Page 428 of 463 FirstFirst ... 328378418424425426427428429430431432438 ... LastLast
Results 6.406 to 6.420 of 6945

Thread: Calciomercato

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Mai tessuto le lodi sempre detto che ne parlavano bene ma era un'incognita...
    Detto questo il discorso di Amauri è diverrso, ha fatto un gavetta che Huntelaar non ha fatto. Huntelaar era centravanti della squadra più forte di Olanda a 22 anni. Amauri è crescito calcisticamente fuori dal brasile, per questo dunaga non lo vede.
    La media gol conta a seconda delel difese contro cui giochi... Se permetti la prioma divisione olandese è un coacervo di seghe tolte le prime 3 squadre... Al Real ha segnato meno e e in nazionale fa la riserva a Van Nistellroy, giocatore forte ma ormai spremuto..
    Non dico che è una sega, dico che è una grossa incognita in Italia.
    Disinformazione santa disinformazione al R.Madrid ha giocato 18 presenze 9 gol, di cui molti spezzoni di partite (in totale il minutaggio fatto da Huntelaar equivale a 11-12 partite piene)
    Perez sta facendo fuori l'intero Clan Olandese e cmq il giocatori presi da Calderon..

Trovato le statistiche
    Stagione Squadra Cat. P. G. min. ammonizione espulsione n Stat.
    2008-09 (gen) Spagna Real Madrid A 19 8 1.065 3 1 19 ulteriori informazioni

8 gol in in 1065 minuti (che sono 12 partite piene) scusami se è poco...
    Last edited by Karidi; 5th August 2009 at 23:03.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Perchè non c'è un progetto, non c'è chiarezza, non c'è comunicazione.
    Ma se non ci sono soldi, che vuoi progettare?

La cessione di aquilani è stata una mossa di mercato ottima.

E poi ve la prendete con Rosella perchè non svende la roma? Cioè, i sensi, hanno foraggiato la società fin'ora, e adesso lei dovrebbe svendere tutto a ciarlatani come fioranelli? ma dai....

E basta con sta cazzata dei gioielli di famiglia, che il rinnovo ar capetano è la mossa che vi sta affondando del tutto.
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

Quote Originally Posted by Liam View Post
    E poi ve la prendete con Rosella perchè non svende la roma? Cioè, i sensi, hanno foraggiato la società fin'ora, e adesso lei dovrebbe svendere tutto a ciarlatani come fioranelli? ma dai....
    essere presidente-tifoso è diverso da essere un buon presidente di calcio.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Per me Huntelaar è un buon attaccante che i gol li sa fare ma ha bisogno di essere assistito, non sono giocatori alla Ibra, Kakà, Messi ecc. che s'inventano la giocata da soli.

Ora per vie centrali il Milan sta pure messo troppo bene, Dinho e Seedorf i passaggi centrali li sanno fare (pure troppo) bene. Manca + solidità sulle fasce, Zambrotta da solo non basta e Janku non offre sufficienti garanzie imho.

il Milan ha Abate come laterale di corsa e di sostanza ma bisogna vedere cmq come la squadrà starà in campo e come saranno gli equilibri, per ora è abbastanza un WIP a cielo aperto il Milan.

Spero prendano un terzino giovane e la campagna acquisti allora non sarebbe così malvagia (considerando cmq l'esigenze di bilancio), dipende come si sono messi d'accordo Mr.B Galliani e Leonardo, se l'accordo sia del tipo "k ti prendo l'attaccante ma poi non mi caghi + il cazzo" o sia + aperta la cosa. Il terzino era stato richiesto espressamente da Leonardo.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Quote Originally Posted by Metrox View Post
    spiega
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

McWoT. McLove.'s Avatar

sentivo su sky i numeri di aquilani al liverpool.
    premesso che mi spaice sempre quando un giocatore italiano va all'estero, ma un giocatore per quanto talentuoso che non gioca da 2 anni 19 pippi+bonus del piazzamento in premier del liverpool ed un ingaggio di 4 mil a stagione?
    Estremamente talentuoso aquilani, ma non e' troppo?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

mah in un certo senso non ho mai capito questa frase........, esistono Presidenti che non sono il 1° tifoso della societa' che lui stesso gestisce e amministra ?

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

Quote Originally Posted by Liam View Post
    spiega
    io non credo che per essere un bravo presidente o un buon imprenditore devi foraggiare per anni una società.

E' indubbio che franco sensi sè venduto pure le forchette di casa sua per non far fallire la società e di questo direi che siamo tutti riconoscenti.Ma è comunque un ulteriore prova che in ambito societario non sei un modello da seguire.

Adesso in champions non ci siamo piu..la storia dell'autofinanziamento gia non regge.Se sei un Presidente o un Imprenditore capisci che non è il caso di andare avanti e vendi la società (sopratutto visto che le banche non ti si cagano piu e sei super pressato per i debiti di italpetroli).

Soros ti dava 280 milioni,non hai voluto vende e li lo posso anche capire (da tifoso ovviamente non condivido) perchè comunque eri all'apice,secondo posto,coppa italia vinta con la squadra in champions e una buona stagione di fronte.

Adesso ti valutano la società 200 milioni e sei costretto a vendere qualche giocatore perchè non ci rientri con i soldi.In piu non sei piu in champions + c'hai problemi con Italpetroli + fai i giochetti con la stampa non dicendo niente e inimicandoti alcuni tifosi che non hanno rinnovato l'abbonamento.

Di merchandising non ne parliamo..non sanno nemmeno cosa è (penso il periodo che abbiamo venduto piu magliette è stato l'anno dello scudetto che abbiamo venduto magliette di nakata a mezzo giappone)

Comunicazione come detto sopra completamente assente

E dio solo sa quali altri impicci ci sono sotto (perchè la storia fioranelli ancora non ce l'hanno spiegata molto bene)

Magari tu che sei della lazie trovi tutto questo meraviglioso ma non puoi dirmi che è una gestione impeccabile.

ovviamente tutto imo..

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    mah in un certo senso non ho mai capito questa frase........, esistono Presidenti che non sono il 1° tifoso della societa' che lui stesso gestisce e amministra ?
    Anche Ciarapico era presidente della squadra ma onestamente non lo definirei tifoso.
    Last edited by Metrox; 5th August 2009 at 23:52.

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    premesso che mi spaice sempre quando un giocatore italiano va all'estero, ma un giocatore per quanto talentuoso che non gioca da 2 anni 19 pippi+bonus del piazzamento in premier del liverpool ed un ingaggio di 4 mil a stagione?
    È troppo si anche perché, tolto il discorso degli infortuni, fin ora Aquilani non ha dimostrato nulla, probabilmente a Liverpool qualcuno ha pippato roba pesante perché non si spiegano davvero questo numeri, poi per carità che abbia evidenziato sprazzi di talento è vero, però cifre simili sulla fiducia, quando per altro il fisico è quello che è, mi sembrano assurde.

Scappato di Casa Palur's Avatar

aquilani è come c. zanetti se fossero sani sarebbero i centrali titolari della nazionale.
    Peccato che non gioca nemmeno lui.

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

no no aspetta. la sensi non è tifoso . un vero tifoso avrebbe ceduto a soros e sognato uno squadrone . un presidente co le pezze al culo pure . un presidente puttana con dietro la politica che gli para il culo no e infatti ancora abbiamo la nana seduta sulla poltrona

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

a me sta sul cazzo le prese x il culo di fester, Mr B. & c.

ma pensano che i tifosi siano cosi coglioni??

ma pd perchè nn parlate in modo chiaro ed onesto??

basta dire che i soldi nn ce stan piu, che il monte ingaggi è troppo alto, che devono vendere i top player x risanare il bilancio, che la squadra va rifondata x restare a galla, che si punterà sui giovani e in un periodo di medio-lungo termine (nn so 3-5 anni) si ripunterà a rivincere qualcosa.

bastava dir questo pd...bah

cmq ok huntelar, ok tenere pirlo a sto punto (anche se io l avrei ceduto), xo servono assolutaemnte: 1 portiere, 1 centrale e 1 terzino (se nn 2).

praticamente la difesa è da rifare lel.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Il troppo alla fine è sempre relativo se ci pensi anche Felipe Melo è stato pagato 25 mln (8 mln sborsati da Corvino solo 1 anno fa) e ok ha fatto una buona stagione ma sono sempre 50 miliardi del vecchio conio. Alla fine Aquilani quando stava bene ha dimostrato di essere un giocatore molto forte, gli è mancata la continuità per via dei lunghi infortuni. SKY ha detto che il Liverpool cmq lo segue già da molto tempo e si è informato molto sullla riabilitazione di Aquilani e sulle sue condizioni fisiche.

Evidentemente sono convinti che il giocatore non abbia problemi fisici insormontabili, e per quanto riguarda rapporto età/livello non è che ce ne siano molti in giro come Aquilani.

Il liverpool ha venduto Alonso, imho se Aquilani starà bene non faticherà a mettersi in luce in Premiere e magari tra qualche mese c'avrà la valutazione + che raddoppiata, toccherà vedere.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    bastava dir questo pd...bah

cmq ok huntelar, ok tenere pirlo a sto punto (anche se io l avrei ceduto), xo servono assolutaemnte: 1 portiere, 1 centrale e 1 terzino (se nn 2).

Lungi da me difendere la società ma:

portiere: Abbiati l'anno scorso finchè ha giocato ha offerto un rendimento eccellente, poi c'è stato l'infortunio ma per me offre valide garanzie.

Centrali: Il Milan ne ha cmq 6, Nesta, Silva, Bonera, Favalli, Kaladze e Ognugnucoso. Ora Kaladze, Nesta e Bonera hanno avuto N infortuni l'anno scorso ma pare stiano bene, su Nesta ci puntano perchè pare recuperato, alla fine se puntano su Nesta infoltire la rosa con un altro centrale è useless, diciamo che non è il reparto messo peggio imho.

Terzino: qui tocca strisciare perchè serve gente che spinge.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post

Scusa eh ma il portiere c'è ed è abbiati che l'anno scorso ha fatto una stagione eccellente.

Il centrale.. la coppia titolare a me pare buona, ha ovviamente bisogno di essere rodata ma nesta seppur ancora legnoso pare in netta ripresa (ricordiamoci che non ha giocato per un anno) e thiago silva sembra offrire buone garanzie.

Sul terzino hai ragione, ma sto QQ per il resto mi pare ingiustificato.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 428 of 463 FirstFirst ... 328378418424425426427428429430431432438 ... LastLast