View Poll Results: quanto pensate di donare su kickstarter per far si che il gioco venga prodotto?

Voters
94. You may not vote on this poll
  • 10$

18 19,15%
  • 25$

16 17,02%
  • 50$

16 17,02%
  • 75$

2 2,13%
  • 100$

6 6,38%
  • più di 100$

3 3,19%
  • farò un mutuo per sostenerli!

10 10,64%
  • non mi interessa e non donerò nulla.

23 24,47%
Page 43 of 127 FirstFirst ... 333940414243444546475393 ... LastLast
Results 631 to 645 of 1899

Thread: Camelot Unchained in sviluppo!!!

Acheron's Avatar

praticamente dai meno di 50 euro a testa con quella da 1700
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Tunnel's Avatar

http://www.kickstarter.com/projects/...3?ref=activity

verso fine pagina c'è un video dell'engine customizzato per il numero di sprite che si devono muore.
    Il tipo dice che non ci saranno luci, paesaggi etc fighissimissimi ma grazie al sistema che han messo su sono già in grado di far muovere 10k sprites senza un calo drastico del framerate.
    A breve spera di far vedere la stessa roba con uno sprite di CU anzichè usare Electra.

Insomma, confermato uno dei pilastri principali. Se volete la roba sbrilluccicosa, CU non fa per voi. Qua si punta ad avere un gioco sempre fluido

( Detto ciò, se trovo sempre 10k pg in frontiera mi frullano i coglioni a bestia perchè voglio gankare )
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    http://www.kickstarter.com/projects/...3?ref=activity

verso fine pagina c'è un video dell'engine customizzato per il numero di sprite che si devono muore.
    Il tipo dice che non ci saranno luci, paesaggi etc fighissimissimi ma grazie al sistema che han messo su sono già in grado di far muovere 10k sprites senza un calo drastico del framerate.
    A breve spera di far vedere la stessa roba con uno sprite di CU anzichè usare Electra.

Insomma, confermato uno dei pilastri principali. Se volete la roba sbrilluccicosa, CU non fa per voi. Qua si punta ad avere un gioco sempre fluido

( Detto ciò, se trovo sempre 10k pg in frontiera mi frullano i coglioni a bestia perchè voglio gankare )
    detto in italiano che cazz vuol dire?
    Spoiler

Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar

che graficamente fara' merda , pero' non "swappi" appena sono piu' di 10 pg...
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    [url]http://www.kickstarter.com/projects/13861848/camelot-unchained/posts/444733?ref=activity[/]

Per quella data più probabilmente verrai gankato dai cinno nutella l33t skilled ... L'unico modo per spuntarla Imho e un progetto gilda only craft Biancaneve style con tanto di nani minatori presta soldi a tasso d'usura che hanno in mano il commercio delle armi. Al posto di skillare con la forza bruta conquisteremo l'economia del server rendolo nostro (dal momento che poi ci hai speso pure soldi veri, a dirla tutta sarebbe effettivamentein parte di tua proprietà)

@yoko: onestamente la grafica e una cosa da single play, in un gioco online, personalmente, preferisco di gran lunga una grafica meno accattivante ma sempre fluida piuttosto che un AionGW2 graficamente bello ma con grossi problemi di gestione delle grandi masse (cosa sicuramente presente in un gioco online di questo tipo)

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    che graficamente fara' merda , pero' non "swappi" appena sono piu' di 10 pg...
    non vuol dire esattamente questo, ma ho deciso di lasciare gli "hater" per partito preso nelle loro convinzioni
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    @yoko: onestamente la grafica e una cosa da single play, in un gioco online, personalmente, preferisco di gran lunga una grafica meno accattivante ma sempre fluida piuttosto che un AionGW2 graficamente bello ma con grossi problemi di gestione delle grandi masse (cosa sicuramente presente in un gioco online di questo tipo)
    non che daoc fosse meglio..
    quanti su daoc (almeno i primi tempi) giocavano guardando il terreno/piedi stickati ad altri nei relic raid perchè senno vedevano diapositive?
    per non parlare delle laggate server-side negli inc enormi...

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    quanti su daoc (almeno i primi tempi) giocavano guardando il terreno/piedi stickati ad altri nei relic raid perchè senno vedevano diapositive?
    Boro con daoc erano le prime vere esperienze di game, poi anche i pc erano molto diversi da quelli attuali ... ho giocato a daoc l'anno scorso e reggevo tranquillamente relic/bg/salcazzi
    senza lag o altro (lo swap mi pare di aver capito sia troppo insito nel game per poterlo eliminare). Per una volta, visto che come si parennuncia sarà anche un gioco di nicchia, vorrei che
    si badasse di più alla "praticità" piuttosto che all'aspetto estetico (certo ovviamente non mi accontento di pixel messi a caso o di cose grossolane ma al giorno d'oggi con i mezi che si
    hanno è veramente difficile non avere una resa grafica a livello buono).

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Stiamo parlando di tempi in cui la potenza dei pc era quello che era e le connessioni a banda larga stavano cominciando a diffondersi .. e non avevano certo la velocità attuale. Mi pare che la situazione dal punto di vista prettamente tecnico sia migliorata parecchio
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

che belle le laggatone da 30 secondi al relic raid , ti davano quella sensazione di ritorno al futuro indimenticabile
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Boro con daoc erano le prime vere esperienze di game, poi anche i pc erano molto diversi da quelli attuali ... ho giocato a daoc l'anno scorso e reggevo tranquillamente relic/bg/salcazzi
    senza lag o altro (lo swap mi pare di aver capito sia troppo insito nel game per poterlo eliminare). Per una volta, visto che come si parennuncia sarà anche un gioco di nicchia, vorrei che
    si badasse di più alla "praticità" piuttosto che all'aspetto estetico (certo ovviamente non mi accontento di pixel messi a caso o di cose grossolane ma al giorno d'oggi con i mezi che si
    hanno è veramente difficile non avere una resa grafica a livello buono).
    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Stiamo parlando di tempi in cui la potenza dei pc era quello che era e le connessioni a banda larga stavano cominciando a diffondersi .. e non avevano certo la velocità attuale. Mi pare che la situazione dal punto di vista prettamente tecnico sia migliorata parecchio
    ma che discorsi sono. ovvio che ora è giocabile, l'engine è rimasto quello, lo hanno un po ritoccato con le exp ma la base è rimasta quella.
    è come dire tra 10 anni il crytek andrà liscissimo anche a farci un mmo massivo.

gioco e fluidità vanno giudicate nel periodo in escono con i pc disponibili al momento (o nell'anno a seguire) e non 10+ anni dopo.

tolto il discorso grafica NESSUN gioco è divertente con 100+ persone a schermo. indipendemente da tipologia di skill/gameplay/cc e compagnia.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

ma che discorsi sono. ovvio che ora è giocabile, l'engine è rimasto quello, lo hanno un po ritoccato con le exp ma la base è rimasta quella.
    è come dire tra 10 anni il crytek andrà liscissimo anche a farci un mmo massivo.

gioco e fluidità vanno giudicate nel periodo in escono con i pc disponibili al momento (o nell'anno a seguire) e non 10+ anni dopo.

tolto il discorso grafica NESSUN gioco è divertente con 100+ persone a schermo. indipendemente da tipologia di skill/gameplay/cc e compagnia.
    Fare antharas su l2 in 400 era divertente, anche perchè ammazzava 50 pg alla volta

And many more lol

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Ma poi voglio dire il kickstarter finisce il giorno del mio compleanno, è un segno, o un presagio di morte, devo ancora decidere.

And many more lol

grafica, engine, date e cagate a parte...

for the PC and select tablets (stretch goal dependent) .

questa frase mi fa davvero paura é_é

ma che vuole fare un mud?

Lieutenant Commander

Ma scusa stai parlando di qunado il 90% dell'utenza viaggiava sul 56k????

Page 43 of 127 FirstFirst ... 333940414243444546475393 ... LastLast