Page 42 of 46 FirstFirst ... 32383940414243444546 LastLast
Results 616 to 630 of 690

Thread: [serie A]campionato capolistato ruVatamente non meritato 12°giornata

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Trafila di cagate + peeehhh dovevate venderlo col senno di poi è capace anche mia nonna.
    Bella spidi.
    Io lo dicevo durante la sessione estiva che era da vendere

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

saltaproc's Avatar

Trafila di cagate + peeehhh dovevate venderlo col senno di poi è capace anche mia nonna.
    Bella spidi.
    old

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    grazie a milito hanno vinto tutto il cazzo del tutto
    con il senno di poi so buoni tutti
    ma il rinnovo era doveroso
    anche perchè se andava a madrid e sfilettava goal a grappoli come l'anno precedente moratti doveva andare in giro sotto scorta

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Bella spidi.
    Se trovo un mio post che dice le stesse cose prima del rinnovo ammetti il fail?

Edit: Ovviamente mi ci gioco anche l'avatar.
    Last edited by Spidey; 15th November 2010 at 13:43.

saltaproc's Avatar

un attimo
    il fatto che uno lo abbia detto pure prima del rinnovo non toglie il fatto che milito DOVEVA avere il rinnovo come lo doveva avere snajcoso

venderlo in quel momento era impossibile per quello che aveva dato la stagione precedente

il quando il come il dove non rendeva meno impossibile la cessione di milito

perdi prima mou e poi milito nello stesso istante era perdere il 70% del triplete in un unica direzione
    qualcosa di inaccettabile per nessuno

merdanelcervelli stava sul cazzo a tutti quandi da cedere
    milito era l'eroe della stagione....un po di differenza c'era

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Se trovo un mio post che dice le stesse cose prima del rinnovo ammetti il fail?

Edit: Ovviamente mi ci gioco anche l'avatar.
    Ovviamente me ne sbatto i coglioni
    Ci sono ancora troppi giocatori di fm2010 qui per non scadere nel ridicolo.
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

un attimo
    il fatto che uno lo abbia detto pure prima del rinnovo non toglie il fatto che milito DOVEVA avere il rinnovo come lo doveva avere snajcoso

venderlo in quel momento era impossibile per quello che aveva dato la stagione precedente

perdi prima mou e poi milito nello stesso istante era perdere il 70% del triplete in un unica direzione

Questi sono i discorsi che han portato il milan ad avere N cariatidi invendibili in squadra eh

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Questi sono i discorsi che han portato il milan ad avere N cariatidi invendibili in squadra eh
    le cariatidi le vendi o quando fanno merda o quando già di pigliano 5 pippi l'anno
    non quando ti fanno vincere champions scudetto e coppa italia e pigliano un tozzo di pane rispetto ai compagni di squadra

alle nostre cariatidi so stati rinnovati contratti quando già facevano merda da un pezzo e pigliavano già uno sproposito
    oddo
    dida
    jankupd
    favalli

un attimo

Non sono d'accordo, ma mi riferivo a Randolk che diceva che parlo con il senno di poi. Ho parlato anche con il senno di prima (appena trovo i post lo dimostro) dicendo che rinnovare a 5 pippi fino a 35 anni ad un giocatore che da quel momento in poi non poteva fare altro che calare era abbastanza senza senso, una politica, tra l'altro, che critico a Galliani da una decina d'anni a questa parte. Ora i fatti mi hanno dato ragione e mi sento dire che parlo con il senno di poi lol.

Sneijder è un discorso diverso, Milito ha influito moltissimo sul triplete è vero, ma la sua non cessione ha influito ancora di più sulle possibilità dell'Inter in questa stagione: vendendolo probabilmente avresti preso 20pippi più i 10pippi a stagione lordi del suo ingaggio, con conseguente acquisto di un giocatore che poteva essere decisivo da subito e/o migliorare negli anni a venire. Per inciso, il discorso non sarebbe cambiato di una virgola neanche se Milito avesse fatto 10 gol quest'anno. Tra l'altro avevi già un certo Eto'o nel suo ruolo secondo me pure più forte e decisivo se schierato da punta centrale, e potevi dirottare quei soldi per un esterno di ruolo (Krasic o Bale, per dirne due a caso).

saltaproc's Avatar

parli con il senno di poi perchè nel momento del rinnovo milito era( e non è detto che non torni ad esserlo) un cazzo di cannone di navarone

pigliato ad un cazzo e pagato un cazzo dire pehhh dovevate venderlo è un parlare con il senno di poi se poi è effettivamente in un periodo no

ma volevo vedere voi i nmoratti con la coppa in mano vendere dopo un anno quello che gliela messa in mano dopo aver visto salutare mou

p.s. i soldi li hanno presi da cinnomerda
    e non sono stati spesi
    quindi
    pure vendendo milito non avrebbero preso un cazzo
    ricordiamoci che il triplete gli ha portato in saccoccia 100 pippi
    ti pare che è un problema economico il non acquisto di nessuno?
    o un preciso dettame di dentimarci?
    Last edited by saltaproc; 15th November 2010 at 13:56.

Randolk's Avatar

Primo, per vendere un giocatore servono offerte. Per Milito io ho letto solo un fiume di congetture, diversamente da stupidelli.
    Secondo, per il tuo stesso ragionamento il chelsea avrebbe dovuto vendere Drogba due anni fa.
    Terzo, Eto'o come prima punta è esploso quest'anno e non c'era nessuna garanzia che potesse ripetere i fasti del barça, a meno che tu non abbia una sfera di cristallo non avresti potuto prevederlo mai nella vita.
    Quarto, mi pareva più che evidente che non ci fosse nessunissima intenzione di reinvestire nel mercato estivo, altrimenti i soldi di stupidelli non sarebbero andati a bilancio.
    Quinto, a fare fantamercato sono bravi tutti.

Edit: Sesto, saltamerda esci dalla mia testa.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Spidey on 23rd June 2010 View Post
    Sempre meglio del fagiano . Ma sono l'unico qua a preferirgli Huntelaar? (che mi terrei in tutti modi, a meno di non prendere un attaccante serio e di prospettiva tipo Dzeko, non il fagiano).

Comunque ripeto, Interetti, avete vinto la Champions e incassato un sacco di soldi, vi conviene incassare anche da Maicon e Milito finchè siete in tempo. Se aspettate che siano finiti ve li ritrovate sul groppone con stipendi che li fanno diventare invendibili ( comunque più Milito che Maicon), prendete il Nino e una parte di me tiferà per voi il prossimo anno
    Quote Originally Posted by Spidey on 21rd June 2010 View Post
    D'accordissimo con Zlatan, vendete Maicon ora, prima che sia troppo tardi e reinvestite su un giovane. Nel pacco per Madrid ci metterei anche e sopratutto Milito eh.
    Quote Originally Posted by Spidey on 29th June 2010 View Post
    Finalmente ci siete arrivati, te ne sei accorto prima o dopo il gesto delle manette?

Comunque ovviamente so che non ve lo daranno mai, e sticazzi direi, fossi in voi spedirei Maicon a Madrid e prenderei uno tra Van der Wiel o Bale (in caso Santon può giocare a destra no?). Milito a fanculo e Dzeko al suo posto, e se riusciste a prendere anche Mascherano, ora che finalmente avete un allenatore serio, sareste pronti a vincere le prossime due CL.

Comunque lol a Spalletti che intervistato ha detto che Mourinho è stato bravo nella gestione dei campioni, ma dal punto di vista del gioco preferisce altri allenatori (non catenacciari preferibilmente ).
    Questi i primi tre che ho trovato, direi Randolkfail, peccato non hai accettato la scommessa, avevo trovato una foto del roulotte che era perfetta come avatar di un interista .

Edit:Io non dico che hanno un problema economico (anche se mi sembra piuttosto evidente, come del resto anche il Milan), dico che il problema di carattere economico sarebbe destinato a diventarlo in futuro. Sono tutti buoni a cercare di liberarsi dei giocatori quando fanno merda liquida a fine contratto o per 10k lire, più difficile è capire quando sono all'apice e venderli prima che inizino a calare (applauso a Galliani per il caso Kakà, ad esempio). In questo caso non era neanche tanto difficile capire che nel giro di un paio d'anni l'Inter avrebbe avuto un mezzogiocatore 34enne che ciuccia 10milioni netti l'anno. Poteva andare bene e Milito essere il nuovo Zanetti dell'attacco, ma converrete con me che sarebbe stato molto più probabile il contrario. Ma, ripeto, direi le stesse cose pure se Milito fosse capocannoniere del campionato eh.
    Last edited by Spidey; 15th November 2010 at 14:06.

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Terzo, Eto'o come prima punta è esploso quest'anno e non c'era nessuna garanzia che potesse ripetere i fasti del barça, a meno che tu non abbia una sfera di cristallo non avresti potuto prevederlo mai nella vita.
    si kappa, ma se ha fatto 98899 gol col barca giocando 1° punta

come gia anticipato l'inter è il nuovo milan, benvenuti nel club
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Questi i primi tre che ho trovato, direi Randolkfail, peccato non hai accettato la scommessa, avevo trovato una foto del roulotte che era perfetta come avatar di un interista .

Edit:Io non dico che hanno un problema economico (anche se mi sembra piuttosto evidente, come del resto anche il Milan), dico che il problema di carattere economico sarebbe destinato a diventarlo in futuro. Sono tutti buoni a cercare di liberarsi dei giocatori quando fanno merda liquida a fine contratto o per 10k lire, più difficile è capire quando sono all'apice e venderli prima che inizino a calare (applauso a Galliani per il caso Kakà, ad esempio). In questo caso non era neanche tanto difficile capire che nel giro di un paio d'anni l'Inter avrebbe avuto un mezzogiocatore 34enne che ciuccia 10milioni netti l'anno. Poteva andare bene e Milito essere il nuovo Zanetti dell'attacco, ma converrete con me che sarebbe stato molto più probabile il contrario. Ma, ripeto, direi le stesse cose pure se Milito fosse capocannoniere del campionato eh.
    continui a non dare un unico motivo valido per dover cedere milito al termine della stagione passata

kakà non c'azzecca una fava
    è stato venduto ad uno stonfo di fantastigliardi nel momento in cui già pigliava 10 pippi a stagione dopo 2 stagioni in cui era stato fermo la metà dei campionati e dopo 2 zeru tituli in da face e con il giocatore al terzo anno di pehhhhhh solo dio stracazzo sa cosa

io non convengo in nulla
    milito a 31 anni dopo 50 goal in 2 stagioni con uno stipendio inferiore pure a merdanelcervelli non poteva essere venduto

Page 42 of 46 FirstFirst ... 32383940414243444546 LastLast