Page 427 of 463 FirstFirst ... 327377417423424425426427428429430431437 ... LastLast
Results 6.391 to 6.405 of 6945

Thread: Calciomercato

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Liam View Post
    interessante, perchè?
    perchè non j'ha comprato drogba

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Liam View Post
    interessante, perchè?
    Perchè non c'è un progetto, non c'è chiarezza, non c'è comunicazione.

Si subisce tutto passivamente nell'ambiente romanista da anni ormai, ogni qualvolta che si parla di cessione societaria intervengono sempre i soliti noti, con letterine, comunicati, piagnistei della politica.

La Sensi è come se non esistesse, non rilascia dichiarazioni, dice che non avrebbe mai venduto i gioielli di famiglia (Totti, De Rossi, Aquilani) ed ecco che uno veste già la maglia dei Reds.

Voi almeno avete Lotito, che per quanto possa essere economicamente inferiore a tanti altri presidenti parla chiaro. Questo si può, questo non si può.

Da noi non c'è nulla, da noi si invita la gente a guardare ancora le stelle e a difendere una famiglia che, morto il povero Franco Sensi, è incapace di gestire una società di calcio come la Roma.

Sono avvilito e mi fermo qui..

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Dai magari uno dei gioielli di famiglia riuscirà a vincere qualcosa in carriera
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

gli anni passati avrei passato giorni a sfottere i locations....a sto giro me tocca star zitto...QQ

o cmq meglio huntelar che luis fagiano eh

pato hunterlar la vedo bene come coppia d'attacco, peccato che poi tutto il resto faccia merda
    Last edited by Slurpix; 5th August 2009 at 21:08.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Dai magari uno dei gioielli di famiglia riuscirà a vincere qualcosa in carriera
    avvolte fate degli interventi talmente di parte che cadete nell'imbarazzante e nel fail piu totale

Lieutenant Commander Rad's Avatar

io sono daccordo con kuroko, secondo me la gestione socetaria è fatta con i piedi, però è anche vero che non è tutto per colpa dell'attuale società.

cmq io non avrei venduto aquilani, sicuramente lo rimpiangeremo, vedrete

Lieutenant Commander Rad's Avatar

ecco uno dei TANTISSIMI esempi applicabili al discorso di Kuroko:

-ieri sera: esce la lista dei convocati per gent roma, Vucinic convocato
    -stamattina ore 11: vucinic sotto ai ferri per un'operazione di pulizia del menisco mi pare, recupero stimato: 15giorni

PERCHè?

evidentemente c'è qualche problema di COMUNICAZIONE e GESTIONE DELLE INFORMAZIONI, oltre agli altri problemi ben noti

Lieutenant Commander Goram's Avatar

http://www.youtube.com/watch?v=2PMi5emuuXs

Mi ricorda tanto una persona che ha vestito la maglia dell'Ajax .

A parte tutto calcia di dx e sx ottimo stacco di testa , abbastanza veloce...Speriamo non sia un epic fail .

Il goal numero 5 assomiglia (assomiglia) a questo
    http://www.youtube.com/watch?v=fKKj2nlwYq0
    Last edited by Goram; 5th August 2009 at 22:42.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Ma fail direi di no dai cazzo, anche solo con la nazionale ha una media realizzativa spaventosa.

Paragonarlo però a Van Basten è da rotfl

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Huntelaar è sttato opzionato dalla Juve 2 anni fa e poi l'ha lasciato in Olanda. E' un giocatotre che è stato fino a 25 e mezzo anni in Olanda (quando si sa che quelli boni l'ajax li vende prima) , poi è stato preso dal real che l'ha sblaognato dopo 6 mesi (manco lo tiene come riserva di benzema).. Tempo fa (quando interessava la Juve) ne parlò un mio amico Juventino con un olandese che consoce che gli disse che non era nulla di che aggiungendo che all'epoca il fenomeno dell'Ajax era babel (riporto testualmente.....) Sinceramente secondo me è una grossa incognita, potenzialmente più un Kluivert che un Van Nistelroy (Van Basten non lo scomodo visto che è palese che il giocatore con è comparabile).
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Ma se quando doveva venire alla juve ne tessevi le lodi in lungo e in largo dai.
    Se seguiamo il tuo discorso allora amauri è una sega clamorosa, ha giocato fino a 27/28 nel palermo e dunga manco lo porta come riserva di luis fabiano.

Come vedi il discorso non sta in piedi, la media gol tenuta in qualsiasi squadra abbia giocato, dal heerenveen alla nazionale passando per il real, smentisce quanto hai detto

Poi magari non spaccherà il mondo ma mi sembra un ottimo acquisto onestamente, e vista la situazione del mercato attuale è addirittura il miglior acquisto possibile (dimmi chi si potrebbe prendere di migliore altrimenti ^^)

-----

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma se quando doveva venire alla juve ne tessevi le lodi in lungo e in largo dai.
    Se seguiamo il tuo discorso allora amauri è una sega clamorosa, ha giocato fino a 27/28 nel palermo e dunga manco lo porta come riserva di luis fabiano.

Come vedi il discorso non sta in piedi, la media gol tenuta in qualsiasi squadra abbia giocato, dal heerenveen alla nazionale passando per il real, smentisce quanto hai detto

Poi magari non spaccherà il mondo ma mi sembra un ottimo acquisto onestamente, e vista la situazione del mercato attuale è addirittura il miglior acquisto possibile (dimmi chi si potrebbe prendere di migliore altrimenti ^^)
    Mai tessuto le lodi sempre detto che ne parlavano bene ma era un'incognita...

Detto questo il discorso di Amauri è diverrso, ha fatto un gavetta che Huntelaar non ha fatto. Huntelaar era centravanti della squadra più forte di Olanda a 22 anni. Amauri è crescito calcisticamente fuori dal brasile, per questo dunaga non lo vede.
    La media gol conta a seconda delel difese contro cui giochi... Se permetti la prioma divisione olandese è un coacervo di seghe tolte le prime 3 squadre... Al Real ha segnato meno e e in nazionale fa la riserva a Van Nistellroy, giocatore forte ma ormai spremuto..

Non dico che è una sega, dico che è una grossa incognita in Italia.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Nel real ha fatto 18 presenze da gennaio ad oggi segnando 9 gol.
    Nazionale under 21 ha fatto 22 presenze e 18 gol, mentre nella nazionale maggiore 21 presenze e 13 gol.

Vero che poi i gol fatti nell'ajax valgono relativamente poco, ma cmq 76 gol in 92 partite sono tanta roba pure per l'olanda.

Btw, dimmi un centravanti migliore di huntelaar sul mercato

-----

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Nel real ha fatto 18 presenze da gennaio ad oggi segnando 9 gol.
    Nazionale under 21 ha fatto 22 presenze e 18 gol, mentre nella nazionale maggiore 21 presenze e 13 gol.

Vero che poi i gol fatti nell'ajax valgono relativamente poco, ma cmq 76 gol in 92 partite sono tanta roba pure per l'olanda.

Btw, dimmi un centravanti migliore di huntelaar sul mercato
    Guarda che visti i chiari di luna è un buon acquisto... Il punto è che ho dei dubbi che sarà mai, per intenderci, un centravanti a livello di inzaghi o trezeguet...
    Insomma perdere Kaka e prendere Onyewu e Huntelaar significa indebolirsi parecchio....
    Ciao Salta......
    Spoiler

C'è anche thiago silva, suvvia.
    Btw torno a dire che la perdita di kaka, rispetto a come ha giocato lo scorso anno, non è una cosa da tagliarsi le vene.

Anzi con un buon centrale come thiago silva e una buona punta di peso come huntelaar siam messi probabilmente meglio.
    Il problema allo stato attuale delle cose è che non c'è il minimo di gioco

-----

Page 427 of 463 FirstFirst ... 327377417423424425426427428429430431437 ... LastLast