Page 426 of 573 FirstFirst ... 326376416422423424425426427428429430436476526 ... LastLast
Results 6.376 to 6.390 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #6376
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.477

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    certo che è colpa della mancanza dei vaccini qui da me vaccinano ogni 42 giorni tra prima e seconda dose perchè avendo pochi vaccini hanno scelto di fare la prima dose a piu persone possibili diuendo i tempi fino a quelli massimi per la seconda altre regioni avendo piu vaccini anche per questioni politriche non hanno avuto sto problema le hanno fatte a intervalli piu brevi, i vaccini so pochi se volevi aprire a giugno dovevi avere almeno 80% della popolazione con la prima dose io la vedo cosi.
    Deve essere un problema a livello regionale o locale, perchè in Piemonte addirittura da quasi un mese vaccinano senza prenotazione la fascia 12-17 perchè non sanno più dove metterli... io porto mio figlio di 15 oggi (solo oggi perchè un coglione del centro vaccinale in barba alle indicazioni della Società Italiana di Pediatria sosteneva che dovessero passare 3 mesi dall'ultimo ciclo di vaccinazioni dell'infanzia, che è una cagata. Ho dovuto scrivere una diffida al direttore generale dell'ASL dicendo che avrei ritenuto l'ente responsabile di qualsiasi problema di mio figlio per la mancata vaccinazione in contrasto con le indicazioni delle società scientifiche, perchè altrimenti non c'era verso...)

    Globalmente a livello nazionale di vaccini ce n'è più che per tutti.
    Last edited by Incoma; 11th August 2021 at 09:46.

  2. #6377
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Deve essere un problema a livello regionale o locale, perchè in Piemonte addirittura da quasi un mese vaccinano senza prenotazione la fascia 12-17 perchè non sanno più dove metterli...
    è questione di approvigionamenti luca è questione di peso politico l'umbria non conjta un cazzo siamo 800.000 abitanti pochi voti spostiamo meno di un quartiere di milano, qui penso che abbiano fatto la scelta giusta a vaccinare con la prima dose il piu possibile altrimenti avreemmo nuemri molto inferiori sui vaccinati , ma anche la toscana non è che è messa meglio io mi ricordo quando leggevo qui di chi andava a fare il vaccino facevo 2 conti ( ormai è tanto che stiamo in sto forum piu o meno le fascie d'eta si conoscono) e dicevo tra me e me guarda a roma vaccinano quelli di 30 anni qui ancora non hanno manco aperto la fascia 50/60

  3. #6378
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.477

    Default

    Probabile che sia così.

  4. #6379
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.330

    Default

    In Veneto ci stanno oltre 100k di vaccini che la gente non va a prenderseli.
    Grosso zoccolo duro specie dei montanari han detto.

    ci provano in ogni modo ma quelli non ci sentono.
    Comunque una delle regioni con meno vaccinati è il TrentinoAltoAdige.
    Ancora mi domando che aspettiamo a spararli in Austria questi.
    searching for free time...

  5. #6380
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Nel database? Quale database? Secondo te ogni scuola si mette a tenere un registro? Con i Pass basati su tampone che durano 1gg? E poi, possono tenere un registro parallelo con i dati dei pass e la loro scadenza? Io ho qualche dubbio.

    Il problema dei presidi è proprio come organizzare il controllo dei pass.
    quali pass da 2gg? il personale docente e tutti i collaboratori scolastici vanno obbligati a vaccinarsi se non lo sono già, fine della storia.
    Gli alunni chiaramente solo over12 ma non ce li vedo proprio ad spendere 25 euro ogni 2 giorni per tutto l'anno scolastico...
    Il db se ce riescono le cazzo di palestre perché non deve riuscirci la scuola?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  6. #6381
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.477

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    quali pass da 2gg? il personale docente e tutti i collaboratori scolastici vanno obbligati a vaccinarsi se non lo sono già, fine della storia.
    Eh, magari.

    Dillo a quel fenomeno di Salvini, i suoi ministri in CDM su 'sta roba si sono impuntati con minaccia di far cadere il governo, come sull'esclusione degli alberghi nel circolo del greenpass.

  7. #6382
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    già ora aggrediscono i docenti per un nonnulla... cosa succederebbe al primo docente novax che contagia una classe?
    Minimo finisce lapidato...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  8. #6383
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.477

    Default

    Com'è giusto che sia

    ma è molto più probabile il contrario, e che si faccia un mese in rianimazione con la cpap il docente.

    Quando uno se la cerca...


    Ah comunque tanto per ulteriori conferme, da dati delle ASL oltre il 90% dei pazienti nelle rianimazioni col covid non è vaccinato.

    Commento del novax medio: vedi, i vaccini non funzionano, c'è comunque gente vaccinata in ospedale.
    Last edited by Incoma; 11th August 2021 at 11:41.

  9. #6384
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    ah ma se morono loro anche sticazzi, io voglio evitare restrizioni e lockdown.
    I morti che se la son cercata non mi fanno per niente pena o compassione.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  10. #6385
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.797

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    quali pass da 2gg? il personale docente e tutti i collaboratori scolastici vanno obbligati a vaccinarsi se non lo sono già, fine della storia.
    Gli alunni chiaramente solo over12 ma non ce li vedo proprio ad spendere 25 euro ogni 2 giorni per tutto l'anno scolastico...
    Il db se ce riescono le cazzo di palestre perché non deve riuscirci la scuola?
    15€ il tampone da una settimana (in ER da sempre) e non si puo fare credo per i prof...
    Spoiler

  11. #6386
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.585

    Default

    "Ma quando un no vax viene ricoverato si pente? «In genere quando ti senti dire ti addormentiamo perché ti intubiamo il pentimento viene da sè. A parte una signora che ha detto chiaramente che se la vaccinavamo mentre era sotto anestesia ci avrebbe denunciato. La testa della gente è anche questa. Devo essere sincero: sono quasi più stanco degli atteggiamenti di chi non vuole vaccinarsi che del Covid in sé, ne sentiamo di tutti i colori»."


    Manco in punto di morte...

  12. #6387
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.797

    Default

    piu che altro non entrano nell'ottica che il covid ci si dovra convivere tipo per tanto tanto e tanto tempo ancora
    Spoiler

  13. #6388
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.162

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    se la vaccinavamo mentre era sotto anestesia ci avrebbe denunciato.

    Questa l'avevo letta anche io, e posso capire quanto sia difficile avere a che fare con persone che "ti minacciano" e fanno ostracismo a te che stai cercando di aiutarli.

    A "se mi vaccinate mentre sono sotto anestesia vi denuncio" si risponde "tranquilla tanto non ti svegli mai più" mentre sta per per addormentarsi. Sogni d'oro.
    Free from Signature

  14. #6389
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.477

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    A "se mi vaccinate mentre sono sotto anestesia vi denuncio" si risponde "tranquilla tanto non ti svegli mai più" mentre sta per per addormentarsi. Sogni d'oro.
    Esatto. Vanno perculati anche in punto di morte. E' il minimo sindacale.

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    15€ il tampone da una settimana (in ER da sempre) e non si puo fare credo per i prof...
    In che senso "da una settimana"?

    Un tampone è un tampone, da il risultato di positività o meno al momento.

    Poi ci sono situazioni nei quali è consentito l'accesso o altro se lo hai fatto da meno di 24, 28, 72 ore, una settimana.
    Che già oltre 48-72 è una cagata mondiale, perchè sono negativo al tampone, mi contagio un minuto dopo, sono positivo con tampone negativo, incubo 2-3gg e poi vado in giro a contagiare libero e felice.

    Figuriamoci una settimana.
    Sono quei compromessucci per non dire che i non vaccinati non possono avere accesso alla scuola ed università che si sono inventati i legaioli per far bella figura col proprio elettorato minus, perchè valore scientifico pare a -275.000.

    Comunque no, a scuola massimo un tampone copre 48 ore.
    Last edited by Incoma; 11th August 2021 at 12:58.

  15. #6390
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.420

    Default

    C'è poco da perculare, Incoma. Questa è gente che vota. E si riproduce.

    E le cure, care, gliele offriamo noi. Spesso insieme al reddito di cittadinanza. Porco dio.

Page 426 of 573 FirstFirst ... 326376416422423424425426427428429430436476526 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.16 Kb. compressed to 97.19 Kb. by saving 15.98 Kb. (14.12%)]