cazzo che fenomeno, ho scritto e il chievo ha pareggiato dopo 1 minuto LOL.
serie B !!!!!!!
lol, bologna in vantaggio e lazio ad un punto dalla serie B...peccato che l'atalanta stia perdendo contro il genoa...
cazzo che fenomeno, ho scritto e il chievo ha pareggiato dopo 1 minuto LOL.
serie B !!!!!!!
lol, bologna in vantaggio e lazio ad un punto dalla serie B...peccato che l'atalanta stia perdendo contro il genoa...
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
gioca favalli e non nesta stas, è come se avessimo gia perso...nc
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
vabbè no comment. dopo il rigore e sto gol mangiato dal livorno sti comunisti devono anda in B perche so troppo scarsi
ahhahahha espulso il portiere del livorno, a cambi esauriti, va in porta Marchini per la punizione e subisce un gol facilissimo -.-
de sanctis santo subito imo
2 rigori in 2 partite consecutive paratianche se lucarelli poteva tirarlo peggio, imo
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
dai che lo cacciano porcozio, dai!
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
chi mettiamo al posto,vialli come traghettatore?
cosmi sè dimessomi puzza come cosa