te piacerebbe torres eh![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
mmm pare che il milan abbia riscattato borielloora vorrei capire a chi viene girato e per chi
olivera porta circa 10 milioni gila altri 15
o silvio caccia li picci o si fa un mercato come l'anno scorso![]()
mah, molto prob se lo tengono, senza cempions è difficile che arrivi un super bomber.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
vedi se la roma compra una punta VERA come gli torna a totti la voglia.. è vero totti si era rotto di giocare dietro ma adesso sta lì oltre che per "scelte" anche per necessità, visto che la roma non ha punte.. e cmq anche giocando davanti totti torna dietro a prendersi la palla e lancia gli esterni e "fa salire la squadra"quindi non cambierebbe manco tanto
ma lol... nn so se è colpa della fiorentina o del furbone di zamparini... ma Barzagli nn va piu alla fiorentina ma al Wolfsburg![]()
Spoiler
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Sì vabbè Axet siamo lì eh, un gol ogni 155 minuti per Suazo contro uno ogni 148 per Pato, non è che li separi un abisso
E' ovvio che in prospettiva Pato gli mangerà la pastasciutta in testa, anche perchè sono due giocatori molto differenti, ma non credo si potesse chiedere tanto di più a una QUARTA (anche quinta) punta.
Spoiler