Page 43 of 137 FirstFirst ... 333940414243444546475393 ... LastLast
Results 631 to 645 of 2046

Thread: [PC] - Marvel Heroes by David Brevik

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    ma cosa c'entra. Per quel che ne sapevo io i pack potevano gia essere partiti 20 giorni fa ed essere in open beta ora.
    come cosa c'entra??

risposta di randolk:
    il 4 giugno va in retail free.
    ulteriore domanda:
    m io che non ho pagato nulla posso gia loggare o devo aspettare il 4 giugno?

cosa volevi un early access come migliore non cliente ?

a sto punto pure la troia diventa credibile come richiesta

eddai un po di sveglianza/caffe'

quindi niente mignotta in cosplay di ms marvel? peccato

Last edited by McLove.; 24th May 2013 at 10:25.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Sturm's Avatar

Io c'ho il pack per lei
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Io c'ho il pack per lei
    la tipa merita
    cercavo su google "cosplay marvel" per trovare una img da postare a crescent e tra le chiattone di merda solite, tipo jean gray dopo 2 tonnellate di cheesburger con il culo che fa personaggio a se ho trovato questa

http://templardigital.com/bombshell-...ey-urara-neko/

se tutto vero: malata di fumetti marvel ,asiatica ed appassionata di retrogaming, squirtasse pure sarebbe la donna ideale del globoterraqueo e provincia.
    Last edited by McLove.; 24th May 2013 at 10:31.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Ecco 20 pagine in cui nessuno parla di Ms Marvel... ne uscite solo quando c'è da parlare di mignottoni :'(

E io invece sclero perchè i pack premium con lei dentro mi fan schifo (odio sia hulk che cap e in quello troieggiante c'è jean che sarebbe ridondante con la MUST HAVE emma che rilasceranno tra non molto). Il pack da 16€ è troppo + conveniente .. però cazzo...un weekend è tanta roba
    spamm is life.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Il potere di Ms. Marvel è schiacciarti con quel bel culone la?

O banda di cinnonutellosi nerd...nel we trombate e mbriacatevi e poi iniziate a ruzzare!!!

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    come cosa c'entra??
    vabbe' hai ragione tu
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Il potere di Ms. Marvel è schiacciarti con quel bel culone la?

O banda di cinnonutellosi nerd...nel we trombate e mbriacatevi e poi iniziate a ruzzare!!!
    Trombare porta via poco tempo, gli arcani segreti di Sting non mi appartengono. Mbriacarmi in sto periodo meglio di no...se no mi portano fuori dal pub con le gambe davanti (se esco di casa devo doparmi di antistaminici ..primavera del cazzo)

Niiid more nerding, molto + salutare!
    spamm is life.

Sei vecchio dentro!! Quando ero giovine e fidanzato...si trombava pre aperitivo, poi aperitivo, cena, disco, briacatura, trombata pre distacco, daoc con gli amici da briaco a notte fonda!

Te pensa..che io l'ho scaricato, patch annesse e manco so se mi gira sto gioco....se ci gira mi sa che striscio subito il pack x

Lieutenant LuKas's Avatar

cable spacca .. un ranged decente non boring
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Scusate ma c'è un qualche tipo di promozione casuale sullo shop che voi sappiate?

Perchè se guardo nella versione europe eu il pack x-force (e solo quello https://presale.marvelheroes.com/ind...mium-pack.html) vedo 25€ di in game currency (standard) + altri 25 in viola segnati come limited time.

Sarà un refuso? Nelle altre valute/lingue non c'è quella riga, ma non ho aperto tutti i pack in tute le lingue per cercare altre anomalie
    spamm is life.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Scusate ma c'è un qualche tipo di promozione casuale sullo shop che voi sappiate?

Perchè se guardo nella versione europe eu il pack x-force (e solo quello https://presale.marvelheroes.com/ind...mium-pack.html) vedo 25€ di in game currency (standard) + altri 25 in viola segnati come limited time.

Sarà un refuso? Nelle altre valute/lingue non c'è quella riga, ma non ho aperto tutti i pack in tute le lingue per cercare altre anomalie
    credo sia un errore
    nella news di ieri che indica fino a quando sara possibile comprare founders pack leggevo che, anche retroattivamente, hanno aggiuto lo stash in piu ma non si parla di crediti in game bonus, cioe oltre lo standard come era tempo fa durante la prima settimana di beta
    se lo vuoi prendere a prescidenre vedi ma se lo fai per il bonus di 25 euro conviene che mandi mail prima

Provato a scrivere... ma mi sa che se proprio mi dice culo mi mandano una closed beta key per ringraziarmi che ho segnalato un errore xD.

In effetti quel pacco diventerebbe per me appetibile principalmente per via del doppio bonus... avrei 4 eroi che non mi dispiacciono (meglio di quelli dei pack con Ms marvel) +25€ di crediti per Miss marvel+costumi +altri 25 da tenere da parte... sarebbe la combo definitiva.
    spamm is life.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Facciamo una gilda gruppo ts o cosa per coglionare insieme?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

Lieutenant LuKas's Avatar

why not.. i supergiovani 2k1
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

YY Men, Children of the Rape

Io chiamerei così la gilda

Page 43 of 137 FirstFirst ... 333940414243444546475393 ... LastLast