Altro leg mezzo scrauso:
Se ci infilo l'ametista stellata perfetta recupero 2k degli hp che perderei rispetto a quello che sto equippando ora..uhm..
Altro leg mezzo scrauso:
Se ci infilo l'ametista stellata perfetta recupero 2k degli hp che perderei rispetto a quello che sto equippando ora..uhm..
quanti hp hai? fregatene e vai dps,, grave injustice + gruesome feast + passivachenontifacreparenonricordoilnome, dardi splinter, orsi, soul harvest con runa danni, spirit walk con runa mana, gargantua con runa che si incazza vs elite, feticci con runa che fan danno quando li usi![]()
Non va male, a difesa stai messo meglio di me e anche a mana direi che sei ok, ma devi cercare di spostare il dps da intelligenza a % crit e crit damage. Ora hai int altissima ma bassa percentuale di crit e crit damage, cosa non ottimale perchè int te la buffi con soul harvest e globi mentre % crit no.
Rinuncia a qualche pezzo di int per alzare le altre 2 stats, potresti anche perderci dps nominale (non penso in realtà) ma alla fine vai molto meglio.
hdr.
bnet profile
Lo posto qui che mi sembrava più adatto:
![]()
una copia un po' peggiore del source che usavo io, comunque sempre rollato arcane on crit quindi dovrebbe valere qualcosa(non so i prezzi ora con la 1.0.5)
![]()
uno un pelo piu di merda, una decina di danni medi in meno e 9.5 di crit l'ho venduto ieri 14mil
ormai non costa piu un cazzo nulla.
Infatti con i prezzi a cui si vende la roba mrai conviene vestirsi secondi e terzi e quarti pg piu che vendere roba
Last edited by McLove.; 26th October 2012 at 20:40.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
aveva arcane on crit? è quello che fa il prezzo. a guardare in ah 250/300 per il mio tutti
Ma possibile che questo ha una valutazione che parte da 1.5mil?
Ho impostato la ricerca in difetto per ogni cosa: 150 dex, 15 mf, 40 res all, 2 castoni.
Se metto il mf a 18-19 il prezzo minimo sale a 5mil.
![]()
Chi mi presta 8mil? ç_ç
Ho zero liquidità, ma diversi item in vendita che dovrebbero permettermi di ri-guadagnarli in poco tempo, ma ho paura che mi freghino l'oggetto in asta.