Page 43 of 83 FirstFirst ... 3339404142434445464753 ... LastLast
Results 631 to 645 of 1242

Thread: [PC] Blade & Soul

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    cosa c'entra il bm con il blade cancer?
    ah perdonami avevo inteso cancer=master non dancer, non avevo colto
    in effetti aveva piu assonanza, pardon.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Razj's Avatar

quella combo del bd se riesci a farla quando oppo ha usato tutte le escape è la morte. è davvero terrificante se fatta bene, danni incredibili.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Vengono definiti così dalla community, come gli scummoner
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

cosa c'entra il bm con il blade cancer? btw ovviamente come statistiche è migliore, ma non mi venire a dire che un proc full focus (o risorsa a caso) è meglio di un proc sostenuto nel tempo, perchè in qualsiasi gioco, mmo o meno, si preferisce il regen piuttosto che la barra full istant proprio per evitare overflow di risorse (generare 10 focus quando te ne manca solo 1, è uno spreco e una perdita potenziale di dps rispetto a generarne 10 quanto te ne mancano 9 (non considero lo scenario 0/10 perchè nel caso del blade monster lo tirerebbe fuori dalla draw stance ))

@drako:
    LBM's ani-cancel is:
    C (to enter Draw Stance) -> RmB -> LmB -> F -> LmB -> F -> etc
    A few talents are necessary for this:
    Stun on drawstance-RmB, which requires 2 points into the middle tree.
    Twin lightning on F, which requires at least 2 points down the right tree.
    Going all the way down the right tree on drawstance-LmB, which guarantees you'll have F available every time you use it against a stunned target.
    If your 2 is off cooldown and you have it specced for the stun (which you absolutely should), you can use it to refresh the stun and keep this combo going long enough to 100-0 pretty much anything.
    Also, with spare points, you can spec down the left tree of C, which gives it extra damage and an auto-crit in the situations you'll be using it.

il Blade cancer non lo gioco, quindi mi affido alle info che trovo essendo vs stun immagino sia pvp oriented
    Ora mi ritrovo, no la spec pve solitamente non prende lo stun (almeno quella che uso io). L'anicancel vero e proprio è solo F - LMB, il resto è contorno.
    Last edited by Drako; 16th February 2016 at 22:10.

McWoT. McLove.'s Avatar

Vengono definiti così dalla community, come gli scummoner
    ahahahahahaha non sapevo
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

mi è uscita la belt con 193 crit 255 crit dmg ed add dmg col blocco al secondo try praticamente. Il primo dopo che mi hai detto del potenziale roll xD

McWoT. McLove.'s Avatar

cmq e' arrivata una mandria di droidi in pve da fare impressione stasera ho dovuto mollare 4 party per fare poha 6 per avere la prequest di bsh 6, non solo gente vestita di merda ma amen i dungeon si fanno per fare gear mica mi da fastdio, figuriamoci ma proprio scarsa ed arrogante, alcuni prima volta a poha 6 nemmeno chiedono partono e pullano, e se provi a spiegare o dire guarda skippiamo qua o la, si incazzano pure lol
    Nessuno dei 4 party sapeva come skippare i mob, divertentissimo il destro che ogni nemico che vedeva lo pullava e secondo me diceva pure tra se e se "ci penZo io" e ruzzolava: gli ho chiesto se voleva fare exp o finire il dungeon visto che pullava pure roba inutile e si e' pure risentito, nessuno sapeva del frost seath io ero li con il force master SOLO a non prendermi il danno spammando di venirmi vicino , nada, wippano beati da slashimi, veramente un cazzo di incubo, al 5° party ho trovato gente sveglia si e' fatto in 10 minuti ma la madria di retard che e' arrivata a poha 6 stasera era da incubo almeno fino ad ora a bsh 6 in pug/cross server ho trovato solo gente capace.
    Last edited by McLove.; 17th February 2016 at 01:10.

pd c'erano 3 moonwater stone a 6silver l'una per sbaglio ma non sono riuscito a prendermele, alla fine proverò a passare intanto alla awakened siren tanto mi serve spazio in banca.

McWoT. McLove.'s Avatar

per la valenza di pierce

https://www.reddit.com/r/bladeandsou...th_you_got_it/

TL;DR 10% for most bosses, more only for Blackwyrm as of right now
    First of, let me start by saying that no, there is no 10% cap. The article many people quote from MMOstie never said anything of the sort either. It simply says 10% is what the hardest boss at that time had, which was before Mushin's Tower or Bloodshade Harbor. In that sense, it wasnt wrong to say 10% was the most you should get, but obviously, that would get outdated at one point or another.
    nel tread la math per indicare di come passando dal 2% al 14% pierce la differenza in termini di danno e' di circa il 9% in piu. ogni boss ha una sua damage reduction ad esempio i primi boss della tower hanno meno del 10% di damage reduction cosa invece differente per Augerite (Floor5), Dokumo, Azure Lord and Hogdonny (floor6) che hanno il 25% mentre ogoong dellos tesso piano ha il 10%, blackwyrm ha una damage reduction supriore al 25% dovuta al suo livello piu alto dicono.

pierce e' una stat che non si trova nel bopae fino ad ora o almeno ne mushin ne bsh possono rollare piercing nei pezzi mentre il bonus di 8 pezzi bsh competo da 297 piercing che e' circa il l'8% in piu di piercing
    piercing poi si ottiene dal necklace e dall'arma passando alla siren

quindi all atto pratico
    1) la siren ha una manciata di pierce in piu'.
    2) il bonus di 8 pezzi del Bsh bopae puo aiutare su boss con alta defense a fare piu in fretta i mob di floor 5 e 6 ed e' quello da equippare se si fa blackwyrn o i terror.
    3) sui mob delle isntance da 6 e 4 non hanno ancora calcolato la damage reduction e quindi non si sa se e' conveniente fare il mix di bopae o andare full bsh
    Last edited by McLove.; 17th February 2016 at 03:10.

ah io stavo andando solo per il mix senza tenere doppioni o pezzi che non mi servivano, ma tanto si fanno abbastanza facilmente. Ho portato l'arma al breakthrough dell'awakened siren e mi è costato un rene. domani faccio le soulstone che mi mancano se riesco e cerco di portarla al 10, poi si torna a farmare per riuscire prima o poi a farla diventare true siren. Ho aperto 7 casse ed ho dovuto usare comunque i mark di poh per l'arma dell'evolution da profane a siren -.-

doppio? wtf?
    Last edited by Drako; 17th February 2016 at 11:48.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    cmq e' arrivata una mandria di droidi in pve da fare impressione stasera ho dovuto mollare 4 party per fare poha 6 per avere la prequest di bsh 6, non solo gente vestita di merda ma amen i dungeon si fanno per fare gear mica mi da fastdio, figuriamoci ma proprio scarsa ed arrogante, alcuni prima volta a poha 6 nemmeno chiedono partono e pullano, e se provi a spiegare o dire guarda skippiamo qua o la, si incazzano pure lol
    Nessuno dei 4 party sapeva come skippare i mob, divertentissimo il destro che ogni nemico che vedeva lo pullava e secondo me diceva pure tra se e se "ci penZo io" e ruzzolava: gli ho chiesto se voleva fare exp o finire il dungeon visto che pullava pure roba inutile e si e' pure risentito, nessuno sapeva del frost seath io ero li con il force master SOLO a non prendermi il danno spammando di venirmi vicino , nada, wippano beati da slashimi, veramente un cazzo di incubo, al 5° party ho trovato gente sveglia si e' fatto in 10 minuti ma la madria di retard che e' arrivata a poha 6 stasera era da incubo almeno fino ad ora a bsh 6 in pug/cross server ho trovato solo gente capace.
    Purtroppo con il passare del tempo tutti fanno il 45 e si accodano senza chiedersi perché o percome. Cmq ci sono 2 cose che mi stanno sul cazzo: la gente che non si informa sui boss di un dungeon (ne tantomeno avverte per non essere insultata dalla community peggiore che io abbia mai visto) e il fatto che si skippino tutti i trash sempre odiato questo modo di fare dungeon da quando giocavo a GW2

Chief Petty Officer

per i bracciali io sto usando il viola .. sarebbe da fare i conti se conviene quel 15% crit dmg oppure mi pare 6 attack .. appena finisco tutto tutto il set farò delle prove (e intanto tra 2gg true pirate o/ )
    Brely, Brely everywhere

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

ma infatti vojo dire ormai siamo al 45 ed equippati bene, dovremmo farceli tra di noi poh e bsh 6 e 4

anche perchè sia poh 6 sia bsh 6 si fanno in 4.

Page 43 of 83 FirstFirst ... 3339404142434445464753 ... LastLast