Page 43 of 67 FirstFirst ... 3339404142434445464753 ... LastLast
Results 631 to 645 of 1005

Thread: [Launch Center]Mass Effect 2 [PC/X360]

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Magari avanzando con la posizione le ondate diminuiscono, stando parecchio indietro ce ne sono in un numero della madonna.

bo a sto punto non so a me e' sembrato cosi nella missione del quarian ferito (con il geth che si ripara, poi magari li continuano ad uscire geth del cazzo come add del "boss" anche se quando l'ho distrutto non c'era nessun altro geth in giro e la devi per forza di cose avanzare per colpirlo quando si "richiude" per ripararsi o non lo becchi) ed anche in quella in cui incontri legion (quella piena di mutanti) dove per gestirli con il solider, a volte, in caso di troppa ressa ed in assenza di buone coperture e con spazi grandi, me la sono sbrigata, sempre a Folle, kitando indietro quando ero accerchiato, quindi l'opposto di avanzare
    Last edited by McLove.; 4th February 2010 at 20:53.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 2nd Class C@stro's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    A proposito di party, chi vi portate dietro ?
    Io al momento ho shepard (vanguard), Grunt e Jack (3 fucili ownano di brutto in tutti gli scenari al chiuso).
    Qualcuno ha trovato qualche abilita di quelle che sblocchi sui compagni particolarmente sgrava ? mi sa quelle che boostano scudo/resistenze varie son le migliori cosi ad occhio.
    io finito con grunt (pompone/proiettili infuocati) me soldier (mitra/cecchino + proiettili ghiaccio/perforanti) e thane (cecchino con proiettili perforanti).
    nn l'ho giocato in mod folle ma quella subito prima, e sfondavo tutto.
    ps: finito in 26ore saltando un paio di anomalie random su qualche pianeta-
    Last edited by C@stro; 4th February 2010 at 21:38.

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

In una quest:

Spoiler

secondo è un bug. Nel senso che ricaricando il save piu volte, una volta su 4 circa i mob cominciavano ad arrivare ad ondate senza mai terminare. Invece altre volte, senza avanzare, si fermavano dopo poco.

Credo che sia un bug perchè i nemici continuavano ad arrivare nella stessa identica formazione ed eseguire le stesse identiche mosse, ed addirittura mi respawnava il geth prime...

Una volta per curiosità ho provato a vedere quanto durava, ma dopo 30 minuti di repop sempre identico, ho concluso che era un bug
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    bo a sto punto non so a me e' sembrato cosi nella missione del quarian ferito (con il geth che si ripara, poi magari li continuano ad uscire geth del cazzo come add del "boss" anche se quando l'ho distrutto non c'era nessun altro geth in giro e la devi per forza di cose avanzare per colpirlo quando si "richiude" per ripararsi o non lo becchi) ed anche in quella in cui incontri legion (quella piena di mutanti) dove per gestirli con il solider, a volte, in caso di troppa ressa ed in assenza di buone coperture e con spazi grandi, me la sono sbrigata, sempre a Folle, kitando indietro quando ero accerchiato, quindi l'opposto di avanzare
    Quella del colossus geth finale l'avevo fatta inizialmente stando indietro e pensando "mo pulisco tutti poi me faccio il colossus" ma era infattibile visto che ce so stato mezz'ora, avevo quasi finito i proiettili e i geth non accennavano a diminuire. Poi l'ho rifatta con un approccio + aggressivo facendomi strada fino al colossus velocemente ed ho notato che ce n'erano in numero significativamente minore, una volta segato i colossus so cmq continuati ad arrivare i geth ma ad una certa (ovviamente) so finiti.

Cmq mi riferivo anche ad altre sub fatte, tipo quella della catena di montaggio o quella del relitto nella roccia da cui devi scappare, anche lì avevo l'impressione che se non mi smuovevo fast me ne sarebbero arrivati all'infinito boh.

In ogni caso c'è un'altra sub del quarian ferito (infatti mi riferivo a quella anche se pure il colossus geth era tutt'altro che semplice) che viene aggredito dai varren e a folle bastano 2 colpi per sbranarlo -.-, quella m'ha creato molti + problemi di tutte le altre messe assieme lol.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Cmq ho avuto solo io l'impressione che in varie quest il repop dei mob fosse infinito a meno che non si raggiunga un determinato punto della mappa?
    in alcune è infinito finchè non completi la missione
    esempio: la fabbrica di mech spuntano all'infinito finchè non la spegni lo capisci dopo che uccidi 999999999999999999999999999999 mech e continuano a repoppare a nastro
    l'altra è quella di fuggire dai mech
    ecc

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Lieutenant Glasny's Avatar

Dopo l'esperienza di DA questo lo sto giocando senza DLC, già sti giochi sono tarati easy come difficoltà poi ci mettiamo pure i DLC e le cose peggiorano (invece di contenuti aggiuntivi ti danno degli aiutini, paghi per dei cheat lol).
    Spoiler
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

McWoT. McLove.'s Avatar

OK finito metto sotto spoiler le scelte della missione finale

Spoiler

E' un gran bel gioco il primo l'avevo detestato, forse perche tutti indicavano come capolavoro mentre come gameplay faceva pena era troppo facile anche a livelli di difficolta' alti e le fasi di "gioco" erano noiosissime da focomelico che muove il mouse col naso.
    Questo mi e' piaciuto molto forse uno dei migliori giochi degli ultimi anni, ma va giocato da subito a folle... difficile il giusto senza essere frustrante mentre a livelli inferiori risulterebbe, imho troppo semplice e noioso.
    Merita un secondo giro tra un po' di tempo come rinnegato e con un altra classe.
    Last edited by McLove.; 5th February 2010 at 05:47.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

C'è da dire che il gioco ha 5 difficoltà, l'insane è descritto come un "impossibile da completare se non sei un guru di ME2".

Che cagata, 10 anni fa sarebbe stata considerata una difficoltà "normale"... questo mi da un po noia di rigiocarlo, vorrei un opzione un po piu difficile di insane... tanto alla fine si tratta di scalare numeri e HP vari.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Finito anche io, bello poter continuare e completare le quest in sospeso.

Spoiler
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Dopo l'esperienza di DA questo lo sto giocando senza DLC, già sti giochi sono tarati easy come difficoltà poi ci mettiamo pure i DLC e le cose peggiorano (invece di contenuti aggiuntivi ti danno degli aiutini, paghi per dei cheat lol).
    Ok che sei forte, ma se giochi la sentinella a liv folle secondo me non lo percepirai così tanto tarato easy.

Cobra Kai... Never Die!
    ...Rock, Paper, Scissor, Lizard, Spock!!!

Quote Originally Posted by 7 Wonders View Post
    Ok che sei forte, ma se giochi la sentinella a liv folle secondo me non lo percepirai così tanto tarato easy.
    Non serve essere forti basta conoscere le skill e usarle. Il gioco è sicuramente tarato easy perchè se prendi un gioco di qualche anno fa e settavi la difficoltà al max ti facevano il culo a ripetizione e non te la cavavi semplicemente conoscendo le skill e come usarle. Quindi lascia perdere i DLC, a livello folle ci sono alcuni punti che potrebbero metterti in difficoltà, però se un minimo hai capito il gioco e ci vai con qualche upgrade e i compagni giusti li superi. Cmq l'ho finito e il mio obiettivo dovessi rigiocarlo è prendere la medaglia per cui non muore nessuno.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

finito
    Spoiler

bello ma finisce subito
    Last edited by Lyuknet; 5th February 2010 at 11:41.

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ma si tromba dopo essere entrati nel portale dalla main?
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma si tromba dopo essere entrati nel portale dalla main?
    parte il filmato in automatico appena entri nel portale

Now on:

Gamertags:

Chief Petty Officer Jerus's Avatar

Domanda ma Liara non si può reclutare vero? (perchè io ho un posto libero ancora ins lot peròtra i vecchi membre ashley mi ha mandato a cagare e Liara è fissata) QQ volevo Liara per rifarmi il vecchio gruppo Liara Tali......

Page 43 of 67 FirstFirst ... 3339404142434445464753 ... LastLast