smetterla di rivangare le glorie di 15 (scusa dopo un po' perdo il conto) quando non c'entrano una minchia sarebbe un buon inizio imo.
smetterla di rivangare le glorie di 15 (scusa dopo un po' perdo il conto) quando non c'entrano una minchia sarebbe un buon inizio imo.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Forza fenomeni!
Il prossimo passo quale sarà?Guarda che ti sbagli Arthu che cazzo dici la nintendo non è poi così male come dici te!
Cioè dovete fare polemiche con uno che gioca un giorno si uno no alla ps3 e che ha l'xbox360 in casa
Incommentabili.(come sempre del resto)
And many more lol
Blade ma con chi cazzo stai parlando?
Stai facendo tutto te pd![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Mh si k. Spetta te lo rispiego, siamo nel 2009, e di quello che era prima non gliene frega un cazzo a nessuno. Si parla di quello che è nintendo oggi, solo te apparentemente senti il bisogno di parlare dei tempi andati per non si sa che ragione.
Sentire te parlare di fuffa aoe è abbastanza priceless, non ricordo il tuo ultimo intervento utile in sta board.
Diciamo che se mettiamo al posto tuo un bot che mette risposte random tipo "si io giocavo quando te eri nei coglioni di tuo padre" "potrei svelarvi cose su questa faccenda che vi aprirebbero gli occhi ma poi mi denuncerebbero/arriverebbero i servizi segreti a casa" "io sono il maestro" "abdico da maestro" non se ne accorgerebbe nessuno.
Oh che figata. Qui parliamo di GoW TRE, SMG DUE, GT CINQUE, MGS ENNE e FF QUATTORDICI non bisogna parlare del passato. Ma scusa se è tutto un seguito, che cazzo dici che parliamo del presente? Parliamo di bei concept a cui si aggiungono chicche da fappate, ma di giochi nuovi per ora io ho visto... Alan Wake? Peccato sembri un incrocio tra RE e AITD. Il gioco dei metalloni? boh lo proverò. Nel frattempo il punto è chiaro: la wii è tecnicamente inferiore e fatica a tenere il passo con le altre, per cui alla nintendo puntano sull'intrettenimento
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
n'altro fenomeno con la capacità di comprensione di un barattolo.
adepto?
Figo mi piace sapere che c'è cosi tanta gente che rosika perchè sono addirittura famoso su un forum , se vuoi venire a tagliarmi le gomme anche te via fiorentina 262 51100 pistoia
Oppure vieni al prox raduno col booster mi pari tosto abbastanza.
Comunque per il presente tipo io posto contro il Wii da un anno e mezzo , ovvero da quando ho tipo finito super mario galaxy.Devo dire di nuovo che il Wii fa schifo aspetta eh...OMG che console di merda agitare le braccia come idioti se solo potessi giocare a GTAIV (ops lo faccio ) o a RE5 ( ops l'ho finito a tutti i lvl di difficoltà ) o a Gears of war ( fatto ) o a Pes2009 ( fatto 380 partite per il campionato a 20 squadre con tutte in 8 mesi di 1 vs 1 ) .
Ora posso parlare pure io in questa sezione?
Ti prego PLZZZ!!!
Mi sa che avrei fatto meglio ad usare la soluzione Ciurlo.SHIGAN.
And many more lol
Ma come!Già finiti gli argomenti sul presente?Dai Pazzino susu non farti tirare fuori le spiegazioni illuminanti con le tenaglie , non puoi mica aspettare che dica qualcosa io per darmi contro , senno' troppo facile giocare così di rimessa.Di cosa vogliamo parlare?Del fatto che tutti stanno copiando i sistemi di controllo del Wii?Vogliamo parlare di GT5 che ha una grafica pazzesca e non vedo l'ora di sputtanare un sacco di soldi per il volante e cazzi vari?Di tutti i gioconi in uscita per 360?Ti prego parliamo!!!
And many more lol