spalletti ne è uscito da signore , andatelo a dire a mancini che spalletti rinuncia 2 milioni euro l'anno per non allenare per tutto l'anno in serie A.
grande spalletti
Dubito Mellen dopo tutto lo stress che avrà accumulato 1 anno di pausa non gli farebbe male e potrebbe studiare meglio squadre/tattiche etc.
Imho se Ferrara poi non vince c'e' pure la Juve come pista potabile (soprattutto xche si è dimostrata una squadra che investe a differenza del Milan che nei prox anni potrebbe fare la stessa cosa della Roma....e dubito che spalletti voglia un altra situazione del genere)
aspetta 1 anno poi arriva spalletti al milan, torna lippi alla juve come direttore tecnico e ferrara allenatore....
se invece ferrara sciopa...no so...
Jami non te la prendere però pur non essendo romanista incarni esattamente il tifoso romanista medio che si fa facilmente raggirare con molto poco.
In primo luogo la Roma non è una società sana, questa cosa la si potrà ripetere fino alla nausea però se ti vendi a te stesso il marchio ( nei fatti questo è successo ) sani il bilancio a livello nominale perché soldi reali non entrano, e stiamo parlano di 100-150 milion di euro.
In secondo luogo Trigoria in lease-back, altri 50 milioni di euro, che hai solo dilazionato, perché li paghi con la maggiorazione degli interessi.
In terzo luogo se non ricordo male la Roma sfrutta la rateizzazione dei debiti tributari.
In tutto questo caro Jami ti faccio notare un buco da 30 milioni di euro che non è certo sintomo di buona gestione, e i debiti come ho detto ci sono ancora solo che sono dilazionati a volte con trucchi, come quello del marchio, al limiti del lecito. Se per te questo è una buona gestione io e te abbiamo parametri diversi, se poi, come mi sembra, anche te sei tra quei tifosi che "Hanno venduto il Cicerone per Batitusta!!!!!!!!!1111!" bene, però ti ricordo pure i 100-150 milioni di euro che hanno incassato dalla collocazione sul mercato delle azioni della Roma. I conti non tornano, sarà che i Sensi nella Roma hanno perso, questo è sicuro, ma meno di quello che sbandierano (o meglio sbandiera la figlia ) ai quattro venti?
Edit: E vogliamo parlare dei terreni di Torrevecchia che da valore 0 sono arrivati a 100 milioni di euro grazie al regalo di Veltroni fatto alla Roma? Peccato che questi terreni una volta di proprietà della Roma siano passati, non mi ricordo se gratuitamente o per un corrispettivo puramente nominale, ad un'altra società del gruppo Sensi.
Riguarda l'indebitamento loro personale la Roma ha ben poco a che fare, o meglio è proprio un granello di sabbia in un mare ( permettetemi il francesismo ) di merda derivante dalla loro pessima gestione del patrimonio, tra cui un'intera area di stoccaggio costruita a Gioia Tauro e mai entrata in fuzione, te che dici si saranno indebitati per mosse come questa o per Batistuta?
Il problema quindi permettimi non sono gli antonioponte e i Kuroko, il problema sono i tifosi romanisti che ragionano come te, pur non essendo te uno di loro, che su quel poco che sanno ci costruiscono certezze e hanno fatto fare alla Sensi il suo porco comodo, perché "hanno venduto il Cicerone per comprare Batistuta." Non te la prendere Jamino niente di personale però è lo stesso motivo per cui ti "alteri" riguardo calciopoli, io ormai questi discorsi li ho sentiti fino alla nausea, e se devo pure essere grato a chi a ha fatto tutte ste puttanate ( termine atecnico ) pena essere un tifoso ingrato e "nemico daaaa Roma" mi altero pure io
Guarda ti risparmio la gestione non economica perché pure frasi "Amauri non è venuto per colpa di Soros" sono perfettamente emblematiche di una gestione simile a quella della peggiore bettola romana, io vorre sapere cosa diresti te se Coboldi Gigli si fosse comportato come la Sensi, ai miei occhi l'hai crocifisso per molto meno.
Permettetemi di ricordare con una punta di tenerezza i Bilanisti da forum che osannavano Ronaldinho l'anno scorso dopo le prime tre partite deridendo chi cercava di fargli capire che fosse un giocatore da scapoli-ammogliati ormai.
Oddio cosa leggono i miei occhi, sono commosso..
Purtroppo è cosi, se non segui al 100% una squadra, non puoi pretendere di conoscere le cose. Qui leggo di Juventini che commentano con ironia, Milanisti e Interisti pronti allo sfottò ad ogni secondo, i Laziali vabeh, della merda nemmeno parlo.
Qui il problema è uno e solo uno, la gestione di Rosella Sensi. Fine.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...