Page 43 of 105 FirstFirst ... 333940414243444546475393 ... LastLast
Results 631 to 645 of 1561

Thread: mercato di gennaio 2 la vendemmia

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    apparte il fatto che appunto le dimissioni di calderon non c'entrano nulla con la gestione della squadra ma con lo scandalo di avere infiltrato nell'assemblea persone senza diritto di voto per approvare il bilancio del club bianco e il preventivo per la stagione 2008-09.
    cosa totalmente differente.

ma son milanisti oggi sono perdonati perche sono in panico

ah, approposito conferenza stampa di Ancellotti:
    Mc evita di dire fesserie, stiamo parlando di altro, del fatto che Calderon ha sbandierato acquisti che non sono arrivati, questa è una cosa che contestano anche in Spagna, stiamo parlando del fatto che aveva detto di aver preso Kaka Ronaldo Fabregas etc.etc. per poi prendere ottimi giocatori ma seconde scelte nei confronti dei 3 citati.

le dimissioni sono l'apice di un presidente che ha combinato grandi casini e non è mai stato amato dal pubblico per il suo chiaccherare promettere e non mantenere, e anche per le relazioni con gli altri club....o quando prendeva del Bandito dello scorretto dai vari presidenti o rischi di denuncia alla fifa dal Chelsea.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Non vuoi capire, Calderon è stato eletto con la promessa di prendere Kaka, non è riuscito in questo ha tentato di prendere Ronaldo nemmeno in questo intanto ha comprato giocatori su giocatori di fascia + bassa, quindi si è dovuto adeguare ai vari NO ricevuti, non ho detto che sono scarsi ma che sono le 2° scelte, le prime non le ha prese.....inoltre Banditon ha vinto i campionati ma non lo ricorderanno come un grande presidente, questo non vuoi capire non ho detto che robben e senejider sono pippe ma sono rimpiazzi Calderon voleva CESC e KAKA oltre a C.Ronaldo.
    no karidi sei tu che non capisci poco fa hai scritto

Calderon è sul punto di dare le dimissioni....questo non è sintomo di grande presidenza...
    calderon si dimette perche ha fatto un broglio nella gestione societaria facendo votare alle assemble gente che non aveva diritto nonc'entra nulla la sua gestione sulla squadra gli acquisti ed il fatto che ora come ora il real non spacchi i culi aoe come un tempo.
    lo scandalo e le dimissioni derivano da avere infiltrato nell'assemblea persone senza diritto di voto per approvare il bilancio del club bianco e il preventivo per la stagione 2008-09.

non c'entra nulla kaka, c. ronaldo etc.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Lo scandalo e le dimissioni derivano da avere infiltrato nell'assemblea persone senza diritto di voto per approvare il bilancio del club bianco e il preventivo per la stagione 2008-09.
    McLove ha pienamente ragione, i mancati arrivi di fantomatici campioni non c'entrano proprio nulla in questo caso. Certo che figura..

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

lo scandalo e le dimissioni derivano da avere infiltrato nell'assemblea persone senza diritto di voto per approvare il bilancio del club bianco e il preventivo per la stagione 2008-09.
    tra cui un tifoso dell'atletico
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Mc evita di dire fesserie
    evita di scaldarti e di avere sto tono innanzi tutto.

, stiamo parlando di altro, del fatto che Calderon ha sbandierato acquisti che non sono arrivati, questa è una cosa che contestano anche in Spagna, stiamo parlando del fatto che aveva detto di aver preso Kaka Ronaldo Fabregas etc.etc. per poi prendere ottimi giocatori ma seconde scelte nei confronti dei 3 citati.
    c. ronaldo l'hai aggiunto tu se dobbiamo fare i precisini: robben, fabregas e kaka' alla sua elezione

le dimissioni sono l'apice di un presidente che ha combinato grandi casini e non è mai stato amato dal pubblico per il suo chiaccherare promettere e non mantenere, e anche per le relazioni con gli altri club....o quando prendeva del Bandito dello scorretto dai vari presidenti o rischi di denuncia alla fifa dal Chelsea.
    come credi pero mi devi andare a dimostrare con fatti da dove maturi questa tua certezza visto che IO dico fesserie mi dimostrerai sicuramente dove le tue non le sono.

ora se vuo mantenere la discussione piu pacata come e' consono, tra non cinniminchia di sta board fa pure se vuoi flammiamoci pure.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

no karidi sei tu che non capisci poco fa hai scritto
    calderon si dimette perche ha fatto un broglio nella gestione societaria facendo votare alle assemble gente che non aveva diritto nonc'entra nulla la sua gestione sulla squadra gli acquisti ed il fatto che ora come ora il real non spacchi i culi aoe come un tempo.
    Si quello si, la motivazione delle dimissioni è quello, ma mi da tanto di goccia che ha fatto traboccare il vaso.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

karidi ha ragione lord...
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    karidi ha ragione lord...
    Non è questione di ragioni o no.

Lord ha ragione sulla motivazione ufficiale delle dimissioni è sono quelle da lui dette

Quello che sostengo è che ha promesso certi giocatori e poi ha speso follie per altri di profilo più basso, da qui ha minato la sua credibilità poi i cambi di allenatori e le varie minchiate fatte, fino a questo episodio che è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
    Il Mio Vangelo

McWoT. McLove.'s Avatar

umh inizio a pensare che sei piu simile a proton di quanto sembri,eh karidi

umh inizio a pensare che sei piu simile a proton di quanto sembri,eh karidi
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

tnks Mc per aver spiegato mentre ero a pranzo...

Cmq..

Anche Galliani questa estate voleva Adebayor e Drogba.
    Eppure è arrivato Dinho.
    mica state qui a piangere sulla "seconda scelta", vi lamentate o chiedete le dimissioni.Fino a quando la società cmq risulta vincente (ogni anno qualcosa torna a casa) nessuno si lamenta (tranne Moratti... ma quello è un bambino viziato )

Secondo te, Calderon non sarà ricordato nella storia del Real?
    Mah.. dal 2006 che è in carica ha vinto 2 scudetti (uno anche contro il megaBarcellona) e ha portato a casa qualche giocatore "decente"
    Fabio Cannavaro, Ruud van Nistelrooy , Mahamadou Diarra.
    Senza considerare che ha vinto anche ULEB Cup e Scudetto anche col basket (che ci dimentichiamo che loro sono presidenti di tutta la polisportiva )
    che poi abbia tentato di fare il furbo, ti do ragione, ma non si può dire che non sia uno che ha vinto.

Siamo su due visioni diverse e parliamo di 2 cose diverse, io parlo delle promesse e degli acquisti sbandierati a destra e manca e poi mai conclusi, te parli dei successi che ha avuto e sono anche questi fatti reali.

Si ha portato i giocatori decenti che dici te, anzi ne ha portati di buoni, ma non i campioni che ha sbandierato e per cui ha ricevuto l'appellativo di bandito e scorretto e per le lettere Fifa che ha ricevuto, è questo il mio discorso.

Il Barcellona di quell'anno era in completo caos.
    Last edited by Karidi; 16th January 2009 at 16:27.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Mellen il discorso è partito non sul fatto che non ha vinto, ma sul fatto che aveva promesso determinati giocatori e che ogni anno inizia un'asfissiante pressing anche oltre le regole per quei giocatori e alla fine non ci riesce, si è a più riprese preso del bandito dello scorretto (Milan,Chelsea,Arsenal e M.United)fino a due lettere mandate alla fifa (Milan e Chelsea).

Come ti ho gia detto Cannavaro l'ha preso causa Juve in B, V.Nistelrooy l'ha preso che il M.United ha puntato su rooney e diarra è statp + un flop.
    Ha vinto ma non ha lasciato una grande reputazione di se...è stato più volte contestato fino alla chicca finale dei voti.

Il discorso è partito da questo tuo reply

gli obbiettivi di Calderon e Mijatovic erano altri hanno incassato i ripetuti no e hanno preso altri giocatori ma le loro prime scelte erano quelli elencati.

Questo non dice che sono pippe anzi sono ottimi giocatori ma non quelli elencati quelli che Calderon ha promesso in campagna elettorale e che ha + volte sbandierato, è questo che gli viene contestato dai tifosi il modo di fare e gli atteggiamenti non quello che ha vinto.
    ti richiedo di nuovo: "quindi 9 volte su 10 un giocatore è preso solo perchè un'altra squadra gli ha sbattuto le porte in faccia?"
    Se si considera anche un semplice "no, grazie" come porta in faccia, allora un affare avviene ogni 100 porte in faccia

E cmq hai parlato di minare la credibilità, ma non è stato cacciato o fatto dimettere dopo contestazione/voto contro..

Cmq vabbè, ho capito che la pensi in quel modo e nessuno ti toglie quell'idea.
    Amen

Il megaBarcellona? Quello che ha perso la finale intercontinentale e faceva cagare quell'anno?
    quello con Messi+Dinho+Etoo+Drogba
    (che sebbene alcuni infortuni, non ha mai brillato)
    quella squadra che già ha aveva vinto l'anno prima la champ e si era rinforzata...
    Last edited by Mellen; 16th January 2009 at 16:27.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    quello con Messi+Dinho+Etoo+Drogba
    (che sebbene alcuni infortuni, non ha mai brillato)
    quella squadra che già ha aveva vinto l'anno prima la champ e si era rinforzata...
    Drogba?

Volevi dire Henry.
    E con Deco, con Bojan, Xavi, Iniesta,Tourè, etc etc

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

amen
    Last edited by Karidi; 16th January 2009 at 16:35.
    Il Mio Vangelo

Page 43 of 105 FirstFirst ... 333940414243444546475393 ... LastLast