ma quindi qualche opinione sul gioco?
Lo stream del day1 dell'evo dovrebbe iniziare fra 30minuti
Il blog della Capcom è floodatissimo
Edit: no mi sono sbagliato è alle 7FFFFFUUUUU!!
Edit2: boh è iniziato ora :O
Last edited by xv25; 17th July 2009 at 18:19.
sono tornato ora e ho visto una partita di alex valle e usava dictator(si è qualificato per l'sbo usando ryu)nn conosco le regole del torneo ma mi sa puoi cambiare omino se perdi 1match
ho visto un ryu vs dhalsim scandaloso-.-ci sono 1040 iscritti quest'anno per un singolo gioco
oddio ce gente orrenda quest'announ flowchart ken
6:45 JacerX: Hey, let's go to evo because I can win people on xbox live
lol
Last edited by Gramas; 17th July 2009 at 18:50.
Non so se qualcuno ha appena visto il Gen vs Ken O_O
Il commentatore ad un certo punto ha detto "Make it stop" uauauauaua
Mamma mia quel ken vs blanka con spam di mosse a minchia è stato da imbarazzo empatico
Quel Gen invece era proprio forte
Ma dici sul gioco in generale o sulla vers. PC?
In generale il gioco dal mio punto di vista è un signor picchiaduro che ha saputo mantenere intatto il "felling 2D" che da sempre caratterizza la serie e contemporaneamente avere un comparto grafico di tutto rispetto, con animazioni 3D (ultra, intro dei personaggi, etc) davvero fatte bene.
Per me merita l'acquisto senz'altro, se poi uno è fan di SF è proprio obbligato a comprarlo. L'unica cosa è che effettivamente per goderselo al 100% sarebbe obbligatorio lo stick (e difatti ancora io non ce l'ho peddè... ma col mio stile lamerissimo mi difendo bene lo stesso, vero Marph?)
Io però ho la versione X360, ma da quanto ho letto qua anche la versione PC è assolutamente ok![]()
Si è spento lo schermo dove giocavano mentre quello dei commentatori funzionava![]()
pad long quasi vinceva ç_ç
quel rufus è stato imbarazzante comunque
Originally Posted by Mallus
preferivo il dhalsim di prima![]()
Originally Posted by Mallus