davvero non ci sto credendo.
poi ci lamentiamo che il calcio in italia è a rotoli. come diceva ieri MC non esiste la cultura sportiva.
stiamo parlando di giornalisti che sono OSPITI a casa di altri.
qui nessuno dice che debbano fare i leccaculo, e difatti tutto si può dire al netto dei gomblottisti che la categoria sia tenera con la Juventus.
ma che un giornalista, ossia un cazzo DI PROFESSIONISTA, si metta ad esultare in faccia all'allenatore per un risultato favorevole di una STRANIERA, è come minimo pessima educazione.
se poi consideriamo che sono giornalisti di testate importanti, non pagliacci che fanno cabaret su sfigatissime tv locali oppure tifosi su bilan,giuve,prescrit channel, allora il tutto è a dir poco pittoresco.
il giornalismo è morto e sepolto in italia, e non c'è un cazzo da sorprendersi se poi invece di indignarsi si grida al FASCISMO![]()
![]()
pessimismo e fastidio.
Prendi troppo seriamente il calcio, te lo dico col cuore.
Ora un giornalista è maleducato e merita il ban dallo stadio perché gufa/trolla un po' una squadra che gli sta sui maroni (o magari ha scommesso sulla sua vittoria).
Ripeto, è un cazzo di sport che va a rotoli per ben altri motivi, non è una cosa per cui strapparsi le vesti.
Io di maleducato, in quella scena, ho visto solo un allenatore dare della merda ad un giornalista.
bisognerebbe sparare a quelli col parrucchino altro che
Palur ma tu non capisci.
![]()
"not even death can save you from me..."
tutti ladri e mafiosi quelli col parrucchino .
Ah spe non ci sono le prove.
Palur quando sarei anche te un Pafdre di Famiglia ti si aprira' tutto un mondo nuovo, e non dire merda -utente random- che ti sbatto fuori e dal forum e non ti faccio piu entrare.
merda utente random io non lo dico proprio.
Al massimo mi diletto con qualche juve merda , ma è un vizio difficle da levare.
Sei maleducato.
Dare del merda non è maleducazione, esultare si.
ma qui stiamo prendendo lezioni di stile da chi ha sto tipo a capo?
![]()