Ecco il link allo shop
http://www.smo-kingshop.it/prestashop16/it/
Cerca tra i liquidi fai da te.
Le diverse percentuali danno un diverso equilibrio tra hit e vaporositá.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ecco il link allo shop
http://www.smo-kingshop.it/prestashop16/it/
Cerca tra i liquidi fai da te.
Le diverse percentuali danno un diverso equilibrio tra hit e vaporositá.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Fino a 14w vai tranquillo, mai dato problemi...
Ps ho creato qualche liquido a 4,5 nico con basi 50/40/10 usando come aroma il virginia al 15% della tabacheria e il latakia al 10% sempre tabaccheria, sul loro sito c'e' scritto che gli aromi tabaccheria sono svapabili da subito ma in rete trovo gente che dice che per i tabaccosi va aspettata almeno 1 settimana di maturazione, a chi devo da retta?
Cmq sicuro fino a domani/dopo domani devo aspettare, finquando non mi arriva il bellus..
![]()
io quando capiro' il perchè non scrivono le basi cosa c'e' dentro effettivamente senza dove rincorrere ahahah
alcuni siti fanno pg/vg altri vg/pg e la maggior parte delle basi non c'e' scritto come sono le % lol
foto spam, parco macchine (non completo manca una che ce l'ha il ragazzo di mia sorella (vtc mini))
e vari liquidi
il bellus mi è venuta una dual coil da 0,26 ed ho fatto il grande errore di metterci un liquido a 12 nicotina che non sono + abituato
i vari liquidi fatti in casa li tengo in bagno al buio non son stato a tirarli fuori che mi pesava il culo e ci mettevo 100 anni (c'è un litro e passa di roba diviso in milioni di ampolle ahhaha)
Last edited by Acheron; 2nd March 2016 at 02:07.
Sto bellus va o non va allora?
0,26 secondo me è un po bassina, fai 6 o 7 spire di 0.40 su punta da 2.5 per stare intorno allo 0.40, secondo me scendendo cosi ci perdi un po' in aroma. E ricaricalo da sotto senno piscia di solito :O nero è troppo figo...lo voglio!
12 di nicotina a tiro di polmone, mi da fastidio 5 a me...ti stimo, sei un drago ahahah
va va, a me 0.26 non mi pare un grosso problema, il problema è il liquido che ci ho messo dentro![]()
puoi alimentare un vibratore industriale per anni con tutte quelle batte
belle cmq, in partilare la wismec mi piace molto
btw l'altro giorno un amico mi ha regalato la mini volt di council of vapor, credo che il motivo oltre l'amicizia sia che perchè l'ho incentivato a smettere di fumare, , è spettacolare... in arrivo nuovi aromi e basi avoria, speriamo bene...
ma quanti liquidi hai???!! Oo
prendine una goccia di tutti e mxali, poi lascialo riposare un po', a quel punto svapalo e mentre lo fai fatti un video ...
lol
se vi garba il cioccolato il quickie mi pare una bomba
Ragazzi niddo seriamente help prima che sbrocco...
Ieri sera provo a creare le prime coil per il mio bellus appena arrivato..
Dopo diversi smadonnamenti riesco a creare una coil più o meno decente:
res a 0,40 6 spire di kanthal A1 a 26 gauge...
Rimonto tutto l'atom e vado poi a montarlo sulla evic vtc mini..
Primo problema mi piscia un mare di liquido, vabè forse ho chiuso male qualcosa.
Secondo problema quando vado a premere il tasto fire con l'atom montato su la batteria mi da l'errore "low reistance", e la mia resistenza viene riconosciuta dalla batteria a 0,06 ohm:
Fatto un po di prove e non sapendo dove sbattere la testa smonto di nuovo tutto e attacco sulla batteria solo la parte bassa dell'atom dove cioè ci sono le spire e il cotone per vedere se la resistenza viene letta correttamente e tadaaaan:
Montato così la batteria legge la mia resistenza a 0,41 ohm così come me la legge l'ohm meter...
A questo punto non capisco dove sta l'errore nel rimontare tutto l'atom e fare il refill, perchè se lo attacco tutto completamerte montato la batteria non mi riconosce la resistenza, se attacco solo la parte con le spire la resistenza mi viene riconosciuta...
Dove sbaglio?
Last edited by Sulimo; 3rd March 2016 at 13:27.
Allora cosi su due piedi, il cotone è decisamente troppo, ne serve meno della meta' e non deve toccare il fondo del deck per 1/2 mm. Per l errore penso ci sia un corto, puo essere che le coil toccano nella campana esterna o addirittura da qualche parte nel deck. Smonta tutto e riprova, alla fine vedrai che goduria...ci vuole solo un po di pazienza.
Vedo anche gi spezzoni di coil lasciati troppo lunghi, tagliali rasente alle torrette una volta che hai centrato per bene le coil, serra bene le viti.