frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Be sulla storia di Vargas disis già all'epoca che secondo me si trattava di una calla, o meglio di una cattiva interpretazione di un fattto, più che altro perché mi sembrava strano che la Juve prendesse un giocatore che non sa proprio difendere, seppur letale in attacco...
Detto questo io credo che Xabii arriverà perché è esattamente il tipo di giocatore che serve alla Juve e perché nei fatti non ci sono concorrenti...
Se se lo lasciano scappare fanno un errore di valutazione grande come una casa..
http://www.corrieredellosport.it/Not...scudetto%C2%BB
stanno esagerando.
manco uno di quelli del napoli conosco di faccia
grande campagnia acquisti!
da sinistra: maggio, denis e rinaudo...
maggio secondo me è un ottimo acquisto, deve però cercare di ripetere la splendida stagione appena trascorsa...
denis... boh non mi convince più di tanto, ma giocare con lavezzi accanto potrebbe favorirlo (cioè segnava pure quel panterone dello zalayeta)
rinaudo... -_-' discreto difensore, niente di più.... non capisco come possa ambire alla nazionale (visto che l'ha dichiarato in conferenza stampa)
poveri milanisti incompresi che si ribellano
raccolgono firme x far vendere il milan... link
Spoiler