Page 429 of 463 FirstFirst ... 329379419425426427428429430431432433439 ... LastLast
Results 6.421 to 6.435 of 6945

Thread: Calciomercato

Zi Piè's Avatar

Parole testuali del compagno di mio padre all'universita' Alberto Conforti che e' stato per piu di 15 anni medico dell' Under 21.
    Acquilani e' come una femminuccia se c'ha un doloretto non gioca. Le potenzialita' c'e' la tutte Acquilani per far bene ma sta piu rotto di chivu, detto tutto.
    Bella mossa di mercato in un momento che non si sa piu che pensare e non si sa dove sbattere la testa.
    Vabbe sulle critiche alla sensi non commento che e' sempre la stessa solfa. Frotuna che a ottobre riparte l'nba cpsi da boston posso tifare qualcosa.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Il troppo alla fine è sempre relativo se ci pensi anche Felipe Melo è stato pagato 25 mln (8 mln sborsati da Corvino solo 1 anno fa) e ok ha fatto una buona stagione ma sono sempre 50 miliardi del vecchio conio. Alla fine Aquilani quando stava bene ha dimostrato di essere un giocatore molto forte, gli è mancata la continuità per via dei lunghi infortuni. SKY ha detto che il Liverpool cmq lo segue già da molto tempo e si è informato molto sullla riabilitazione di Aquilani e sulle sue condizioni fisiche.

Evidentemente sono convinti che il giocatore non abbia problemi fisici insormontabili, e per quanto riguarda rapporto età/livello non è che ce ne siano molti in giro come Aquilani.

Il liverpool ha venduto Alonso, imho se Aquilani starà bene non faticherà a mettersi in luce in Premiere e magari tra qualche mese c'avrà la valutazione + che raddoppiata, toccherà vedere.

si ma melo l'anno scorso ha giocato e pure bene, aquilani non gioca con continuita da quasi 3 anni.

poi che sia un talento non si discute, ma a mio avviso 4 milioni al giocatore e 19+bonus per l'acquisto sono troppi per quello che ha fatto vedere negli ultimi 3 anni.
    Last edited by McLove.; 6th August 2009 at 01:13.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

Volevo dire la mia su Huntelaar.
    Io lo vedo un giocatore molto simile a Trezeguet, partecipa poco all'azione, magari non lo vedi per tutta la partita, ma alla fine la mette sempre dentro.
    Gran finalizzatore, sul fatto che sia il tipo di attaccante che mancava al milan però non ne sono sicuro, lo vedremo solo col tempo.

@discorso Aquilani:
    Io un giocatore che mi gioca 10 partite all'anno (ormai dal almeno 3 anni a questa parte) a 20 pippe non lo avrei comprato mai, neppure se fosse stato un fenomeno. Aquilani, al giorno d'oggi, non ha ancora dimostrato le enormi potenzialità che ha, grossissima scommessa da parte del liverpool. Se avessero preso Poulsen sarebbero andati sul sicuro....
    Last edited by Hiver; 6th August 2009 at 01:19.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si ma melo l'anno scorso ha giocato e pure bene, aquilani non gioca con continuita da quasi 3 anni.
    poi che sia un talento non si discute, ma a mio avviso 4 milioni al giocatore e 19+bonus per l'acquisto sono troppi per quello che ha fatto vedere negli ultimi 3 anni.
    Lo penso anche io onestamente ma + per i problemi fisici a cui è stato soggetto Aquilani, a livello di talento ci sta come trasferimento.

Magari tra qualche mese c'avrà la quotazione + che raddoppiata o magari si risfascerà di nuovo, io penso che se trova continuità fisica potrà affermarsi velocemente. Vedremo, alla fine in Premiere cambiano molte cose, preperazione e gioco, tocca vedere come si adatta.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Secondo me manca un terzino, Oddo crossa sui difensori avversari, Zambrotta non è eterno, JAnkulowsky non difende e non sale una chiavica unica, Antonini è l'unico giovane.

Io prenderei Rubin del Torino o De Silvestri

Centrocampo: Opzionerei McDonald Mariga del Parma :-
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

saltaproc's Avatar

kari...non si possono prendere terzini in italia per il semplice fatto che appena ti sposti qui da noi ti chiedono l'unico giocatore decente che abbiamo preso quest'anno -.-

se devo dar via l'unico pseudoesterno alto che abbiamo per un terzino tanto vale andare all'estero a prenderlo...sempre se arriva

cmq l'olandese è di rovesciata facile ....ma gioca molto sui palloni esterni quindi siamo sempre al solito dilemma senza terzino siamo messi a porco puffo cianotico

fankuloski lo gradirei chiuso in cantina a giocarsi le croste di formaggio coi sorci pls....il palindromo al posto delle croste di formaggio -.-

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Vabbe sulle critiche alla sensi non commento che e' sempre la stessa solfa. Frotuna che a ottobre riparte l'nba cpsi da boston posso tifare qualcosa.

Saranno la stessa solfa ma ti ricordo la signora disse che non avrebbe venduto nessuno e come "al solito" avrebbe comprato grandi giocatori. Poi vende Aquilani così all'improvviso, e per carità ottimo affare se non fosse che quasi sicuramente non verrà sostituito proponendo un inedito Barusso come gestore di palle ( le nostre ) a centrocampo. E neanche è finita perchè se ne esce pure Spalletti ( imbeccato da chi? ) dicendo che la Roma ha tanti/troppi giocatori

No sul serio dimmi oggettivamente uno che dovrebbe fare? Fare i ponti d'oro alla Sensi? Scusa ma io davvero non lo capisco questo atteggiamento, lo potrei capire se la Sensi parlasse in modo chiaro esponendo le sue ragioni, ma lei per ora sta solo prendendo per il culo la gente dicendo una cosa e facendone un'altra.

Però sull'ultima frase concordo non vedo l'ora che ricominci l'NBA almeno tifo qualcosa

Randolk's Avatar

A me Thiago Silva non sembra offrire tutte queste garanzie, anzi. Gli ho visto fare qualche roba da brivido durante il derby e nelle altre amichevoli, alla Burdisso per intenderci.
    Spoiler

saltaproc's Avatar

qualsiasi cosa mi tenga fuori dal campo il georgCULO e ognegneuuuu mi sta bene

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    kari...non si possono prendere terzini in italia per il semplice fatto che appena ti sposti qui da noi ti chiedono l'unico giocatore decente che abbiamo preso quest'anno -.-
    se devo dar via l'unico pseudoesterno alto che abbiamo per un terzino tanto vale andare all'estero a prenderlo...sempre se arriva
    cmq l'olandese è di rovesciata facile ....ma gioca molto sui palloni esterni quindi siamo sempre al solito dilemma senza terzino siamo messi a porco puffo cianotico
    fankuloski lo gradirei chiuso in cantina a giocarsi le croste di formaggio coi sorci pls....il palindromo al posto delle croste di formaggio -.-

Allora o prendi Gareth Bale, o frusti gli inutili osservatori del Milan di trovare qualcxuno

Proverei a chiedere anche Drenthe al R.Madrid ci serve uno che corre e arrivi in fondo a crossare, no Oddo e Jankulowsky che crossano per il portiere o i difensori (se vabene) ma + delle volte per i fotografi appena superano il centrocampo
    Last edited by Karidi; 6th August 2009 at 10:26.
    Il Mio Vangelo

Il club rossonero continua ad avere molti estimatori. L’ultima voce riguarda Rezart Taci che dopo aver rinunciato al Bologna avrebbe incontrato Berlusconi per chiedergli di entrare nel consiglio d’amministrazione con una piccola quota.

Ci manca solo questo...
    Il Mio Vangelo

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Allora o prendi Gareth Bale, o frusti gli inutili osservatori del Milan di trovare qualcxuno
    ti fo l'unica domanda che conta
    tu daresti abate alla lazio per de silvestri?

io sinceramente no
    a me bale andrebeb benissimo ma nonsono io che firmo
    gli osservatori osservano ma alla fine se non sganci pecunia possono pure osservare all'infinito

Il club rossonero continua ad avere molti estimatori. L’ultima voce riguarda Rezart Taci che dopo aver rinunciato al Bologna avrebbe incontrato Berlusconi per chiedergli di entrare nel consiglio d’amministrazione con una piccola quota.

Ci manca solo questo...
    si vabbè se devono vendere che vendano agli arabi...il benzinaro degli scafisti non lo voglio vedere manco da lontano -.-
    Last edited by saltaproc; 6th August 2009 at 10:22.

Randolk's Avatar

Ufficiale Arnautovic, alla fine abbiamo strozzinato il Twente. Mai visto un contratto del genere

l 20enne attaccante austriaco arriva in prestito fino a gennaio con riscatto automatico (a 9 milioni di euro) in caso di completa guarigione dalla frattura al piede, ovvero dopo aver disputato almeno 10 gare ufficiali.
    Spoiler

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ti fo l'unica domanda che conta
    tu daresti abate alla lazio per de silvestri?

io sinceramente no
    a me bale andrebeb benissimo ma nonsono io che firmo
    gli osservatori osservano ma alla fine se non sganci pecunia possono pure osservare all'infinito

si vabbè se devono vendere che vendano agli arabi...il benzinaro degli scafisti non lo voglio vedere manco da lontano -.-

No Abate lo terrei, anche perchè Lotito fa lo splendido con giocatori che tra 6 mesi li perde a Zero.....

Mi domando ma gli osservtori del milan chi cazzo guardano, o selezionano solo le donnine per il Presidente

E riporterei al volo Beckham che con i suoi cross
    Last edited by Karidi; 6th August 2009 at 10:34.
    Il Mio Vangelo

saltaproc's Avatar

No Abate lo terrei, anche perchè Lotito fa lo splendido con giocatori che tra 6 mesi li perde a Zero.....
    Mi domando ma gli osservtori del milan chi cazzo guardano, o selezionano solo le donnine per il Presidente
    uno lo avevano preso su espressa volonta dell'allenatore...poi sappiamo tutti come è andata

antonini è stato riportato a casa l'anno scorso...ma ancelotti lo sai tende ad annientare i giocatori se non gli vanno a genio...
    abbiamo perso il franciamerda per colpa sua..che per quanto a me non facesse impazzire ora come ora sarebbe stato oro
    antonini 3 partite gli ha fatto fare
    sheva..ora ok vecchio bollito ma ti pare che la gestione di quel giocatore con borriello rotto tutto l'anno si possa limitare a 3 minuti ogni 20 partite??
    la foca idem -.-

Page 429 of 463 FirstFirst ... 329379419425426427428429430431432433439 ... LastLast