------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Si vabbe ma Abomeyang,Marzoratti,Gino paletta e Flavio stracciabuchi che fine hanno fatto?![]()
io non lo so però l'u21 dove giocava raggi andreolli mantovani e chiellini, era nel reparto difensivo quella che ha fatto vedere le cose più imbarazzanti, ah in porta c'aveva curci se non erro.
e si che da centrocampo in su era la migliore deli ultimi 10 anni a livello qualitativo.
in attacco non hanno sostituito degnamente amauri, ma si vociferava che nell'ultimo giorno di mercato avessero offerto una cifra importante per un attaccante brasiliano.
personalmente, preferisco 1000 volte raggi a quella pippa di zaccardo e bovo e carrozieri non sono tanto peggio di barzagli.
Abumeyang (Pierre) ha 18 anni e gioca in Francia
Marzoratti da vedere.
Bianchi farà un bel campionato con il Toro
Palombo che avevi tanto da fare lo splendido con le faccine è li in Nazionale e tutti ma è bravo palombo
Samuel che definivi lento e scarpone, ti ha dimostrato l'anno scorso chi è
Cigarini il miglior regista in prospettiva
Raggi vediamo (e lo volevano anche Fiorentina e Juventus se non lo sai).
Ecco chi era un altro che dicevo Santacroce che ai tempi giocava a Brescia e parlavo anche di Hamsik prima che lo prendeva il Napoli.
PS: Ma Granoche non è passato al Chievo?
Last edited by Karidi; 4th September 2008 at 12:50.
Il Mio Vangelo
Barzagli non mi è mai piaciuto molto, diventa bravo se affiancato da uno che lo comanda, non so secondo me c'e di meglio, Carrozzieri è un ottimo stopper all'Atalanta ha giocato bene.
Si diceva che Zamparini aveva anche chiesto Lucarelli C. per l'attacco, ma Ghirardi risposto Suka.
Il Mio Vangelo
o però dai u non potte accostare carrozieri a barzagli, insomma un po di decenza, certo barzagli non sarà un fenomeno ma è pr sempre un ottimo giocatore, carrozieri è un mestierante come ce ne sono tanti in italia.
Il Mio Vangelo
Tralasciando che per come hanno giocato l'anno scorso Zaccardo e Barzagli io li avrei regalati via..
Cmq hanno venduto l'anno scorso Corini (gran giocatore ma che aveva iniziato a dare segni di problemi fisici) e Amauri tra i nomi grandi (facendo un bel surplus quest'anno), oltre ai due nazionali. altri nomi che sono stati venduti mettiamo dentro Morrone, Pepe e Di Michele (che è incappato nella squalifica)
In 2 anni hanno comprato Simplicio che ha dimostrato di essere uno dei migliori centrocampisti in Italia (penso abbia segnato almeno 15 reti in 2 anni), Bresciano (che dopo un inizio stagione 2 anni fa mostruoso si è bloccato), poi il baby Cavani (che all'ombra di Amauri non è esploso), la mezza bufala di Miccoli (rischio andato maluccio per ora), e la bufala totale di Caracciolo (su cui molti avrebbero puntato) e quest'anno molti volti giovani che possono fare bene (Lanzafame, Raggi) più qualcuno con un filino di esperienza in più (Liverani, Amelia, Budan)
Il Mio Vangelo
Estre, quante partite del Palermo hai visto l'anno scorso?
L'anno scorso la squadra nonha preso 100 gol grazie ai miracoli di Fontana (anche lui qualche papera ma sono di + i miracoli)
io avevo Barzagli al fantacalcio inoltre... era diventato 8° difensore.
Se hanno messo "il capitano" in panchina nelle ultime 5 giornate ci sarà stato un motivo (e non solo per la tifoseria)