***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Oggi tocca a voi fare i grossi gli altri 364 gg siete minimi come un foruncolo sul culo di una piattola
Appunto, come dicevo ogni "villaggio" ha il suo![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Tanto già mi è bastata la tua gufata sul tris dell'Inter, già una è andata pz
Edit: trovato questo link http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...110353522.html
Last edited by 3n1gma85; 11th March 2009 at 01:13.
vedi però io non ho preso per il culo nessuno non ho scritto niente sulla sconfitta di oggi perchè non c'era nulla da prendere per il culo visto che la juve se l'è giocata, gli è andata male poteva passare ma purtroppo la champ è cosi basta arrivare ad 1 partita nell'unica settimana in emergenza e ti giochi la stagione.
Non leggo le 1000 pagine che son poppate dalla fine della partita che tanto saran piene della solita aria fritta.
Dico solo che mi dispiace, e non scherzo, per la juve. Speriamo che la roma passi e che CR prenda a pallonate gli onesti del mio cazzo.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
dispiace pure a me , se non altro per l'articolo del sun che è uscito ieri, inglesi del cazzo.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Per quanto non ti tifi Juve ci ho creduto di brutto dal primo gol, poi il pareggio del 2 a 2 di Drogba ha spento il mio fervore :/
Vorrei sapere come mai Molinaro(credo) è andato da Belletti a dirgli qualcosa dopo che ha sbagliato quel clamoroso gol davanti la porta.
Inutile l'entrata di Chiellini su Drogba che gli è costata l'espulsione per somma di ammonizioni.
vorrei dire che mi spiace ma proprio non ci riesco
tutto sommato l'unica squadra che spero vada avanti è la roma
sono una merda?
sticazzi![]()
Non è questo che ti rende una merda eh, bensì tutto il resto
Btw ti capisco, io quando il milan vinse la champion vs liverpool non ero contento per il milan in se, ma per il grande calcio espresso da una squadra italiana che ha dispensato lezioni a destra e a manca.
Di certo non ero in piazza a saltare di gioia per una delle squadre che + mi sta sul cazzo(soprattutto quando segna Inzaghi ahaha)
L'unica che va avanti sai chi è? Pensaci bene e lo capirai quando dopo 5' sarà roccambolescamente in vantaggio fuori casa all'Old Trafford.
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB