Page 43 of 248 FirstFirst ... 333940414243444546475393143 ... LastLast
Results 631 to 645 of 3712

Thread: [Serie A] Campionato 2014-2015

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    quando tiferete per squadre semplici allora capirete perchè facile tifare per chi non ha mai un diamine di torto arbirtrale, è un po come vivere in u harem e dire che è impossibile non scoparsi una donna diversa al giorno
    Ma veramente è proprio questo il punto, si lamentano proprio i tifosi in genere tutti, non quelli del Portogruaro e nemmeno del pescara. Ma quelli di Roma Juve Inter Napoli Milan, Fiorentina, Lazio a turno.. e semplicemente perchè sono loro i tifosi che più si vedono. Perchè sta tranquillo che pure i tifosi del Parma si lamentano, e pure quelli dell'Udinese, del Bologna, del Cesena ma non ci sono nel forum/nei forum (o ci sono meno)..e pure quelli del Torino (ti ricorda qualcuno?)

Insomma... tifosi. Tifosetti
    Last edited by Anak; 19th October 2014 at 13:48.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Ma veramente è proprio questo il punto, si lamentano proprio i tifosi in genere tutti, non quelli del Portogruaro e nemmeno del pescara. Ma quelli di Roma Juve Inter Napoli Milan, Fiorentina, Lazio a turno.. e semplicemente perchè sono loro i tifosi che più si vedono. Perchè sta tranquillo che pure i tifosi del Parma si lamentano, e pure quelli dell'Udinese, del Bologna, del Cesena ma non ci sono nel forum/nei forum (o ci sono meno)..e pure quelli del Torino (ti ricorda qualcuno?)

Insomma... tifosi. Tifosetti
    ma è quello con cui ho aperto i miei interventi riferito alla roma e i suoi tifosi ho scritto vedremo quando vi danno qualcosa di scandoloso a favoro se fate le vittime, ecco manco tanto abbiamo aspettato, perciò vedesi per quanto mellen si diverte in italia funziona cosi c'è una piramide in cui si ha un peso specifico diverso la juve sta di nuovo in cima ma non è che quelle un gradino sotto han tanto da lamentarsi se non per 2 partite in un anno e non sempre.

il bologna han poco da lamentersi arriva il nuovo polo da spremere e guarda un po da squadra piu gfallosa nelle prime giornate si trasforma in quella con più partite sospette

hai presente la samp quest'anno che ha il nuovo polletto da spennare vedrai che campionato farà e come il prossimo anno si ripiglian tutto con gl'interessi
    Last edited by Estrema; 19th October 2014 at 13:57.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

si lamentano tutti Estre.
    TUTTI.

Ovviamente qualcuno di più e ha più eco mediatico.
    Quanto si è sentito riguardo il furto subito dall'Udinese? Forse due righe su qualche giornale che ha fatto "la moviola della giornata" e nulla più.

Nel basket tifavo Benetton Treviso. Subito furti a turno da Milano, le due Bologna e infine Siena.
    Ho visto alcune partite vinte dalla mia squadra con giocatori che sapevano "farsi fischiare il fallo".
    E' una ruota che gira, ma la tua visione da "Illuminati e Grigi" che controllano anche lo sport italiano fa sempre sorridere.
    Togliti pure il cappello di stagnola, è normale sudditanza.
    Mercoledì torneo di calcetto, l'arbitro fischia di seguito 4 falli alla squadra avversaria specialmente al loro difensore albanese grosso 1,90 che a muso duro gli ha urlato di tutto.
    D'improvviso non gli ha fischiato falli più evidenti e gli ha concesso un gol con palla uscita di 50cm prima del tiro.
    Sudditanza/Paura

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

cuadrado

se lo vendevano a 45 facevano l affare della vita

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    si lamentano tutti Estre.
    TUTTI.

Ovviamente qualcuno di più e ha più eco mediatico.
    Quanto si è sentito riguardo il furto subito dall'Udinese? Forse due righe su qualche giornale che ha fatto "la moviola della giornata" e nulla più.

Nel basket tifavo Benetton Treviso. Subito furti a turno da Milano, le due Bologna e infine Siena.
    Ho visto alcune partite vinte dalla mia squadra con giocatori che sapevano "farsi fischiare il fallo".
    E' una ruota che gira, ma la tua visione da "Illuminati e Grigi" che controllano anche lo sport italiano fa sempre sorridere.
    Togliti pure il cappello di stagnola, è normale sudditanza.
    Mercoledì torneo di calcetto, l'arbitro fischia di seguito 4 falli alla squadra avversaria specialmente al loro difensore albanese grosso 1,90 che a muso duro gli ha urlato di tutto.
    D'improvviso non gli ha fischiato falli più evidenti e gli ha concesso un gol con palla uscita di 50cm prima del tiro.
    Sudditanza/Paura
    mellen non mi fare incazzare perfavore eh ci so squadre che non subiscono torti da sempre tipo la juve perfavore siamo seri baste ste cazzate della sudditanza psicologica che non esiste sennò ci sarebbe sempre e invece guarda la povera inter ce è più le volte che glie la mettono in culo rispetto a quando gli fanno favori, io non ho visto mai dare a nessuno rigori 10 mt fuori dall'area o annullare gol buoni perchè si è confuso con un altro giocatore 10 mt distante in fuorigioco, perchè mo la dovete finire la juve 8 volte su 10 ha episodi strani a favore la roma 7 il milan 6 e via discorrendo, e sentire uno che si lamenta per quella rara volta che glie la mette in culo la squadra che deve farlo in quel momento mi fa ridere.

o vogliamo parlare di come ha vinto lo scudetto la lazio cosi tanto per farti capire che sei tu quello che non si rende conto come funziona veramente il calcio in italia

evito di ricordare il fallimento della fiorentina per motivi politici extraclcistici perchè non ho voglia di discutere per ore, questo è il calcio italiano poi certo gli han dato il contentino del doppio salto di categoria dalla c2 alla b ma tanto per non farli sentire troppo inutili.

ricordati che in un paese normale tu oggi tifavi un altra squadra perchè la tua non coera più, e non perchè veramente era copevole ma perchè se dovevano essere coerenti fino in fondo la juve la radiavano la fiore era in b insieme a lazio reggina e il milan non vinceva una champ perchè quell'anno non ci poteva partecipare.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

CINQUE/SETTE giudici di sedia???
    ho riso come un matto ripensando a Makkox che aveva disegnato la scenetta dicendo che gli steward si potevano girare verso il campo dove servono di più e poi fargli fare le primarie per ogni azione dubbia..

ed ecco il Fox Mulder del calcio italiano.
    Siamo solo noi italiani che vogliamo il "sistema".. altrove invece usano tutti la tecnologia. E altrove vincono sempre le stesse squadre perchè rubano anche di là..

giuro che ti amo...
    quanti arbitri ci sono nel tennis, nel volley, nel football americano ecc ecc?
    Di certo non UNO.
    Il calcio lo guardo ma se non cambiano il sistema arbitrale (non per favoritismi ripeto ma per INETTITUDINE) ho la nettissima sensazione di guardare incontri di wrestling programmati...o ancora peggio di dover sperare sempre nell'errore a favore..
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Milan avanti 2-0 su autorete ed ennesimo gol di Honda, però ogni volta che loro attaccano si trema.
    Grandissima semirovesciata di Toni che trova Abbiati attento. Portiere che fa un'altra grande parata su un colpo di testa poco dopo.

Insomma, difficilmente finirà così.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    mellen non mi fare incazzare perfavore eh ci so squadre che non subiscono torti da sempre tipo la juve perfavore siamo seri baste ste cazzate della sudditanza psicologica che non esiste sennò ci sarebbe sempre e invece guarda la povera inter ce è più le volte che glie la mettono in culo rispetto a quando gli fanno favori, io non ho visto mai dare a nessuno rigori 10 mt fuori dall'area o annullare gol buoni perchè si è confuso con un altro giocatore 10 mt distante in fuorigioco, perchè mo la dovete finire la juve 8 volte su 10 ha episodi strani a favore la roma 7 il milan 6 e via discorrendo, e sentire uno che si lamenta per quella rara volta che glie la mette in culo la squadra che deve farlo in quel momento mi fa ridere.

o vogliamo parlare di come ha vinto lo scudetto la lazio cosi tanto per farti capire che sei tu quello che non si rende conto come funziona veramente il calcio in italia

evito di ricordare il fallimento della fiorentina per motivi politici extraclcistici perchè non ho voglia di discutere per ore, questo è il calcio italiano poi certo gli han dato il contentino del doppio salto di categoria dalla c2 alla b ma tanto per non farli sentire troppo inutili.

ricordati che in un paese normale tu oggi tifavi un altra squadra perchè la tua non coera più, e non perchè veramente era copevole ma perchè se dovevano essere coerenti fino in fondo la juve la radiavano la fiore era in b insieme a lazio reggina e il milan non vinceva una champ perchè quell'anno non ci poteva partecipare.

se erano coerenti il calcio veniva distrutto e oggi stavamo a commentare le bocce. E forse era meglio.
    Ma scusa, dici che la juve RUBBA, sei convinto di questo e poi citi proprio il campionato perso a perugia?? per regolamento la partita non andava giocata, potevano trovare mille scuse per rinviarla e agevolare i bianconeri.

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    quanti arbitri ci sono nel tennis, nel volley, nel football americano ecc ecc?
    Di certo non UNO.
    Il calcio lo guardo ma se non cambiano il sistema arbitrale (non per favoritismi ripeto ma per INETTITUDINE) ho la nettissima sensazione di guardare incontri di wrestling programmati...o ancora peggio di dover sperare sempre nell'errore a favore..
    tennis e volley sparano palle a 150 all'ora.
    football ha regolamento sui contatti fisici molto dubbi ad ogni azione.
    Ci sono i challenge, ma sinceramente hai mai guardato una partita? OGNI azione meriterebbe un challenge. Ma sai qual è la differenza? Finita l'azione, si va oltre.
    Non si parla per 2 settimane piangendo su ogni giornale e accusando il palazzo.

PS: Honda capocannoniere come Tevez e Quagliarella che segna 4 gol di fila

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Insomma, difficilmente finirà così.
    cvd

Difese che ballerine è dir poco ^^

non era tanto per quello sucesso a perugia sotto l'acqua ma per roma a ferro fuooco il giorno prima

e quella di perugia è stata la conseguenza e poi io ho detto che la juve rubba ma mica le altre son da meno o meglio rubano un pochetto meno e quando 2 ladri si scontrano si sa vince il più forte perciò a chi tocca non s'ingrugna

oddio vorrei vedere una volta la juve perdere con torti arbitrali pesanti almeno avrebbero un senso le famosi frasi; e ma tutto si compensa

come sempre ai ragione tu...

il marcio del calcio è invece secondo me il fatto che i giocatori (stavolta del Parma) vengono richiamati fuori in campo dai tifosi che stanno protestando e chiedono un confronto.
    QUESTO è il male. Il potere che hanno certe frange di tifosi e che Ghirardi faccia uscire i giocatori.
    Il marcio sono le 800 trasmissioni che riempiono OGNI CAZZO DI CANALE con parole vuote e frasi fatte.

in usa ci sono altrettante trasmissioni che parlano di tutti gli sport (ne hanno 4 principali più tutti gli altri) ma che fanno approfondimenti, dietro le quinte, interviste, speciali su statistiche.
    moviole? praticamente sconosciute.

come sempre ai ragione tu...

il marcio del calcio è invece secondo me il fatto che i giocatori (stavolta del Parma) vengono richiamati fuori in campo dai tifosi che stanno protestando e chiedono un confronto.
    QUESTO è il male. Il potere che hanno certe frange di tifosi e che Ghirardi faccia uscire i giocatori.
    Il marcio sono le 800 trasmissioni che riempiono OGNI CAZZO DI CANALE con parole vuote e frasi fatte.

in usa ci sono altrettante trasmissioni che parlano di tutti gli sport (ne hanno 4 principali più tutti gli altri) ma che fanno approfondimenti, dietro le quinte, interviste, speciali su statistiche.
    moviole? praticamente sconosciute.
    non è colpa mai se te c'hai torto e pensi sempre che hanno ragione gli altri

Zi Piè's Avatar

Pensassero al modo di implementare l instant replay nel calcio, pochi cazzi. Cosi arbitrggi osceni come quello di rocchi non se ne vedranno più.

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Pensassero al modo di implementare l instant replay nel calcio, pochi cazzi. Cosi arbitrggi osceni come quello di rocchi non se ne vedranno più.
    ma facciamo il campionato direttamente alla playstation

Ensign Anak's Avatar

bug a favore per la Juve u_u

Page 43 of 248 FirstFirst ... 333940414243444546475393143 ... LastLast