Danno per fatto Allegri al Milan![]()
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Spoiler
Sarei curioso di vedere l'arrampicata sugli specchi di Marphil per giustificare anche questa![]()
Tre anni di Allegri... Lo scudo ve lo porta![]()
Spoiler
E Conte resta al Napoli![]()
Spoiler
Ma soprattutto silurano quel coglionazzo di Giuntoli che pensava d'essere il nuovo moggi, per aver azzeccato un acquisto giusto e basta al tempo del napoli.
![]()
"not even death can save you from me..."
E se il Gasp si è preso tempo per dire si alla Roma per valutare di andare alla juve?
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
La parte meglio della serie A è il walzer allenatori, vedi come siamo messi
L'anno scorso Gasp e inzaghi unici confermati e tutti i big cambiati... Quest'anno solo Conte fermo e gli altri non si sa.
Spoiler