Originally Posted by Estrema ino Xkè nn ne trovo uno che lo usa? eppure sono 2 giorni che gioco e ho resettato ieri x disperazione..
Wow: Forse sono riuscito ad uscirne.
Originally Posted by Estrema a shikamaru non si rinuncia semmai levo ino
ino è >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> ultra sgraved nel mio party
Originally Posted by September Xkè nn ne trovo uno che lo usa? eppure sono 2 giorni che gioco e ho resettato ieri x disperazione.. prega che io so al tuo stesso rank
^^^^ capisci una fava estre
Originally Posted by Thor sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa ora siete coglioni al quadrato Originally Posted by Nazgul Tirith MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?
ino+sakura e' la combo definita il 3° pg va a gusti basta che non usi ne chakra bianco ne verde , pg come haku kidomaru si incastrano alla grande anche sakon ^^
trovato!!! ino sasuke e kiba.. ora pero devo vincere
Originally Posted by September trovato!!! ino sasuke e kiba.. ora pero devo vincere eh certo poi se ti capitano chakra blu ridiamo 2 ore
kidomaru è il ragnaccio? ma usa troppo chakra combo
Originally Posted by Miave eh certo poi se ti capitano chakra blu ridiamo 2 ore io ci sto giocando contro.. a me il chakra blu mica fa schifo
Originally Posted by September io ci sto giocando contro.. a me il chakra blu mica fa schifo ah sorry pensavo fosse il tuo party
Originally Posted by -=Rho=- ino+sakura e' la combo definita il 3° pg va a gusti basta che non usi ne chakra bianco ne verde , pg come haku kidomaru si incastrano alla grande anche sakon ^^ mm sakon non ce l'ho sbloccato
Originally Posted by Estrema kidomaru è il ragnaccio? ma usa troppo chakra combo si ,te provalo , rimarrai stupito
Originally Posted by Miave ah sorry pensavo fosse il tuo party No a bassi livelli gioco con sasuke(x sbloccare la quest) haku e tenten
Originally Posted by -=Rho=- si ,te provalo , rimarrai stupito si ma il ragnaccio non me intrippa me lo killan sempre e non riesco a finire mai il colpo da 50 danni in 5 turni
Forum Rules