Page 43 of 168 FirstFirst ... 333940414243444546475393143 ... LastLast
Results 631 to 645 of 2513

Thread: [Serie A] Campionato 2015-2016

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Giusto per esser precisi io non ho mai detto che il milan era da terzo posto, ho detto che questo milan con ancora almeno un paio di innesti (un centrocampista serio e uno a scelta tra trequartista e difensore centrale, se non entrambi) sarebbe stato da terzo posto. E' diverso eh

Di contro è vero che ho detto che la rosa è sufficiente per arrivare a un posto EL, lo penso ancora. Non vedo il milan più scarso della lazio per esempio, quantomeno sulla carta. Poi chiaro che se giochi come stan facendo ultimamente manco finisci nella parte sinistra della classifica, ma le supposizioni di pre-campionato si basano solo sul mercato.
    secondo me invece il Milan E' più scarso della Lazio, che al completo è una gran bella squadra, e soprattutto costruita con un minimo di senso.

poi le coppe e gli infortuni fanno al differenza, chiaramente.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    secondo me invece il Milan E' più scarso della Lazio, che al completo è una gran bella squadra, e soprattutto costruita con un minimo di senso.

poi le coppe e gli infortuni fanno al differenza, chiaramente.
    +1
    speriamo gli si rispacchi biglia cosi nn fanno piu un cazzo
    Btw c'era un accordo tra inter e benatia e bayern gia fatto e concluso saltato per l'infortunio di non ricordo nemmeno chi.
    Quindi lo avrebbe anche venduto il bayern.
    Last edited by Palur; 6th October 2015 at 10:07.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    +1
    speriamo gli si rispacchi biglia cosi nn fanno piu un cazzo
    Btw c'era un accordo tra inter e benatia e bayern gia fatto e concluso saltato per l'infortunio di non ricordo nemmeno chi.
    Quindi lo avrebbe anche venduto il bayern.
    sono un po' carenti nelle alternative, e gli manca una punta di grande valore, ma l'11 titolare è molto buono.

il milan invece fa piuttosto pena ovunque, pochissima qualità e personalità.

per le risorse utilizzate è un mercato davvero orribile, nonostante siano arrivati alcuni buoni giocatori.

Petty Officer 3rd Class Gaz's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    E' un forum ed è la sezione sport.

Che ti aspetti i paroloni alla Paulo Sousa?
    Tvb, quanto tempo cazzo!

Cmq provo a intromettermi, sperando di non adare fuori discorso perchè già state parlando di altro. Le squadre non si rivoluzionano in un anno, o almeno è alquanto difficile.
    L'inter c'è andata molto vicino, ma ciò è dovuto a una serie di situazioni che si sono create. E cmq è diversi anni che cercano di ricostruire senza combinare nulla.

Il milan ha fatto acquisti, a parte bertolacci, utili per rifondare.
    Bacca 30 milioni glieli dai.
    Romagnoli per me non vale tutto quel denaro, ma c'è un motivo se io come voi non sto acquistando giocatori per una squadra di serie A e c'è invece chi lo fà, la stessa persona che a milano portò gente come Kaka; fatto sta che in prospettiva è un acquisto che ci può stare, soprattutto se ha la fiducia del mister.
    Luis Adriano, 8 milioni, ci puoi stare. Credo sia giovane no? E' un valido investimento e manco troppo oneroso.
    Mihajilovic è quasi una sicurezza. Altro buon investimento.

Se quest anno riesci ad arrivare in EL l'anno prox fai altri acquisti e continui il processo di crescita. Vendi qualche cancro e ti fai 2 giocatori importanti (centrale di difesa e centrale di centrocampo).
    Sicuramente potevano fare meglio. Ma poteva anche andare peggio. Ricordiamoci da che base partiva.

Le squadre se non hai sceicchi del cazzo si costruiscono così. Insomma tocca dare tempo al tempo.

Una cosa che non capisco....perchè siete tutti così convinti che la Roma vinca lo scudo? Io ancora non do per spacciata la Juve, che ha perso dei fenomeni, ma ha anche acquistato un sacco di giocatori molto forti. Dybala prima di tutto.... quanto avrei dato per averlo nella mia squadra.
    Si potrebbe già parlare di scudetto Roma se non fosse successo tutto quel che è successo a Strootman e a Castan, se non ci si rompesse un giocatore ogni 2 partite e se non ci facessimo harakiri da soli, tra società che non dimostra mai un controllo totale stile juventus, con le radio che cacano il cazzo ogni secondo 7 giorni su 7, con il mr che ogni tanto è un pò troppo ottuso e via dicendo

[edit] insomma...il campionato non è mai stato tanto aperto quanto oggi.
    senza considerare gli acquisti di gennaio, che possono cambiare un campionato io oggi vedo 4 squadre con più chance delle altre di vincere lo scudo (in ordine alfabetico) :

FIORENTINA (ottimo mr - giocatori validi - se becca l'annata magica senza infortuni)
    JUVENTUS (grande squadra che si sta rodando - se marchisio torna - abitudine a vincere)
    NAPOLI (sarri è la chiave - allan l'acquisto migliore e insiegne il gioiello ritrovato - potenza dell'attacco)
    ROMA (dzeko e salah fanno la differenza, pjanic più responsabilità senza totti - gregari più che importanti come florenzi [che giocatore], digne e iago falque e quel troglodita di gervinho che è tornato a impegnarsi - se trova l'elisir anti infortunio )
    Last edited by Gaz; 6th October 2015 at 15:10.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Io non vedo come possa perderlo la viola.

And many more lol

La lazio è più squadra di Roma Inter Milan Napoli etc, ma come ha detto palur solo se ha gli 11 titolari.
    Togli biglia, che spesso è infortunato, e la lazio sparisce. Per questo non l'ho infilata tra le top 4.
    L'inter senza acquisti a gennaio per quanto mi riguarda può lottare per il 5° posto. Mancini ha sempre fatto giocare male le sue squadre, e ciò te lo puoi permettere se hai una rosa schiacciasassi. Jovetic può fare la differenza.... ma puntare su un giocatore che ha passato piu tempo infortunato che in campo in carriera mi sembra azzardato.

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Ma l'Inter come dicevo tempo addietro non ha gioco, ragazzi dove pensate possa arrivare senza culo? Jovetic la differenza? Forse in serie B.
    La Roma è li sta tornando, il Napoli se la può giocare, la Juve credo tornerà, spero tanto tanto nella viola che rimanga a questo livello, sarebbe una gioia immensa per il calcio. Le altre ne carne ne pesce davvero. Forza Toro pure.. ahah detto da uno juventino

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Ma l'Inter come dicevo tempo addietro non ha gioco, ragazzi dove pensate possa arrivare senza culo? Jovetic la differenza? Forse in serie B.
    La Roma è li sta tornando, il Napoli se la può giocare, la Juve credo tornerà, spero tanto tanto nella viola che rimanga a questo livello, sarebbe una gioia immensa per il calcio. Le altre ne carne ne pesce davvero. Forza Toro pure.. ahah detto da uno juventino
    Jovetic con qualche legamento/muscolo più resistente starebbe nella squadraccia che tifi a fare il bomber strapagato vincitore di titoli e cazzi vari. Ah no forse starebbe in una squadra più forte.
    Se intendi invece che non fa la differenza per la facilità di infortuni non hai detto niente di nuovo, e anzi ti correggo... non la farebbe nemmeno in B. Al massimo alla playstation con gli amici.

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by Gaz View Post
    Jovetic con qualche legamento/muscolo più resistente starebbe nella squadraccia che tifi a fare il bomber strapagato vincitore di titoli e cazzi vari. Ah no forse starebbe in una squadra più forte.
    Se intendi invece che non fa la differenza per la facilità di infortuni non hai detto niente di nuovo, e anzi ti correggo... non la farebbe nemmeno in B. Al massimo alla playstation con gli amici.
    No penso che non sia un giocatore che fa la differenza, forte si ma non fuoriclasse. Non baserei una squadra su di lui neanche senza infortuni, poi come sappiamo bene è permarotto! Sta bono va che è un tasto dolente m'è toccato prenderlo al fantacalcio
    Poi la mia è una squadraccia ma solo per ora, ora passa

Tuttologo Estrema's Avatar

dopo il 7 novembra praticamente si avra un quadro piu realistico delle potenzialita iniziano una serie di scontri diretti incorciati tra le attuali prime 8 della classifica, e la juve ha un calendario facile ha solo il derbye inter di impegnativo, prevedo che parleremo di tutt'altra situazione con i gobbi gia nelle prime 3 tra un mese

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    No penso che non sia un giocatore che fa la differenza, forte si ma non fuoriclasse. Non baserei una squadra su di lui neanche senza infortuni, poi come sappiamo bene è permarotto! Sta bono va che è un tasto dolente m'è toccato prenderlo al fantacalcio
    Poi la mia è una squadraccia ma solo per ora, ora passa
    Non ti preoccupare, non credo la Juve rimarrà molto tempo così in basso. Farà probabilmente ancora qualche passo falso... ma ne faranno di più squadre come napoli, roma e inter.
    Troppa mediocrità quest'anno nelle squadri TOP della serie A...e da romanista mi viene da piagne ;_;

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    dopo il 7 novembra praticamente si avra un quadro piu realistico delle potenzialita iniziano una serie di scontri diretti incorciati tra le attuali prime 8 della classifica, e la juve ha un calendario facile ha solo il derbye inter di impegnativo, prevedo che parleremo di tutt'altra situazione con i gobbi gia nelle prime 3 tra un mese
    ma secondo me non e' un discorso di scontri diretti e calendario. e' una questione che col tempo la squadra iniziera' a girare e ritorneranno giocatori chiave che sono infortunati.

alla fin fine la posizione di classifica della juve fa pena ma di fatto ha perso o pareggiato partite (udinese, frosinone, chievo) al primo tiro in porta ricevuto su partite che di fatto aveva dominato, non so se e' ancora statisticamente la squadra di serie A che ha tirato piu in porta.
    Io non credo alla sfiga ma se ci credessi allora direi che quelle tre partite sono andate di sfiga ed alla fin fine anche perdendo con roma e napoli atm la juve avrebbe 7 punti in più avendo un totale di 15 punti quindi tanto quanto le squadre accreditate di vincere los cudo.

la squadra ha cambiato molto ed era strutturale imho ma sta iniziando a girare meglio, morata che e' partito male ed infortunato sta giocando bene, dybala ha migliorato molto il suo piu grosso difetto cioe di non tornare mai in fase difensiva, il centrocampo che e' il vero e proprio cantiere con il ritorno di khedira sta trovandos tabilita, lemina sembra un giocatore di sostanza, tornera' marchisio e questo forse liberera hernanes dalla pression di dovere giocare davanti la difesa piu attento a non fare minchiate che a costruire gioco. con caceres o lich (quando rientra dal problema al cuore) o andando sul mercato a gennaio insomma con un terzino dx che lo aiuta nella fase difensiva e lo libera un poco cuadrado puo essere ancora piu incisivo.
    Alex sandro ancora non e' entrato bene in gruppo ed uno come lui in un campionato come quello italiano può essere veramente devastante. mandzcosa ha fatto nulla e si e' rotto ma se entra in forma puo fare quel goal di rapina che ti permette di vincere una partita. zaza pare un buon gregario.

inoltre se non ci sono cali di concentrazione in Champions va di lusso vincere la prossima con il borussia m'gladbach significherebbe avere 9 punti con 3 partite da giocare e le due inseguitrici siviglia e city hanno lo scontro diretto nella stessa giornata di fatto quindi una andrà a 6 e l'altra resta a 3 (se non pareggiano cosa ancora piu favorevole perche la juve le avrebbe tutte e due a 5 punti) questo permetterebbe alla juve di essere gia qagli ottavi sempliemente con un pareggio con la perdente tra city e siviglia (con tute e due si e' vinto quindi a parita di punti lo scontro diretto e' a favore se al ritorno si pareggia) cosa che significherebbe non dovere giocare partite alla morte per passare il turno e quindi ovviamente forzare meno in campionato

insomma il campionato e' molto lungo la juve e' meno forte ed un cantiere rispetto agli scorsi anni le altre si sono rinforzate ma c'e'a nche da dire che negli ultimi 4 anni la juve ha dato da 10 a 19 punti alla seconda alla fine nel campionato. io sicneramente non penso che vincera' lo scudo pero non penso proprio che una suo piazzamento tra i primi 3 posti sia cosi improbabile.

edit: ha cmq anche io trovo la lazio molto piu forte del milan attuale tra l'altro per ora ha giocato senza candereva infortunato eh.
    Last edited by McLove.; 6th October 2015 at 16:21.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma secondo me non e' un discorso di scontri diretti e calendario. e' una questione che col tempo la squadra iniziera' a girare e ritorneranno giocatori chiave che sono infortunati.

alla fin fine la posizione di classifica della juve fa pena ma di fatto ha perso o pareggiato partite (udinese, frosinone, chievo) al primo tiro in porta ricevuto su partite che di fatto aveva dominato, non so se e' ancora statisticamente la squadra di serie A che ha tirato piu in porta.
    Io non credo alla sfiga ma se ci credessi allora direi che quelel tre partite sono andate di sfiga ed alla fin fine anche perdendo con roma e napoli atm la juve avrebbe 7 punti in piu avendo un totale di 15 punti.

la squadra ha cambiato molto ma sta inziando a girare meglio, morata che e' partito male ed infortunato sta giocando bene, dybala ha migliorato mlto il suo piiu grosso difetto cioe di non tornare mai in fase difensiva, il centrocampo che e' il vero e proprio cantiere con il ritorno di khedira sta trovandos tabilita, lemina sembra un giocatore di sostanza, tornera' marchisio e questo forse liberera hernanes dalla pression di dovere giocare davanti la difesa piu attento a non fare minchiate che a costruire gioco.
    Alex sandro ancora non e' entrato bene in gruppo ed uno come lui in un campionato coem quello italiano puo essere veramente devastante. mandzcosa ha fatto nulla e si e' rotto ma se entra in forma puo fare quel goal di rapina che ti permette di vincere una partita.

inoltre se non ci sono cali di concentrazione in Champions va di lusso vincere la prossima con il borussia m'gladbach significherebbe avere 9 punti con 3 partite da giocare e le due inseguitrici siviglia e city che hanno lo scontro diretto nella stessa giornata di fatto quindi una andrà a 6 e l'altra resta a 3 (se non pareggiano cosa ancora piu favorevole) questo permetterebbe alla juve di essere gia qualificata al turno successivo anche con un solo pareggio con la perdente tra city e siviglia cosa che significherebbe non dovere giocare partite alla morte per passare il turno.
    è una questione anche di calendario semplicemente perchè quelle davanti non hanno la forza di andare avanti a tabellina del 3 come ad esempio faceva la juve gli scorsi anni perciò fermo restando il tuo giustissimo discorso se avessi 2 squadre schiacciasassi non le riprenderesti in cosi poco tempo ma io non ne vedo son tutte contigenze favorevoli che han portato a questa classifica.

poi naturalmente io non azzecco mai un pronostico perciò magari la juve rimane dove sta( lo dico per tranquillizzare gli altri)

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

la juve senza sfiga planetaria avrebbe almeno 5 pt in più

riedito volevo dire 7 punti com mc

mo che cazzo è la sfiga planetaria?

Page 43 of 168 FirstFirst ... 333940414243444546475393143 ... LastLast