
ma volevo vedere voi i nmoratti con la coppa in mano vendere dopo un anno quello che gliela messa in mano dopo aver visto salutare mou
p.s. i soldi li hanno presi da cinnomerda
e non sono stati spesi
quindi
pure vendendo milito non avrebbero preso un cazzo
ricordiamoci che il triplete gli ha portato in saccoccia 100 pippi
ti pare che è un problema economico il non acquisto di nessuno?
o un preciso dettame di dentimarci?
Last edited by saltaproc; 15th November 2010 at 13:56.
Primo, per vendere un giocatore servono offerte. Per Milito io ho letto solo un fiume di congetture, diversamente da stupidelli.
Secondo, per il tuo stesso ragionamento il chelsea avrebbe dovuto vendere Drogba due anni fa.
Terzo, Eto'o come prima punta è esploso quest'anno e non c'era nessuna garanzia che potesse ripetere i fasti del barça, a meno che tu non abbia una sfera di cristallo non avresti potuto prevederlo mai nella vita.
Quarto, mi pareva più che evidente che non ci fosse nessunissima intenzione di reinvestire nel mercato estivo, altrimenti i soldi di stupidelli non sarebbero andati a bilancio.
Quinto, a fare fantamercato sono bravi tutti.
Edit: Sesto, saltamerda esci dalla mia testa.
Spoiler
Questi i primi tre che ho trovato, direi Randolkfail, peccato non hai accettato la scommessa, avevo trovato una foto del roulotte che era perfetta come avatar di un interista.
Edit:Io non dico che hanno un problema economico (anche se mi sembra piuttosto evidente, come del resto anche il Milan), dico che il problema di carattere economico sarebbe destinato a diventarlo in futuro. Sono tutti buoni a cercare di liberarsi dei giocatori quando fanno merda liquida a fine contratto o per 10k lire, più difficile è capire quando sono all'apice e venderli prima che inizino a calare (applauso a Galliani per il caso Kakà, ad esempio). In questo caso non era neanche tanto difficile capire che nel giro di un paio d'anni l'Inter avrebbe avuto un mezzogiocatore 34enne che ciuccia 10milioni netti l'anno. Poteva andare bene e Milito essere il nuovo Zanetti dell'attacco, ma converrete con me che sarebbe stato molto più probabile il contrario. Ma, ripeto, direi le stesse cose pure se Milito fosse capocannoniere del campionato eh.
Last edited by Spidey; 15th November 2010 at 14:06.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
continui a non dare un unico motivo valido per dover cedere milito al termine della stagione passata
kakà non c'azzecca una fava
è stato venduto ad uno stonfo di fantastigliardi nel momento in cui già pigliava 10 pippi a stagione dopo 2 stagioni in cui era stato fermo la metà dei campionati e dopo 2 zeru tituli in da face e con il giocatore al terzo anno di pehhhhhh solo dio stracazzo sa cosa
io non convengo in nulla
milito a 31 anni dopo 50 goal in 2 stagioni con uno stipendio inferiore pure a merdanelcervelli non poteva essere venduto