Originally Posted by
powerdegre
non ho glissato, ho deciso di ignorare un argomento che non portava a niente, perche' parlare con gente che parla senza avere un'idea di cio' che dice, ma apre la bocca solo per convinzione nelle proprie senza un argomento logico, non porta da nessuna parte.
lo dimostra il fatto che, ancora una volta, parli di privatizzare lo stato dandone la gestione ai privati, ed e' qui che non ti rendi conto che il costo sociale di uno stato privatizzato e' immensamente piu' alto di uno stato sociale, perche' laddove lo stato non cerca la rendita e si prende le spese direttamente dalle tasse senza ricarico, oltretutto oltretutto gravando in maniera maggiore sui redditi piu' alti e piu' leggera sui meno abbienti, privatizzando esterni il tutto e, intanto il privato non lo fa per il bene comune ma lo fa per il suo interesse, quindi ti carica il suo guadagno ed aumenta la spesa di per se, quindi il privato non e' interessato alle fasce sociali ma carica tutti uguali, ed ecco che a prenderlo in culo sono i meno abbienti che si trovano a pagare quanto gli altri.
belle idee del cazzo se mi permetti.