Page 43 of 85 FirstFirst ... 3339404142434445464753 ... LastLast
Results 631 to 645 of 1274

Thread: Calciomercato 2

Petty Officer 2nd Class kwhale's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    be è buono no?

si...vuol dire che non retrocediamo

-- la natura non fa nulla di inutile --

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

spalletti ne è uscito da signore , andatelo a dire a mancini che spalletti rinuncia 2 milioni euro l'anno per non allenare per tutto l'anno in serie A.

grande spalletti

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by Metrox View Post
    spalletti ne è uscito da signore , andatelo a dire a mancini che spalletti rinuncia 2 milioni euro l'anno per non allenare per tutto l'anno in serie A.

grande spalletti

up ma mancini ne prende un po piu di 2
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Sarebbe la news della giornata, speriamo sia vera

Mi vanno bene tutti al posto di Janku, tanto peggio non si può fare.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Sarebbe la news della giornata, speriamo sia vera
    Mi vanno bene tutti al posto di Janku, tanto peggio non si può fare.
    cmq ci credo poco
    è uno dei cocchi del padrone con seedorf fa un po di QQ e torna titolare inamovibile

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Metrox View Post

grande spalletti

Rescissione che vale per tutto il campionato???
    Perchè altrimenti ho come l'impressione che se Leonardo salta, ecco pronto Luciano sulla panchina rossonera....
    searching for free time...

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Dubito Mellen dopo tutto lo stress che avrà accumulato 1 anno di pausa non gli farebbe male e potrebbe studiare meglio squadre/tattiche etc.
    Imho se Ferrara poi non vince c'e' pure la Juve come pista potabile (soprattutto xche si è dimostrata una squadra che investe a differenza del Milan che nei prox anni potrebbe fare la stessa cosa della Roma....e dubito che spalletti voglia un altra situazione del genere)

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Ciccio non è che perché non caopisci na ceppa di calcio puoi scopiazzare impunemente:
    So di darti una delusione, ma non ti leggo così puntualmente. Quello che mi preoccupa semmai è l'affinità elettiva
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

aspetta 1 anno poi arriva spalletti al milan, torna lippi alla juve come direttore tecnico e ferrara allenatore....

se invece ferrara sciopa...no so...

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Chiedo ai romanistologi di smentirmi, ma la differenza sostanziale, è che i Sensi non hanno approfittato dello spalmadebiti ripanando di tasca loro non so quante decine di milioni di debito con l'erario, mentre Lotito ha approfittato di questa opzione. Se la Roma è oggi una società sana lo deve al fatto che i sensi hanno messo il loro patrimonio personale (di qui almeno in parte la loro situazione debitoria con Unicredit) sul piatto. lotito ha potruto fare certe scelte perchè ha preso una società praticamente in bancarotta, e i tifosi già ringraziavano Dio che nons tavano in interregioanle.
    E' più dififcle gestire la società come fanno i sensi, mantenendola competitiva per le prime posizione in corenza con le aspettative die tifosi che chiedono sempre di più, vedi antonioponte e il buon kuro..
    Jami non te la prendere però pur non essendo romanista incarni esattamente il tifoso romanista medio che si fa facilmente raggirare con molto poco.

In primo luogo la Roma non è una società sana, questa cosa la si potrà ripetere fino alla nausea però se ti vendi a te stesso il marchio ( nei fatti questo è successo ) sani il bilancio a livello nominale perché soldi reali non entrano, e stiamo parlano di 100-150 milion di euro.

In secondo luogo Trigoria in lease-back, altri 50 milioni di euro, che hai solo dilazionato, perché li paghi con la maggiorazione degli interessi.

In terzo luogo se non ricordo male la Roma sfrutta la rateizzazione dei debiti tributari.

In tutto questo caro Jami ti faccio notare un buco da 30 milioni di euro che non è certo sintomo di buona gestione, e i debiti come ho detto ci sono ancora solo che sono dilazionati a volte con trucchi, come quello del marchio, al limiti del lecito. Se per te questo è una buona gestione io e te abbiamo parametri diversi, se poi, come mi sembra, anche te sei tra quei tifosi che "Hanno venduto il Cicerone per Batitusta!!!!!!!!!1111!" bene, però ti ricordo pure i 100-150 milioni di euro che hanno incassato dalla collocazione sul mercato delle azioni della Roma. I conti non tornano, sarà che i Sensi nella Roma hanno perso, questo è sicuro, ma meno di quello che sbandierano (o meglio sbandiera la figlia ) ai quattro venti?

Edit: E vogliamo parlare dei terreni di Torrevecchia che da valore 0 sono arrivati a 100 milioni di euro grazie al regalo di Veltroni fatto alla Roma? Peccato che questi terreni una volta di proprietà della Roma siano passati, non mi ricordo se gratuitamente o per un corrispettivo puramente nominale, ad un'altra società del gruppo Sensi.

Riguarda l'indebitamento loro personale la Roma ha ben poco a che fare, o meglio è proprio un granello di sabbia in un mare ( permettetemi il francesismo ) di merda derivante dalla loro pessima gestione del patrimonio, tra cui un'intera area di stoccaggio costruita a Gioia Tauro e mai entrata in fuzione, te che dici si saranno indebitati per mosse come questa o per Batistuta?

Il problema quindi permettimi non sono gli antonioponte e i Kuroko, il problema sono i tifosi romanisti che ragionano come te, pur non essendo te uno di loro, che su quel poco che sanno ci costruiscono certezze e hanno fatto fare alla Sensi il suo porco comodo, perché "hanno venduto il Cicerone per comprare Batistuta." Non te la prendere Jamino niente di personale però è lo stesso motivo per cui ti "alteri" riguardo calciopoli, io ormai questi discorsi li ho sentiti fino alla nausea, e se devo pure essere grato a chi a ha fatto tutte ste puttanate ( termine atecnico ) pena essere un tifoso ingrato e "nemico daaaa Roma" mi altero pure io

Guarda ti risparmio la gestione non economica perché pure frasi "Amauri non è venuto per colpa di Soros" sono perfettamente emblematiche di una gestione simile a quella della peggiore bettola romana, io vorre sapere cosa diresti te se Coboldi Gigli si fosse comportato come la Sensi, ai miei occhi l'hai crocifisso per molto meno.
    Last edited by Edeor; 1st September 2009 at 15:09.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Permettetemi di ricordare con una punta di tenerezza i Bilanisti da forum che osannavano Ronaldinho l'anno scorso dopo le prime tre partite deridendo chi cercava di fargli capire che fosse un giocatore da scapoli-ammogliati ormai.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Oddio cosa leggono i miei occhi, sono commosso..

Purtroppo è cosi, se non segui al 100% una squadra, non puoi pretendere di conoscere le cose. Qui leggo di Juventini che commentano con ironia, Milanisti e Interisti pronti allo sfottò ad ogni secondo, i Laziali vabeh, della merda nemmeno parlo.

Qui il problema è uno e solo uno, la gestione di Rosella Sensi. Fine.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Permettetemi di ricordare con una punta di tenerezza i Bilanisti da forum che osannavano Ronaldinho l'anno scorso dopo le prime tre partite deridendo chi cercava di fargli capire che fosse un giocatore da scapoli-ammogliati ormai.
    Beh lo scorso anno dinho ha giocato bene tutto il girone d'andata eh, è il girone di ritorno che non ne ha presa una manco di striscio

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    imho a gennaio vi arriva poulsen
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Beh lo scorso anno dinho ha giocato bene tutto il girone d'andata eh, è il girone di ritorno che non ne ha presa una manco di striscio
    Dai Axet falla finita Ronaldinho mi spiace dirlo è diventato uno scarpone di merda.

Page 43 of 85 FirstFirst ... 3339404142434445464753 ... LastLast