praticamente dai meno di 50 euro a testa con quella da 1700
10$
25$
50$
75$
100$
più di 100$
farò un mutuo per sostenerli!
non mi interessa e non donerò nulla.
praticamente dai meno di 50 euro a testa con quella da 1700
http://www.kickstarter.com/projects/...3?ref=activity
verso fine pagina c'è un video dell'engine customizzato per il numero di sprite che si devono muore.
Il tipo dice che non ci saranno luci, paesaggi etc fighissimissimi ma grazie al sistema che han messo su sono già in grado di far muovere 10k sprites senza un calo drastico del framerate.
A breve spera di far vedere la stessa roba con uno sprite di CU anzichè usare Electra.
Insomma, confermato uno dei pilastri principali. Se volete la roba sbrilluccicosa, CU non fa per voi. Qua si punta ad avere un gioco sempre fluido
( Detto ciò, se trovo sempre 10k pg in frontiera mi frullano i coglioni a bestia perchè voglio gankare)
che graficamente fara' merda , pero' non "swappi" appena sono piu' di 10 pg...
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
Per quella data più probabilmente verrai gankato dai cinno nutella l33t skilled ... L'unico modo per spuntarla Imho e un progetto gilda only craft Biancaneve style con tanto di nani minatori presta soldi a tasso d'usura che hanno in mano il commercio delle armi. Al posto di skillare con la forza bruta conquisteremo l'economia del server rendolo nostro (dal momento che poi ci hai speso pure soldi veri, a dirla tutta sarebbe effettivamentein parte di tua proprietà)
@yoko: onestamente la grafica e una cosa da single play, in un gioco online, personalmente, preferisco di gran lunga una grafica meno accattivante ma sempre fluida piuttosto che un AionGW2 graficamente bello ma con grossi problemi di gestione delle grandi masse (cosa sicuramente presente in un gioco online di questo tipo)
Boro con daoc erano le prime vere esperienze di game, poi anche i pc erano molto diversi da quelli attuali ... ho giocato a daoc l'anno scorso e reggevo tranquillamente relic/bg/salcazzi
senza lag o altro (lo swap mi pare di aver capito sia troppo insito nel game per poterlo eliminare). Per una volta, visto che come si parennuncia sarà anche un gioco di nicchia, vorrei che
si badasse di più alla "praticità" piuttosto che all'aspetto estetico (certo ovviamente non mi accontento di pixel messi a caso o di cose grossolane ma al giorno d'oggi con i mezi che si
hanno è veramente difficile non avere una resa grafica a livello buono).
che belle le laggatone da 30 secondi al relic raid , ti davano quella sensazione di ritorno al futuro indimenticabile![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
ma che discorsi sono. ovvio che ora è giocabile, l'engine è rimasto quello, lo hanno un po ritoccato con le exp ma la base è rimasta quella.
è come dire tra 10 anni il crytek andrà liscissimo anche a farci un mmo massivo.
gioco e fluidità vanno giudicate nel periodo in escono con i pc disponibili al momento (o nell'anno a seguire) e non 10+ anni dopo.
tolto il discorso grafica NESSUN gioco è divertente con 100+ persone a schermo. indipendemente da tipologia di skill/gameplay/cc e compagnia.
Ma poi voglio dire il kickstarter finisce il giorno del mio compleanno, è un segno, o un presagio di morte, devo ancora decidere.
And many more lol
grafica, engine, date e cagate a parte...
for the PC and select tablets (stretch goal dependent) .
questa frase mi fa davvero paura é_é
ma che vuole fare un mud?